Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda martedì 23 dicembre, Cecilia sta per arrestare Marcello ma l’uomo riesce a salvarsi fingendo di avere una relazione con la ragazza-corriere. Il padre di Milo va da Laura per scusarsi del malinteso che si è creto e così si scopre che Marcello lha usata per nascondere le ricevute: come reagirà la Beccaria? Carol e Velasco approfondiscono la loro conoscenza e il giovane dimostra il suo interesse per la donna. Cedric torna a Torino e affronta Emma, sul lago dOrta Penelope propone a Vincent di sposarla ugualmente: il giovane meccanico accetterà?



Centovetrine sta per tornare e anche oggi, su Rete 4, i fan potranno vedere una nuova puntata della bistratta soap torinese che rischia seriamente la cancellazione visto i risultati ottenuti nella prima settimana dopo il trasloco. Come se non bastasse, Mediaset ha deciso per un altro colpo di coda proprio ieri sera lasciando tutto com’era e rinunciando, almeno sembra, al trasloco di orario della soap. In particolare, per questa settimana, o almeno così si evince dalle ultime news, Centovetrine andrà in onda tutta la settimana intorno alle 20.00 precedendo Tempesta D’amore. Altri terremoti ci saranno in giornata o in settimana? Tutto è possibile…



Cecilia continua le sue indagini sul losco giro in cui si è cacciato Marcello: la donna è sempre più vicina a scoprire la verità, ma Marcello si mostra sempre più premuroso sia verso Milo che nei confronti di Damiano e Cecilia. Mentre i Castelli si preoccupano per le condizioni di salute di Alba, Fiamma si sente sola ad osteggiare Carol. Alba ha trovato un donatore e Sebastian riesce a convincere la dottoressa Gellini: Adam donerà parte del suo fegato ad Alba.

Fiamma porta avanti la sua battaglia contro Carol: la moglie di Jacopo è convinta di aver smascherato la Grimani mentre si allea con Wanderbit, ma si trova a scoprire l’esatto contrario. Per Marcello sembra essere arrivata l’ora della verità: Cecilia scoprire i suoi giri loschi? Loperazione di Alba è riuscita, ma qualcosa sembra non andare con Adam.



Nuovo cambio di orario per Centovetrine. Da lunedì 22 dicembre, feste comprese, la soap opera italiana andrà in onda sempre su Rete 4 alle ore 20:35, invece che alle 20.05. La soap Tempesta d’amore, infatti, abbandonerà la fascia oraria dell’access prime time per tornare ad andare in onda in preserale, dalle 19.35 alle 20.35, con doppi episodi.