Oggi, sabato 20 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini su Rai 3, Che fuori tempo che fa. La varietà di ospiti che accompagnano le serate insieme ai due presentatori è sempre vastissima, e anche questa sera saranno molti i volti presenti in studio: il comico Alessandro Siani e lautore Francesco Piccolo innanzitutto, ma non solo. In collegamento ci saranno anche lo scrittore Fabio Volo, Antonio Di Bella, Marco Varvello, Gianni Riotta, Renzo Rubino e Diodato. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Che fuori tempo che fa dal sito Rai.tv.



Oggi sabato 20 dicembre 2014 alle 20.10 su Rai Tre va in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, affiancato da Massimo Gramellini. Ospiti della serata saranno: Alessandro Siani e ?Francesco Piccolo. In collegamento ci saranno: Fabio Volo, Antonio Di Bella, Marco Varvello, Gianni Riotta, Renzo Rubino e Diodato. Sul profilo Facebook del programma i fan esprimono il loro entusiasmo per la presenza del comico Alessandro Siani che presenterà il suo nuovo film Si accettano miracoli: Il principe Abusivo mi era piaciuto molto nonostante non ami questo genere di film e Grande Siani, scrivono due utenti curiosi di andare a vedere il nuovo film dellattore napoletano. Ma non manca qualche critica: Solita marchetta a buon mercato e Siani? E chi diavolo è? portare qualche disoccupato, imprenditore eroe o simili vi fa schifo?.



Stasera su Rai 3 ci aspetta un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma di approfondimento, attualità e informazione condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. I due conduttori tornano dunque in prima serata, come sempre ospitando tantissimi volti deccezione, a partire da Alessandro Siani e Francesco Piccolo, che saranno fisicamente in studio insieme a loro. Si tratta del famoso comico e attore napoletano che ha preso parte alle recenti pellicole Benvenuti al Nord (2012) e Il principe abusivo (2013) e che ha in cantiere un progetto in qualità di regista per lanno prossimo, con Si accettano miracoli; e dello scrittore e sceneggiatore italiano che ha fatto parte del cast de Il capitale umano di Paolo Virzì (2014). In collegamento con il salotto di Fazio e Gramellini, invece, ci sarà anche lo scrittore Fabio Volo, ma non solo. Ci saranno anche Marco Varvello, Gianni Riotta e Antonio Di Bella, giornalisti italiani; insieme a Renzo Rubino e Diodato, per dare qualche nota musicale al programma. Lappuntamento è fissato per le 20.10 su Rai 3.