Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda mercoledì 24 dicembre sempre su Rete 4, Vincent accetta di sposare Penelope e ricominciare insieme. Il giorno dopo, quando la ragazza è pronta per recarsi allaltare Cedric le confessa il suo amore. Ma Penelope non cede al fascino del suo futuro suocero e sposa Vincent. Mentre le cose tra Fiamma e Jacopo sembrano tornare alla normalità, su di loro incombe la minaccia di Velasco, spinto da Carol. Il ragazzo tenta un primo approccio con Fiamma: cosa succederà? Marcello decide di autodenunciarsi, salvando la sua dignità e compiendo un gesto giusto agli occhi di Milo.



Centovetrine torna questa sera intorno alle 20.00 con una nuova puntata di questa travagliata stagione. La soap torinese continua la sua “decadenza” iniziata già a Canale 5 ma che ha subito una forte accelerazione dopo il suo trasloco a Rete 4. Gli ascolti colano a picco e anche ieri le cose non sono andate meglio. Da un iniziale 5% la soap ha toccato quasi il fondo con la puntata di ieri che ha registrato un mesto 3,96% di share per un totale di 1.009.000 spettatori.



Continua la messa in onda di Centovetrine che, a differenza degli altri anni, non andrà in pausa nemmeno nei tre giorni natalizi per eccellenza. Puntate inedite per la soap torinese, quindi, il 24, il 25 e il 26 Dicembre. Proprio durante queste feste natalizie, andrà in scena, o almeno sembra, il matrimonio di Penelope e Vincent ma anche uno strano incidente per Cedric. Il pittore, secondo quanto abbiamo visto nel promo, litigherà con la futura sposa di suo figlio e poco più tardi lo ritroveremo a terra con un evidente colpo in testa. Il pittore uscirà di scena? Le indagini porteranno a Penelope e alla verità? Una nuova delusione sembra prepararsi all’orizzonte per Vincent…



Fiamma porta avanti la sua battaglia contro Carol: quando è convinta di aver smascherato la Grimani mentre si allea con Wanderbit, la moglie di Jacopo si trova a scoprire lesatto contrario. Marcello continua a mostrarsi premuroso con Milo e Damiano, ma Cecilia è ormai arrivata a scoprire la verità: la donna lo arresterà? Il trapianto di Alba è riuscito ma qualcosa sembra non andare con Adam.

Marcello riesce a non farsi arrestare da Cecilia e per salvarsi finge di avere una relazione con la ragazza-corriere. L’uomo va poi da Laura per scusarsi e qui si si scopre che la donna è stata usata per nascondere le ricevute: come reagirà Laura? Carlo continua a frequentare Velsasco, sempre più attratto dalla Grimani. Cedric torna a Torino, mentre sul lago dOrta Penelope propone a Vincent di sposarla nonostante il tradimento. Cosa risponderà il ragazzo?

Nelle puntate di Centovetrine del 24 e del 25 dicembre, sempre in onda su Rete 4, assisteremo al matrimonio tra Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello). Subito dopo le nozze però il ragazzo inizierà a sospettare che la neo moglie lo ha tradito con suo padre Cedric (Enrico Lo verso): Vincent arriverà a scoprire la verità?