Giorni di vacanza anche per i tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, attuali ed ex. Tra questi c’è Luce Barucchi che pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell’attore protagonista dei Cesaroni, Edoardo Pesce, che interpreta l’avvocato gay Annibale. Un casto e tenerissimo abbraccio tra la ex corteggiatrice di Luca Viganò e l’attore della serie I Cesaroni, riguardo la quale come molti sapranno proprio in questi giorni si è saputo che non vedrà la settima edizione. Un abbraccio “consolatorio” quindi quello di Luce a Edoardo? L’attore – comunque – saprà far fronte a questo dispiacere professionale. Pesce è anche una vecchia gloria di Romanzo Criminale, dove faceva la parte di Ruggero Buffoni e professionista di indubbio talento, ci auguriamo di vederlo presto coinvolto in un altro progetto di successo. Per vedere il suo scatto in compagnia di Luce Barucchi cliccate qui



Niente scelta per Andrea Cerioli. Almeno per il momento. Il tronista bolognese sembrava ad un passo dalla scelta dopo essere rimasto solo con Sharon e Valeria ma, a quanto pare, nel corso dellultima registrazione è accaduto qualcosa che ha cambiato le carte in regola. Prima larrivo delle nuove corteggiatrici e poi la scelta di Noemi di non corteggiare più Jonas Berami per tentare di conquistare lex concorrente del Grande Fratello. Ad oggi, dunque, la scelta di Andrea Cerioli appare lontanissima alla luce del suo desiderio di conoscere le altre corteggiatrici. Tale sua decisione, però, potrebbe allontanare nuovamente Sharon Bergonzi che, più volte, ha dichiarato di non reggere più la situazione e di voler al più presto lasciare il programma. Lo farà con Andrea Cerioli o da sola? Nel corso di questi mesi, Sharon Bergonzi ci ha abituati a diversi cambiamenti tra abbandoni e clamorosi ritorni. Accadrà lo stesso anche stavolta o la bella Sharon accetterà di sfidare le rivali per conquistare definitivamente il cuore di Andrea Cerioli?



Dalla pagina ufficiale su Facebook di Valentina Repisarda, corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, apprendiamo che lunedì 5 gennaio 2015 ci sarà una nuova registrazione del programma. Dopo le ultime notizie provenienti dalla registrazione di ieri i fan scalpitano nell’attesa di conoscere le novità riguardanti i tre aitanti tronisti che si apprestano a scegliere il possibile compagno o la compagna della propria vita.

Il 2015 di Uomini e Donne comincerà con i botti. La registrazione di ieri del trono classico, infatti, ha sancito linizio di una vera e propria guerra tra Andrea Cerioli e Jonas Berami. A sparare il proiettile che ha fatto scoppiare la bufera nello studio di Uomini e Donne sono state Noemi Piarulli e Sharon Bergonzi. Le due corteggiatrici, infatti, in modo diverso, sono state le protagoniste dellultima registrazione scatenando la reazione dei due tronisti. Jonas Berami non ha apprezzato la scelta di Noemi di corteggiare Andrea a poche settimane dalla scelta finale. Il tronista spagnolo, in particolare, ha accusato Andrea Cerioli di aver accolto Noemi tra le sue corteggiatrici senza batter ciglio. Per far capire le sue ragioni, Jonas ha affermato che è come se Sharon, allimprovviso, dopo aver professato il suo amore per Andrea, decidesse di corteggiare lui. Chiamata in causa, Sharon Bergonzi ha chiarito che non farebbe mai una cosa del genere ma ha apprezzato lammirazione che lattore spagnolo nutre nei suoi confronti. Ammirazione, peraltro, ricambiata. Jonas Berami e Sharon Bergonzi, così, si sono salutati scambiandosi un bacio sulle guance sotto gli occhi, inferociti, di Andrea Cerioli. Tra i due tronisti del trono classico, dunque, è guerra aperta. 



Ieri è stataregistrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Per Sharon Bergonzi, corteggiatrice del tronista Andre Cerioli, è stata una puntata molto tormentata. Questa mattina, a mente più lucida, Sharon ha pubblicato su Facebook alcuni pensieri, molto probabilmente rivolto al bel bolognese. Prima ha condiviso una citazione di Roberto Pellico: “Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andare via”. Poi questa frase: “Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni.Se mi ami, dimmelo. Se ti manco, dimmelo. Se mi vorresti lì con te, dimmelo.Qualunque cosa ti passi per la testa, dimmela.Ne ho bisogno, sempre”.

Uomini e donne torna oggi in studio per una nuova registrazione del trono over ma, al momento, sul web, non si parla d’altro che della registrazione del trono classico in cui, non solo Tina Cipollari ha dato vita alla sua personalissima Looredana bertè, avremo modo di rivedere anche la bella Karina Cascella. La storica protagonista di Uomini e donne è tornata ieri come ospite speciale della puntata, cosa avrà detto di corteggiatori e corteggiatrici? Sembra che la napoletana non ha avuto belle parole per nessuno dei presenti e soprattutto per i preferiti del pubblico cominciando da Rama Lila Giustini e finendo a Sharon Bergonzi. Appuntamento a Gennaio con le parole di Karina che ieri ha postato questa foto su Instagram scrivendo: “oggi appuntamento speciale a Roma con tutti coloro che amo ??????#uominiedonne#amici#“.

