Torna domani con l’ultima puntata della settimana per via della pausa natalizia. Niente repliche, niente inganni, Beautiful lascerà posto ai soliti film natalizi fino a lunedì prossimo e lo farà con una puntata in cui, dopo gli scontri e le polemiche, Bill e Brooke approderanno a Dubai per il matrimonio dell’anno. Proprio nel promo che abbiamo trovato per voi potete vedere una delle prime scene che vedrà i due protagonisti nel deserto. Intanto, a Los Angeles, Hope e Liam scoprono che i loro genitori torneranno, forse, come marito e moglie. Ecco il promo:
Ridge e Quinn riusciranno a far saltare le nozze di Bill e Brooke? E’ questa la domanda che ci terrà con il fiato sospeso in questa settimana a partire da oggi. La notizia del matrimonio di Bill e Brooke si sta ormai diffondendo e se Quinn si dice delusa e vogliosa di essere amata, Ridge non manda giù questa nuova unione tanto che oggi farà fuco e fiamme per fermare Bill per la felicità (o forse no) di Katie. Intanto, per i due piccioncini si prepara una romantica trasferta nel deserto, riusciranno Ridge e Quinn a fermare le nozze? Lo stilista si presenterà alle nozze senza essere invitato, o almeno i proverà, mentre Quinn ha una foto compromettente da usare, lo farà? Ecco il promo delle prossime puntate:
Le vacanze natalizie sono ormai alle porte così in Italia come negli Usa dove tutto è pronto per nuove (vecchie) storie a cominciare dal ritorno di Brooke e della sua decisione di stare con Deacon o almeno sembra. Quello che, però, sta infastidendo tutto sembra essere l’intenzione di Ridge di corteggiare Caroline dopo la loro liason che ha spinto Rick tra le braccia di Maya e Bill in quelle di Katie. Ridge, però, sembra che avrà un rivale inedito, chi? Il bell’avvocato di colore Carter, fratello di Marcus. Sarà davvero così?
Wyatt e Hope sono in giro per la Forrester per vedere dei gioielli, intanto Quinn intercetta un messaggio in cui Liam chiede a Hope di raggiungerlo nella sauna. La Fuller si reca nella sauna e di nascosto chiude Liam dentro alzando il termostato. Bill propone a Brooke di sposarlo e lei accetta con grande entusiasmo. Anche i suoi figli sono contenti di vederla felice, mentre Wyatt ha qualche dubbio, visto anche l’atteggiamento di Quinn. La Fuller infatti spera ancora di poter stare con Bill. Ma non è la sola a opporti al matrimonio: anche Ridge esprime tutto il suo dissenso.
Quinn cerca di sedurre Bill e di convincerlo a non sposare Brooke, ma luomo la respinge. Ridge toglie a Brooke l’anello di fidanzamento e va da Bill per ridarglielo. I due si provocano e vengono alle mani, ma Brooke interviene per fermarli prima che la situazione degeneri ulteriormente. Intanto Donna racconta a Katie del matrimonio tra Brooke e Bill. A casa Katie esorta Ridge a lasciare Brooke e Bill in pace, sapendo che nessuno può impedire loro di sposarsi. Intanto Quinn si confida con Wyatt e gli rivela il suo desiderio di essere amata.
Cosa succederà con le vacanze di Natale? Beautiful andrà in onda sino a martedì 23 dicembre e andrà in pausa dal 24 al 27 dicembre. Nella settimana successiva, si ripeterà lo stesso: la soap americana andrà in onda di pomeriggio solo lunedì 29 e martedì 30 dicembre. La pausa di Capodanno durerà dal 31 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015.