Rai tre propone questa sera lappuntamento alle 21.05 con la trasmissione Ballarò. La puntata dal titolo Lanno che verrà si può vedere anche in diretta streaming. Si parlerà dellItalia e del 2015: sarà davvero lanno delle riduzione fiscale e della ripresa dei consumi? Ricomincerà a crescere il nostro Paese? Tra gli ospiti: il Ministro Giuliano Poletti, Pippo Baudo e lo scrittore Mauro Corona. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Ballarò su Rai.tv
Dopo un inizio un po’ tentennante la nuova edizione di Ballarò, firmata Massimo Giannini, è riuscita ad avere la meglio su diMartedì, il programma che l’ex conduttore di Ballarò Giovanni Floris conduce su La7. Con ospiti generalmente più urlanti e, generalmente più attraenti per una determinata fetta di pubblico, Giannini è riuscito a spuntarla con una media del 7% di share. Certo, siamo lontani dai record di ascolti che negli anni ha collezionato Floris su Rai3 ma è pur sempre un risultato, considerando l’insofferenza degli italiani verso determinati talk show. Chi la spunterà stasera nell’ultima battaglia dell’auditel del 2014?
Questa sera, martedì 23 dicembre, va in onda su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini, dal titolo “Lanno che verrà”. Nel corso della serata si parlerà del 2015, analizzando il ruolo che potrebbe assumere il Jobs Act nel mondo del lavoro. Ma quello in arrivo sarà davvero l’anno della riduzione fiscale e della ripresa dei consumi? E l’Italia tornerà a crescere? Gli ospiti del programma saranno il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Pippo Baudo, il patron di Eataly Oscar Farinetti e lo scrittore Mauro Corona. All’interno della puntata Massimo Giannini intervisterà il fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari. Infine verrà rpoposto un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Beneficenza, con protagonista Filippo Timi nei panni di Piero Zucca.
Ricordiamo che la nuova edizione di Ballarò è anche sui social network: Su Twitter(@RaiBallaro) e Facebook.