Questa sera, martedì 30 dicembre, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4 andranno in onda due nuovi episodi di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Hildegard (Antje Hagen) si rilassa un po’ dopo le fatiche affrontate per cucinare il pranzo di nozze di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), amorevolmente assistita da suo marito Alfons (Sepp Schauer), che prova a risollevarla con alcune delizie dolciarie, mentre Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Charlotte (Mona Seefried) di poter ballare con lei nonostante abbia scoperto la stupida scommessa tra lui e Werner (Dirk Galuba): la donna si dice contenta per come è andato il matrimonio tra i due giovani, mentre Friedrich si lamenta con la moglie del comportamento di suo figlio Niklas (Jan Hartmann), che ha deciso di non presenziare alle nozze del fratello soltanto per non avere a che fare con lui, con il quale non ha mai avuto un buon rapporto. Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) riesce finalmente a rintracciare il giovane conosciuto qualche giorno prima al lago, e proprio quando inizia a parlare con lui al telefono, questo si materializza davanti a lei al Furstenhof: i due sono entrambi contenti di essersi ritrovati e iniziano a ballare assieme, occhi negli occhi, rendendo evidente la grande attrazione che c’è tra loro.Tina (Christin Balogh) rimane estasiata dal lavoro fatto da Jonas (Sebastian Fritz) e soprattutto rimane molto colpita dal fatto che il ragazzo si sia dato parecchio da fare per farla partecipare alle nozze, nonostante fosse molto stanco, così finisce per dargli un bacio mentre dorme, mentre Leonard gioisce per l’arrivo di Niklas alle sue nozze e gli presenta Pauline, ma il fratello di Leonard apprende anche di aver appena ballato con sua sorella Sophie, la ragazza conosciuta al lago, e di non averla riconosciuta, allo stesso modo in cui lei non ha riconosciuto lui. Sabrina (Sarah Elena Timpe) chiede a Nils (Florian Stadler) di poter andare alla festa di nozze di Leonard e Pauline, mentre Natascha (Melanie Wiegmann) e Martin (David Paryla) deliziano sposi e invitati cantando Summer wine, la canzone d’amore dei due giovani.



Niklas fa conoscenza con Martin, che gli racconta la sua storia, mentre Sophie si reca da Sebastian (Kai Albrecht) e gli confessa che il ragazzo conosciuto al lago è Niklas, il fratello di Sophie. Leonard e Pauline trascorrono nella suite degli sposi la loro prima notte di nozze, finalmente felici e sicuri che nulla li potrà più dividere.Niklas racconta a Martin del pessimo rapporto che ha sempre avuto con Friedrich, che sin da piccolo lo costrinse a rinunciare al proprio sogno di diventare un bravo cuoco e al quale non rivolge la parola dal giorno del funerale di sua madre Gabrielle: Martin consiglia al fratellastro di perdonare suo padre, perché così anche lui si sentirà meglio. Sebastian intima a Julia di dimenticare ciò che prova per il fratello di Sophie, perché confessargli la verità significherebbe mettere a repentaglio la possibilità di portare a termine il suo piano, mentre Leonard convince suo padre a chiamare Niklas per avere un incontro con lui e mettere da parte gli antichi dissapori. Sabrina si sente giù dopo aver visto Nils divertirsi al ricevimento per le nozze di Pauline e Leonard e si confida con Tim (Samuel Koch), che le consiglia di non farsi troppi problemi perché Nils la ama, mentre Julia/Sophie spiega a Niklas di non averlo riconosciuto a causa delle amnesie di cui soffre da quando ha vissuto l’esperienza dello tsunami e insieme decidono di dimenticare il bacio che si sono scambiati al lago. 



Jonas si dispera perché Tina non vuole ammettere di avergli dato un bacio sulle labbra mentre dormiva, mentre Niklas si reca da suo padre e conosce anche Charlotte. Nel frattempo, Julia va a piangere sulla tomba di Sophie a causa del suo amore impossibile per Niklas e quest’ultimo litiga con suo padre dopo che questo gli ha offerto di lavorare al Furstenhof perché ha saputo delle difficoltà finanziarie che ha dovuto affrontare nella gestione del suo ristorante a Barcellona, ammettendo implicitamente di averlo fatto controllare. Coco (Mirjam Heimann) viene a sapere che Rosalie (Natalie Alison) punta al posto di direttore amministrativo del Furstenhof e mette in chiaro con la donna che non ci penserà due volte a raccontare che ha perso l’ultimo impiego per appropriazione indebita, nel caso in cui la sua candidatura dovesse essere presa in considerazione.



Trama puntata 30 dicembre 2014 – Mentre Pauline e Leonard lasciano il Furstenhof, Niklas riprende a discutere con il padre, come è sempre avvenuto. Il vecchio Stahl vorrebbe che lui si fermasse al Furstenhof ma il ragazzo è combattuto: vorrebbe rimanere per Julia ma teme il peggio…