Canale 5 manda in onda stasera il film Natale a Castleburry Hall. Jules è una giovane di ventanni, che si ritrova a doversi occupare dei suoi due nipotini rimasti orfani, a causa della morte di sua sorella e di suo cognato. Mentre cerca di darsi da fare nella sua nuova vita, riceve linvito del duca di Castlebury Hall, il nonno dei bambini, a passare il Natale al suo castello



Stasera per la vigilia di Natale, alle 21,10, Canale 5 trasmetterà il film Natale a Castlebury Hall, commedia adatta a tutti del 2011 della durata di 86 minuti, diretta da Michael Damian e con Roger Moore, Katie Mcgrah, Charlotte Salt e Sam Heughan. Il titolo originale del film è A princess for Christmas. La prima tv di questo film è stata realizzata dal canale Premium Mya e in chiaro andò in onda nel pomeriggio del 2 Gennaio del 2013 con 2.409.000 telespettatori per uno share del 16%. Il film viene replicato da Canale 5 il 25 Dicembre dello stesso anno ma, stavolta, in prima serata ottenendo 4.393.000 telespettatori e lo share del 20%. in Italia, il film, è stato doppiato direttamente da mediaset che poi lo ha trasmesso sulle proprie reti. Julie, una ragazza ventenne di Buffalo, dopo la morte della sorella e del cognato e dopo aver perso il lavoro, si vede costretta a prendersi cura dei nipoti Maddie (Leilah De Meza) e Milo (Travis Turner). Vicino al Natale, Julie, riceve l’ invito da parte del nonno dei bambini, il duca Edward di Castlebury (Roger Moore) che li esorta a recarsi al castello. Julie incomincia a pensarci, anche perché il duca, causa litigio con il figlio che ha sposato una donna senza titolo nobiliare, non si è fatto sentire per anni ma ora intento a rimediare. Incalzata anche dal maggiordomo del duca, Julie decide di andare al castello. Al castello Julie conosce Ashton (Sam Heughan), il figlio minore del duca. Julie e il duca discutono subito sulla questione degli addobbi natalizi, assenti nel castello perché al duca ricorda la morte del figlio ma Ashton, che prende la difesa di Julie, la porta al villaggio a prendere un albero di Natale.



Tornati al castello, Julie riesce a convincere la servitù ad aiutarla nell’ addobbare l’ albero. nel frattempo Julie conosce anche la fidanzata di Ashton, Arabelle ( Charlotte Salt). Ashotn e Julie passano molto tempo insieme tanto che, anche i nipoti, Maddie e Milo, si affezionano a lui. Il duca decide di organizzare una festa per il figlio Ashton e così, quest’ ultimo, si reca dal padre per la revisione della lista degli invitati dove si soffermano un un invitato in particolare il quale i due non vogliono invitare perché, temono, che li possa mettere in imbarazzo. Julie ascolta una parte della conversazione pensando stiano parlando di lei, decide di andarsene a Buffalo lasciando i bambini nel castello. I maggiordomi, però, riescono a scoprire tutto e vanno a cercare Julie per riportarla al castello, riuscendoci. Nel frattempo Ashton e Arabelle hanno una discussione e si lasciano. Quando Ashton vede Julie nella sala da ballo la invita a ballare, indignando i genitori di Arabelle. Il film finisce con i due che si sposano.