Nella registrazione del trono classico di ieri Noemi Piarulli ha lasciato tutti a bocca aperta: la corteggiatrice del tronista Jonas Berami ha dichiarato di voler corteggiare Andrea Cerioli, che l’ha accettato nel suo harem. Ovviamente il suo gesto ha attirato molte critiche. E così la bella mora ha deciso di rispondere dalla sua pagina Facebook: Comunque ho fatto un percorso o meglio, una conoscenza e non ho mai detto di essere innamorata. Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. Non vi attaccate alle lacrime che ho versato nell’ultima puntata, non sono state lacrime versate da un sentimento ma dal nervoso, ha detto Noemi. Poi continua dicendo che Jonas le è sceso, dopo aver scoperto aspetti del suo carattere che non le stavano bene. Poi parla di Andrea Cerioli e di come è nato il suo interesse; D’altro canto ho visto una persona che mi ha capita e pensarci parecchio nei giorni successivi, anziché pensare a un’altra persona, mi ha fatto tirare le somme. Io sono me stessa e sono sincera, l’importante è che io sto con l’anima in pace e fidatevi che ci sto. Infine Noemi dice che nella sua decisione di corteggiare Andrea, non c’entra la sua parentale con Mia del GF: Se la registrazione di oggi fosse stata fatta prima che io mi vedessi per la prima volta con Mia, sappiate che sarebbe successa la stessa identica cosa ? potete crederci o meno, io finché ne ho parlato sempre quasi tutti i giorni sin dall’ultima puntata con la redazione, ho la coscienza pulita.

Siamo ormai alla fine di questo 2014 e i paragoni sono d’obbligo. Mai come quest’anno abbiamo visto un trono simile a quello dello scorso anno almeno per quel che riguarda il trono femminile, quindi Teresa Cilia. La giovane donna siciliana, molto simile nel carattere anche all’ex tronista Anna Munafò, sembra essere pronta a seguire le sue orme soprattutto alla luce della nuova registrazione andata in scena ieri. La Cilia, infatti, come all’epoca la Munafò, continua a corteggiare Salvatore di Carlo che, guarda caso, tira fuori la storia del “bacio no fino alla fine” come anche Emanuele Trimarchi cercò di fare nella scorsa edizione. Se la nostra equazione sarà esatta vuol dire che Fabio Colloricchio starà a Marco Fantini. Il giovane argentino, dopo aver conquistato Tina Cipollari, sembra essere ad un passo dal trono. Anche Teresa farà lo stesso errore di Anna Munafò? Per lei speriamo proprio di no…

Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia ieri sono tornati in studio per dare vita ad una doppia puntata del trono classico che vedremo a Gennaio ma le cose per i fan delle coppie più amate non sono andate bene. Anche per il tronista bolognese, infatti, si profila un allungamento del suo trono soprattutto dopo gli sviluppi di ieri. Andrea Cerioli non solo si è detto pronto a riflettere sull’ingresso nel suo harem di Noemi, ex corteggiatrice di Jonas Berami, ma alla fine ha accolto due new entry e ha chiarito che adesso non è interessato a nessuna. Anche con Sharon Bergonzi le cose non sono andate bene e il bolognese ci ha tenuto ad evidenziare che, per quanto lo riguarda, è come se si fossero appena conosciuti: tutto quello che c’era tra loro è stato spazzato via. In questo modo il tronista ha voluto allungare la sua permanenza sul trono?

Altro che annunci clamorosi e scelte ormai vicine, a Uomini e donne il brodo si allunga almeno per Andrea Cerioli e si fanno forzate per altri, vedi il nostro Jonas Berami. Nella registrazione di ieri, infatti, abbiamo assistito ad un altro colpo di scena e ad un’altra caduta di stile da parte di Rama Lila Giustini. La corteggiatrice, in tempi non sospetti, aveva regalato una pietra all’attore spagnolo come simbolo di un nuovo inizio ma ecco che ricasca nei vecchi errori ancora una volta. Mentre si trova in esterna con Jonas e si parla di un dopo scelta, Rama chiede informazioni sull’ora! Perchè? Non per via di una sorpresa preparata per l’attore ma per un solo pensiero: la sua lezione di pole dance. E’ inutile dire che le polemiche non sono mancate nè in esterna (con tanto di parolacce) e nè in studio… dopo la decisione di Noemi, Rama è l’unica scelta possibile per l’attore?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che tornerà in onda il 12 gennaio. Si è trattato di una registrazione molto lunga, in cui due sono le vicende che hanno preso principalmente piede: quella di Fabio Colloricchio con Teresa Cilia e quella della corteggiatrice Noemi Piarulli. Secondo quando annunciato sulla pagina Facebook del corteggiatore, l’atmosfera si è molto scaldata tra Fabio e Teresa, molto probabilmente dopo la messa in onda dell’esterna in cui la tronista ha raggiunto Salvatore Di Carlo durante gli allenamenti di calcio. “Macello in studio tra Fabio e Teresa. Fabio è molto arrabbiato”, è il messaggio apparso sulla bacheca. Non meno sconcertanti le notizie dal sito newsued.com su Noemi: “Colpo di scena in studio perché Noemi Piarulli dice che dopo lultima puntata ha pensato più al tronista Andrea Cerioli che a Jonas”. La corteggiatrice ha clamorosamente deciso di cambiare tronista. Ma anche così la scelta di Jonas Berami per Rama Lila non è affatto scontata, per via di un altro incredibile colpo di scena…