Da stasera “Avanti un altro” andrà in onda fino al 30 dicembre con una doppia conduzione, quella di Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Questo anche per far abituare il pubblico al passaggio di consegna che avverrà venerdì 2 gennaio quando Scotti prenderà la guida del programma. Eppure pare che il pubblico non ne voglia proprio sapere preferendo Bonolis. “Nella conduzione in coppia con Bonolis Scotti è a suo agio quanto me in discoteca”, “A me non piace il modo di proporsi di Gerry Scotti in Avanti un altro. Lasciateci Bonolis, per piacere!”, “Jerry Scotti non lo sopporto proprio, poi il fatto che da lunedì condurrà lui Avanti un altro mi mette ansia”, questi alcuni dei commenti dei fan della trasmissione di Canale 5 sui social.



Dopo la puntata speciale di ieri, oggi sabato 27 dicembre alle 18.45 su Canale 5 torna l’appuntamento con Avanti un altro. Da oggi fino a martedì 30 dicembre 2014 i conduttori di del game show raddoppieranno: Paolo Bonolis sarà affiancato da Gerry Scotti. Si tratta di un vero e proprio passaggio di testimone tra i due conduttori: nella puntata del 30 dicembre Bonolis saluterà il suo pubblico e passerà ufficialmente il timone a Gerry Scotti, che sarà alla guida di Avanti un altro da venerdì 2 gennaio 2015. Già lo scorso anno Gerry Scotti aveva condotto il programma registrando ottimi ascolti. Al suo fianco resteranno Luca Laurenti e dai bizzarri personaggi del Minimondo.

Leggi anche

Domenico De Martino, chi è il finalista di Tu si que vales 2024 scuderia Scotti/ Ballerino dal gran talentoFrancesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate