Lintervento di Juan sulle adozioni illegali che sta preparando da tempo salta. E indovinate? Dietro cè lo zampino del perfido zio Enrique. Balzo temporale. Siamo nel 2013. Maria, ora, è Mercedes. Capelli corti e scurissimi. E a Madrid e va a far visita alla sua tata in ospedale. La tata ammalata e vecchia riconosce la giovane e poco dopo rivela al signor Fuentes che non è morta e lei lha vista. Ma lui non ci crede. Maria, ora, cerca vendetta. Si sente abbandonata dalla sua famiglia e vuole vendicarsi. Primi commenti del web sulla prossima puntata: Che casino. più va avanti più si ingarbuglia e ancora, Da brividi e poi Sempre più impaziente di vedere la prossima puntata. Finale con suspance. Cosa avrà in mente Maria? 



SENZA IDENTIT, ANTICIPAZIONI E DIRETTA LIVE: SCENA BOLLENTE TRA AMPARO E BRUNO, CURRO VIENE ARRESTATO PUNTATA 26 DICEMBRE 2014Bruno ha una discussione col padre Enrique che vuole scoprire che rapporti ha con Roberto. Su Twitter prime ipotesi sul giovane medico: Secondo me anche Bruno è uno di quei bambini. Intanto Pablo ha trovato il nome del proprietario dellauto ma non è stato lui ad investirlo. Lauto con cui è stato travolto Juan è stata rubata. Ma, ancora, non si conosce molto. Spostiamoci a casa Fuentes. Amparo incontra Curro e gli consegna oro e gioielli rubati a casa di Maria. Davvero un personaggio squallido e inquietante anche secondo il pubblico. E proprio il nostro bad boy viene catturato mentre scappa col bottino. Trappola di Amparo che giustifica tutto a Maria dicendo che Curro era entrato a casa per rapinarla. Maria deve ora prepararsi per la serata di Gala dove Juan parlerà sulle adozioni illegali. Andiamo da Fernanda, che è scappata dallospedale. La sua amica Triny rintraccia Maria. Scena bollente tra Bruno e Amparo. Lei va da lui in studio e..Si spoglia per mostrargli il livido fattole da Curro. E..Guarda caso si spoglia anche Bruno. Il resto ve lo lasciamo immaginare.
SENZA IDENTIT, ANTICIPAZIONI E DIRETTA LIVE: AMPARO INCONTRA MAMMA LUISA E IL CUGINO BRUNO PUNTATA 26 DICEMBRE 2014Fernanda resta in ospedale per il suo coma etilico. Amparo litiga con Curro perché per lui sta solo perdendo tempo con Maria e lui vuole la sua parte. Maria va da Juan per dargli consigli sulla relazione che dovrà tenere sulle adozioni illegali e gli dà il numero di targa delluomo che lo ha investito. Gioco di sguardi che fanno capire le intenzioni di Maria verso Juan e cioè il suo affetto e il trasporto che li lega. La mamma di Maria si reca a casa della figlia e trova Amparo che si finge unamica. Cosa nasconderà ancora la sorella cattiva? Maria va dalla mamma e trova Amparo. La bad girl sembra volersi fare amica la mamma Luisa, facendo infuriare Maria. Scontro tra le sorelle dove emerge la gelosia di Amparo nei confronti della sorella. E poiFinalmente lincontro tra Bruno e Amparo. Vi ricordate? Il cugino medico visto nei video. Sarà amore? Il web si scatena: Ecco che ci prova con Bruno e Però se ci prova con Bruno mi arrabbio!
SENZA IDENTIT, ANTICIPAZIONI E DIRETTA LIVE: AMPARO VA A VIVERE DA MARIA, PABLO INDAGA SU JUAN PUNTATA 26 DICEMBRE 2014 Con una scusa Amparo va a vivere da Maria ma non si riesce a capire cosabbia bene in mente. Maria vuole indagare su Juan, il giovane avvocato. E stato investito mentre aveva dei documenti importanti del Convento che riguardavano le adozioni. Decide così di andare dal suo amico Pablo per farsi aiutate da lui nelle indagini. E il pubblico commenta: Pablo è cotto di Maria. Cambio di scena. Amparo prende delle cassette che trova in casa di Maria e le guardano insieme ricordando i momenti felici dellinfanzia di Maria. Scena davvero straziante di un rapporto tra sorelle ritrovato. Peccato per la falsità di Amparo, che sta tramando di spillarle fino allultimo centesimo. Ed ecco spuntare il cugino Bruno in uno dei filmati. Ovviamente, Amparo, ci ha già messo gli occhi sopra. Pablo, intanto, visiona le telecamere dellincidente di Juan ma non si legge la targa dellauto che lo ha investito. Chi ci sarà alla guida? Siamo certi che Pablo non si arrenderà.
SENZA IDENTIT, ANTICIPAZIONI E DIRETTA LIVE: AMPARO TRAMA UN PIANO CONTRO MARIA PUNTATA 26 DICEMBRE 2014 Maria vuole denunciare il padre e sospetta che abbia anche ucciso qualcuno. I misteri si infittiscono. Il signor Fuentes è davvero coinvolto nel giro delle adozioni illegali? Su Twitter si sprecano i commenti ironici soprattutto sulla trasgressiva Amparo : Amparo ha vinto loro olimpico nella nuova disciplina lancio del telefono e ancora Amparo è la finezza fatta a persona e poi Amparo nasconde qualche terribile piano contro Maria. In fatto di malvagità non poteva mancare il caro zietto. Entra in scena lo zio Enrique che molti ritengono più colpevole di un serial killer. Amparo, intanto, incontra Curro e discutono del fatto che Amparo voglia spennare ben bene Maria, che è molto ricca e potrebbe aiutarla. Nuovo faccia a faccia tra Maria e suo padre che tenta di scusarsi in tutti i modi con la figlia. Il bellavvocato spasimante di Maria terrà una conferenza sulle adozioni illegali. Mentre parlano finalmente arriva il bacio. Ma Maria decide di non andare avanti con le indagini per amore di suo padre e lo comunica al ragazzo.
SENZA IDENTIT, ANTICIPAZIONI E DIRETTA LIVE: MARIA SCAPPA DAL CARCERE E VA A MADRID PUNTATA 26 DICEMBRE 2014 Si parte nel 2013, dal carcere in Cina. Irina muore e Maria riesce a scappare dal carcere e va a Madrid. Si torna nel 2001 con Ampero, la sorella di Maria, che la va trovare al lavoro. Non si riesce a capire molto della trama per i salti temporali continui e Twitter si arrabbia: Ping pong temporale senza precedenti! e ancora Il Italia la prima puntata finisce nella quarta grazie al lavoro dei sarti di Mediaset. Intanto il papà di Maria parla con lei e le spiega che non ha rivelato alla ragazza che non era il suo vero padre per non farla soffrire. Maria non accetta la sua versione. Ma cè ancora caos e il pubblico commenta: Maria non era già Mercedes venerdì scorso? Adesso è tornata Maria. Fernanda, la madre biologica di Maria ed Ampero, è in ospedale ed è sconvolta dallaver ritrovato allimprovviso sua figlia Maria. Nellintreccio di genitori biologici e adottivi, si aggiunge lavvocato anche lui nato al Convento del Remedio e amico di Maria che, però, sembra ora essersi innamorato di lei.

