Ultima puntata della settimana per Beautiful che tornerà con una doppia puntata da lunedì 29 Dicembre. Dopo il litigio di Bill e Ridge, Brooke ha pensato bene di accettare la proposta del magnate e partire con lui verso Dubai e a quanto pare non solo per qualche giorno di vacanza ma per il loro matrimonio. Ridge e Quinn, però, sembrano non volersi dare pace e mentre lo stilista si presenterà sul luogo per fermare le nozze, Quinn avrà un asso nella manica da usare, una foto di lei a letto con Bill. Uno dei due riuscirà a mandare in aria le nozze o Brooke sposerà il suo Bill e tornerà a Los Angeles nei panni della signora Spencer? Ecco il promo della prossima puntata:
Beautiful ci attende anche oggi con una nuova doppia puntata, l’ultima della settimana visto che poi la soap americana andrà in pausa fino a lunedì. Bill e Brooke saranno in viaggio verso Dubai, ma qualcuno continuerà a remare contro la loro unione. Come sarà il loro viaggio? Il nuovo matrimonio di Brooke sta entusiasmando i fan della neo coppia della soap e anche i telespettatori italiani ieri sono rimasti incollati allo schermo permettendo alla soap di raccogliere 2.693.000 telespettatori con il 16.52%.
Solo un paio di settimane fa abbiamo detto addio, o arrivederci, ad Hope Logan e all’attrice che le ha dato il volto per cinque anni, Kimberly Matula. L’attrice ha voluto lasciare alla ricerca di nuove spiagge da esplorare ma il suo personaggio potrebbe tornare. Nelle puntate attualmente in onda, infatti, tutti sanno che Hope ha raggiunto la madre a Milano per stare lontano dai suoi “uomini” dopo quello che è successo ma Wyatt sembra intenzionato a raggiungerla e magari a convincerla a tornare. E’ a questo punto che il ritorno potrebbe palesarsi ma Hope potrebbe avere un altro volto. La mancata morte del personaggio lascia intendere che un recasting è l’unica opzione possibile.
Quinn cerca di sedurre Bill e di convincerlo a non sposare Brooke, ma Spencer respinge la donna. Anche Ridge parla con Brooke per diassuaderla dallo sposare Bill: Forrester togli l’anello di fidanzamento all’ex moglie e va da Bill per restituirglielo. Tra i due uomini scoppia un’accesa discussione e i due vengono alle mani. Brooke tenta di fermarli. Intanto Donna racconta a Katie del matrimonio tra loro sorella e Bill. Tornato a casa, Ridge viene accolto da Katie che lo invita a non pensare più a Brook e e Bill: nessuno può impedirgli di sposarsi. Mentre Quinn rivela al figlio il suo desiderio di avere un uomo al suo fianco, Bill propone un viaggio esotico a Brooke.
Brooke e Bill sono in partenza per il Medio Oriente, dove celebreranno le loro nozze. Ridge torna alla carica e chiede a Brooke di non sposare Bill: Forrester non vuole che suo figlio RJ cresca accanto a Bill. Ma Brooke, infastidita dalla pressione dell’ex marito, se ne va. Liam comunica a Hope che i loro genitori stanno per partire, mentre Wyatt li informa sul fatto che i loro genitori intendono anche sposarsi durante il viaggio. Ridge si sfoga con Katie: non ha alcuna stima di Bill e non vorrebbe vederlo vicino a suo figlio. Ma la Logan lo invita ad andare avanti per la loro strada e a organizzare il matrimonio. Quinn non ne è felice delle nozze imminenti di Bill e fa capire a Wyatt di avere una carta in mano per fermare il matrimonio: ha scattato una foto compromettente di lei e Bill…
Oggi, martedì 23 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata di Beautiful prima della pausa natalizia: la soap andrà in vacanza da mercoledì 24 a domenica 28 dicembre. Le avventure dei Forrester riprenderanno lunedì 29 sempre alle 13.40 su Canale 5, prima di una nuova pausa per Capodanno e poi per l’Epifania.