Oggi, mercoledì 2 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Durante la riunione tutti i presenti ripensano alla proposta fatta da Oliver (Zack Conroy) e cioè di scegliere come modella della linea di intimo Brookes Bedroom Aly (Ashlyn Pearce).Caroline (Linsey Godfrey) ironizza sulla proposta del fotografo prendendo in giro la ragazza, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di farle capire che è bello che gli uomini le fanno dei complimenti, è la natura che va così per cui le consiglia di non arrossire. Terminata, poi la riunione la moglie di Rick (Jacob Young) nota che Aly è alquanto in imbarazzo, sembra che si sia presa una cotta per qualche ragazzo. La ragazza allora dietro insistenze di Caroline le confida che cè un ragazzo che le piace, la fa sentire in modo speciale, già una donna, le confessa che gli ha dato il suo primo bacio, le chiede però di non rivelare quanto le sta dicendo. Il ragazzo in questione è un uomo molto affascinante e sensibile che lavora con loro alla Forrester ma non vuole che nessuno sappia della loro relazione, le dice allora che si tratta di Oliver. Le spiega il modo in cui il fotografo la fa sentire, bella, apprezzabile cosa che non le era mai successa prima. Caroline si dice sorpresa e si domanda se non sia tutto nella sua mente, ma Aly le giura che davvero Oliver dice di tenere molto a lei, allora la moglie di Rick felice per il momento che la ragazza sta vivendo le consiglia di non affidarsi completamente ad un uomo, di non amarlo totalmente e incondizionatamente ma di lasciare un po di amore anche per lei.



Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) hanno ancora opinion differenti sul comportamento di Oliver nei confronti di Ay, mentre infatti Carter le spiega che laver registrato una conversazione del fotografo senza aver avuto il suo consenso è un fatto illecito, la Avant è decisa a perseverare in questa strada, vuole infatti indagare ancora meglio su Oliver. Così raggiunge Oliver nello studio fotografico e vede che il ragazzo sta montando delle foto fatte in piscina nella residenza Forrester. Immediatamente lo affronta chiedendogli del perché abbia deciso di approfittare di Aly e del sentimento che prova per lui. Gli ricorda inoltre che la figlia di Thorne (Winsor Harmon) ha un passato difficile e di certo non le servirebbe uscire da questa storia con le ossa rotte. Oliver però le spiega che è vero che frequentare Aly potrebbe dargli degli indubbi vantaggi per la sua posizione lavorativa, ma non è questo il motivo per cui sta uscendo con lei, le confessa perciò di amare la sua onestà e la sua sensibilità, ma Maya non sembra essersi convinta dopo la sua spiegazione, così va via. Subito dopo arriva Aly e Oliver le mostra il video che hanno fatto in piscina, poi si accorge che la ragazza è un po strana, così glielo chiede e lei ammette che non riesce a fare a meno di pensarlo e questa cosa la preoccupa un po. Oliver le spiega che a lui fa piacere quanto le ha appena detto e poi la bacia.



Hope (Kimberly Matula) è con Wyatt (Darin Brooks) in ufficio, la giovane Logan gli sta spiegando che Liam ( Scott Clifton) le ha chiesto di trascorrere pari tempo sia con lui che con il fratello così da capire perfettamente con chi voler stare. Gli racconta anche dellinvito a cena e che il suo non presentarsi avrebbe significato per Liam poter andare avanti con la sua vita. 

Wyatt è indispettito da una tale richiesta del fratello e prova allora a capire cosa ne pensi Hope. Lei gli spiega che la possibilità di una sua gravidanza ha sconvolto talmente tanto Liam che ora è disposto a fare qualunque cosa per non perderla. Wyatt dalle parole della sua amata capisce che anche lei non riesce ancora a far uscire completamente dalla sua vita Liam e di ciò ne è rattristato, ma le dice che secondo lui non dovrebbe continuare a pensare al passato perdendo ciò che di bello può riservarle il futuro, quindi le propone di andare a casa di Liam per convincerlo a lasciarla andare e a farsene una ragione. Poi va via, e in quel momento arriva Brooke alla quale la figlia racconta ogni cosa, la madre le spiega che essere amata da due uomini è bello ma alla fine qualcuno ne soffrirà e questo non è giusto. Hope le confessa che non sa cosa fare, non vuole perdere per sempre Liam, ma allo stesso tempo non vuole rompere neanche con Wyatt. Quinn (Rena Sofer) è con suo figlio che le racconta di Liam e dell’ultimatum dato a Hope. La Fuller è arrabbiata vorrebbe fare qualcosa per aiutare il figlio, ma lui le chiede di starne fuori, sa lui cosa fare e quando farlo.



Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata