Sta per iniziare una nuova puntata di Che tempo che fa, condotto come sempre da Fabio Fazio su Rai Tre insieme alla collaborazione di Filippa Lagerback e la simpatia di Luciana Littizzetto. Cè grande attesa per lappuntamento odierno del talk show che vedrà protagonista Matteo Renzi, ospite stasera nel salotto di Che tempo che fa. La presenza del presidente del Consiglio non è stata proprio apprezzata dai fan della trasmissione, ma non è ancora chiaro se i commenti pungenti apparsi sulla pagina Facebook ufficiale porteranno a un effettivo calo degli ascolti. Ricordiamo che oltre che in televisione, la puntata di Che tempo che fa potrà essere seguita come sempre anche in diretta streaming sul portale Rai. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Che tempo che fa
Questa sera su Rai3 andrà in onda l’ultima puntata di Che tempo che fa del 2014. Tra gli ospiti di Fabio Fazio anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. La notizia non è stata presa molto bene dai fan del contenitore domenicale. “Non la guarderò!! Renzi prenatalizio ce lo potevate risparmiare!!”, “Ma basta con Renzi”, “Ancora Renzi????? Ma basta!!!!”, “Lo guardo sempre,ma Renzi non si può vedere”, “Peccato una puntata buttata via , Renzi ve lo regalo volentieri”, sono solo alcuni dei commenti dei telespettatori che si leggono su Facebook in queste ore. I fan contestato la presenza del premier, soprattutto prima di Natale. Ne conseguirà un calo degli ascolti?
Anche stasera, domenica 21 dicembre 2014, ci aspetta un altro appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai 3, a partire dalle 20.10, Che tempo che fa: come di consueto saranno molti gli ospiti in studio insieme al conduttore, tutti naturalmente introdotti dalla bella Filippa Lagerback. Insieme a Fazio ci sarà innanzitutto il premier Matteo Renzi, e dunque si presenterà unottima occasione per affrontare un approfondito discorso sulla politica di oggi, che in questo periodo sta prendendo davvero mille sfaccettature, sia per quanto riguarda il versante riforme, così come per le recenti discussioni interne al Partito Democratico, ma non solo. Insieme a Matteo Renzi, labile conduttore avrà il piacere di ospitare anche Maurizio Pollini, uno tra i più famosi e stimati pianisti del Bel Paese. Con loro ci sarà anche Luciana Littizzetto e Gianni Minà, famoso giornalista e scrittore italiano, che ha avuto delle esperienze anche per quanto riguarda la conduzione televisiva.