Manca sempre meno alla terza puntata, quanto amo questo film!. Iniziano i commenti via Twitter. Al via la serie tv Senza Identità au Canale 5. Sui social si iniziano a postare foto, come quella che mette la protagonista, lattrice e modella Megan Gracia Montaner, nativa di Huesca. Su Facebook posta unimmagine che la ritrae con un cappello di lana rosso e con un commento che invita tutti a godere fino all’ultimo minuto di queste feste. In Spagna è molto sentito il Natale, giornata che invita al volersi bene e allo stare con amici e famiglia per passare insieme dei momenti da ricordare. Come passerà il giorno di Santo Stefano la nostra bella Megan? Di certo, in Italia, non sarà da perdere una puntata ricca di nuove rivelazioni, scandali e segreti. Clicca qui per vedere la foto 



Tutto è pronto per una nuova messa in onda della prima stagione di Senza Identità, la serie tv spagnola in 6 puntate che sta conquistando gli italiani. Quello di questa sera, 26 Dicembre, è il terzo appuntamento con Megan Montaner e la sua Maria che questa sera vestirà i panni di Mercedes Dantes e andrà alla ricerca della sua vendetta iniziando da suo zio Enrique che pedinerà e tenterà in tutti i modi di mettere in crisi attraverso messaggi anonimi e strani eventi. Riuscirà nel suo intento? Sembra proprio di sì.

Questa sera, venerdì 26 dicembre 2014, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Senza identità, la serie spagnola con Megan Montaner, nota al pubblico italiano il ruolo di Pepa nella soap opera Il segreto. Vediamo le anticipazioni. Si parte dal 2013: Maria (Megan Montaner) si trova nel carcere cinese. La ragazza cerca di proteggere Irina, la detenuta con cui ha stretto amicizia negli anni di prigionia. Maria è pronta a tutto pur di salvare Irina, ma la donna è gravemente malata e non riesce a sopravvivere. Dopo la morte dell’amica, Maria riesce a evadere dal carcere e, grazie ai soldi lasciatale da Irina, torna a Madrid in cerca di verità.



Salto indietro nel tempo al 2001: Amparo (Veronica Sanchez), la sorella di Maria, dice di essere tornata in città per riprendere gli studi, in realtà la ragazza vuole derubare Maria per aiutare il suo amico Curro (Antonio Hortelano). Amparo riesce a incastrarlo, facendolo arrestare e riversando la colpa su di lui. Intanto Maria affronta il padre e lo accusa di essere il responsabile dellorganizzazione che gestisce le adozioni illegali e di aver ucciso il portiere del Convento del Remedio. Enrique difende Francisco Josè e Maria decide di non denunciare il padre.

Amparo inizia una relazione con Bruno, mentre Enrique sospetta che il ragazzo gli nasconda qualcosa e cerca di capire quali siano i suoi rapporti con Roberto. Maria indaga sullincidente di Juan, a cui sono stati rubati dei documenti importanti sul traffico di bambini. Durante le sue ricerche Maria è costretta a correre in soccorso della madre biologica: Fernanda è scappata dallospedale dove era stata ricoverata in seguito a un coma etilico e viene ritrovata priva di coscienza in mezzo a una strada. 

Si torna al 2013: dopo la fuga dal carcere Maria diventa Mercedes Dantes. Da lontano controlla i movimenti di Luisa, la madre adottiva, e dello zio Enrique, mandando loro messaggi anonimi minatori. Ultimo salto temporale al 2001: Roberto è deciso a vendicarsi di Enrique (Tito Valverde) per quello che ha subito anni fa. Intanto Juan (Daniel Grao) inizierà a occuparsi di un altro bambino rubato.