Una nuova puntata con Victor Ros ci attende la prossima settimana sempre al martedì sera e sempre in prime time su Rete 4. La prossima settimana, con la puntata numero tre dal titolo “Il sonno della ragione”, ci troveremo a metà stagione e inizieremo a capire qualcosa di più della misteriosa Clara, la neo “amica” del commissario, presto impelagata nel nuovo caso perchè amica della sospettata. Alla Brigada Metropolitana arriva un nuovo capo, Fernando de la Escosura e Ros è promosso a commissario mentre le indagini per trovare l’assassino di Armando e delle prostitute continuano e sembrano portare a Gerardo, figlio del generale. Ma ecco che alla porta bussa un nuovo caso…. il marchese de la Entrada è stato trovato morto e il primo sospettato è proprio sua moglie, amica di Clara.
Carles Francino, l”attore spagnolo che interpreta Miguel Romero nella telenovela Cuore ribelle Bandolera, è il protagonista di Victor Ros, la serie poliziesca in onda su Rete 4. il giovane attore, classe 1981, ha molto amato il personaggio di Victor, ecco come lo descrive ai microfoni di una tv spagnola: molto caparbio. molto intelligente, conosce le lingue, crede in una Spagna moderna e difende i metodi moderni che usa per le sue indagini. Nella Madrid del 1895 Victor è un poliziotto, che prima truffava la gente ma è stato salvato da Don Armando che lo ha fatto diventare l’investigatore migliore di tutta la città.
Come vi abbiamo preannunciato Victor Ros è il frutto di un grande sforzo produttivo ed è una serie estremamente curata in tutti gli aspetti tecnici. In questo video (clicca qui) potrete assistere a tutto il dietro le quinte e a filmati inediti tratti dalle riprese. Tante le location utilizzate e gli effetti speciali come potete notare in questo video (clicca qui) registi sono felici di presentarlo come uno sceneggiato poliziesco in costume molto originale ambientato in un momento storico in cui la Spagna sta perdendo tutte le sue certezze. Una serie d’epoca con una struttura narrativa ed un’impostazione decisamente moderni.
Tra i protagonisti della serie “Victor Ros” c’è anche la bella Megan Montaner, l’attrice nota per aver interpretato Pepa nella soap opera Il segreto. Nel poliziesco spagnolo, Megan è Lola La Valenciana, “una ragazza che per diversi motivi è diventata una prostituta”, dice Megan in un breve video in cui presenta il suo personaggio. Don armando è il suo “padrino” che le dice di fidarsi solo di Victor Ros, ovvimanete tra i due la situazione si riscalderà. Megn ha ammesso che per questo ruolo ha messo da parte il suo lato più pudico e la sua timidezza.
Questa sera, martedì 30 dicembre, alle 21.15 su Rete 4 va in onda la seconda puntata di “Victor Ros“, la serie tv spagnola ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante. Ricordiamo che tra i protagonisti della serie c’è anche Megan Montaner, famosa per aver interpretato Pepa nella soap opera Il Segreto. Vediamo le anticipazioni della puntata dal titolo La società segreta. Dopo la morte di Martinez, il caso viene assegnato a Carballo, mentre Victor (Carles Francino) deve occuparsi della morte del colonnello Ansuategui. Carballo arresta la persona sbagliata e nonostante le richieste di Victor, non lo rilascia: l’uomo rinchiuso ingiustamente in prigione si suicida. Intanto Victor fa scoperte interessanti sull’associazione dei Rosacroce, in seguito alla sparizione di un anello dal cadavere di Martinez.