Questa sera, venerdì 26 dicembre, alle 21.10 su Cielo va in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Cucine da incubo, lo show con lo Chef Antonino Cannavacciuolo. In questa puntata finale lo chef napoletano si recherà a Varallo, in Val Sesia, a Vercelli, precisamente nel ristorante Muntisel. Per la prima volta nella storia del programma, salvare un locale aperto da appena pochi mesi. Il Muntisel è gestito da due fratelli con idee e caratteri opposti e una terza socia che ha perso entusiasmo: Daniele, ex imbianchino, predilige uno stile formale ed elegante; Patrizio, insegnante di sala, preferisce un servizio più informale, mentre Barbara, casalinga con la passione per la cucina, si trova in mezzo ai due. A completare il quadro, anche un cuoco irascibile: Andrea, 26 anni.



Anche questa sera Cannavacciuolo ricorrerà alla sua storica procedura per risolvere i problemi del ristorante: dopo aver assaggiato alcune portate del menu, assisterà a un servizio e ispezionerà la cucina. Poi cercherà di motivare il personale e riorganizzare completamente il lavoro, si passerà al make-over del locale e alla creazione di un nuovo menu. Prima di lasciare il ristorante, lo chef assisterà al primo servizio dopo l’inaugurazione.

Leggi anche

Antonino Cannavacciuolo chiude il ristorante Novara Cafè e Bistrot/ "Non era più in linea con il presente"BigMama spiazza Mara Venier: "Antonino Cannavacciuolo è il mio guilty pleasure"/ Sorpresa a Domenica In