Oggi, lunedì 29 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi ideato e condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Mentre aspettiamo di vedere chi giocherà questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri che ha registrato 4.574.000 telespettatori, pari al 19,93% di share. Il secondo appuntamento con la conduzione di Gerry Scotti e Paolo Bonolis, si consuma con ledizione di Avanti un altro anche di domenica. Dopo la presentazione da parte di Gerry e il suo saluto allo staff della trasmissione, continua la gara tra i due presentatori che si alterneranno alla conduzione con un concorrente per uno. Incomincia Paolo che invita il primo concorrente: è Fabio da Fermo che deve rispondere a domande sul tema le hit dellanno ma dopo aver centrato la prima risposta, sbaglia le successive due e viene eliminato, con disappunto del conduttore. il turno di Gerry al quale tocca Lia che gioca dopo aver ascoltato Laurenti che si esibisce con la colonna sonora di Mission di Ennio Morricone. Il tema delle domande è la tortura ma anche in questo caso, la concorrente alterna risposte giuste a quelle errate e non conclude la tripletta necessaria per pescare il pidigozzo. Ancora un concorrente per Bonolis: è Rudi da Caorle che avrà il piacere di sfruttare la compagnia della Bonas che, in caso di vittoria, gli permetterà il raddoppio del valore del pidigozzo pescato. Largomento delle domande è 4 soldi e, per la soddisfazione di Bonolis, Rudi centra le risposte. Il pidigozzo scelto gli assegna solo 15.000 euro che si trasformano in 30.000; una somma che il concorrente ritiene insufficiente e che lo fa decidere di continuare. Dalle quinte entrano la bella showgirl Pamela Prati e il comico Mario Zanna, venuti per promuovere uno spettacolo in cartellone al Bagaglino e a consegnare la busta con la domanda per il concorrente e che verte proprio sul tema del locale ma Rudi, sbaglia la risposta con soddisfazione di Scotti che attende larrivo di Annamaria da Roma, la concorrente toccata a lui.



Dalle quinte fuoriesce il Bonus che subisce lassalto di alcune rappresentanti del gentil sesso prima di avvicinarsi alla postazione di gioco. Il tema è Letti e la concorrente pur sbagliando una risposta, centra le tre necessarie a farla pescare ma la scelta non è fortunata dal momento che esce la pariglia. Dal mini mondo arriva lAlieno che indica le risposte tra le quali cè quella corretta, sul tema botti di capodanno. Questa volta, la concorrente non individua la risposta giusta e viene eliminata. Sara da Gorizia è la quinta concorrente della puntata e tocca a Paolo sperare che sia preparata ma, il tema pidocchiosi, risulta ostico e dopo un brillante inizio di due risposte corrette, Sara sbaglia le successive due. la volta di Marco, un produttore musicale alternativo che deve rispondere ad una facile domanda della Supplente, entrata dal mini mondo. Ma, sfortunatamente per Scotti, il suo concorrente non sa proprio la risposta e viene eliminato. Al sorridente Paolo tocca la settima e ultima concorrente, Franca, alla quale tocca lultima domanda della trasmissione che è un indovinello posto dallo scienziato pazzo ma anche lei, non individua la risposta esatta. Rientrano in gioco tutti i concorrenti che pescano in successione i pidigozzi che vengono aperti e che assegnano a Fabio lo jettatore, a Lia la pariglia, a Rudi 20.000, ad Annamaria 25.000, a Sara 15.000, a Marco 75.000 e a Franca 75.000. tra Marco e Franca lo spareggio: lui pesca 30.000 mentre lei avanti un altro. Gioca Marco per 130.000 con la conduzione di Gerry Scotti e si vede subito che potrebbe farcela. Dopo aver proceduto con più di una dozzina di risposte date correttamente, Marco blocca il tempo a 49 secondi e gioca per 49.000 euro. Questa volta, riesce a terminare la sequenza di 21 risposte, divenendo campione vincente per la gioia di Gerry Scotti e la (finta) tristezza di Paolo Bonolis.

Leggi anche

Domenico De Martino, chi è il finalista di Tu si que vales 2024 scuderia Scotti/ Ballerino dal gran talentoFrancesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate