Su Cielo una nuova puntata della seconda stagione di Cucine da incubo, trasmessa anche in diretta streaming. Nel docureality, versione italiana del programma con Gordon Ramsay, lo chef Antonino Cannavacciuolo avrà il compito di salvare dal fallimento un ristorante sullorlo del baratro. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Cucine da incubo 2 su Cielotv



Come ogni venerdì anche questa sera andrà in una la nuova puntata di Cucine da incubo 2.Lo chef Antonino Canavacciuolo andrà in ricognizione sulla bellissima isola di Capri. Ad attenderlo ci saranno Fabio e Vincenzo titolari del “Edivino”, ristorante con vari problemi dimmagine. Lo chef avrà larduo compito di aiutare lintero staff a ritrovare la strada impartendo loro le giuste direttive per ricordare ancora una volta cosa significhi fare davvero ristorazione nel migliore dei modi senza dimenticare mai lobiettivo finale: lasciare soddisfatto il cliente.Format vincente non si cambia: lo chef napoletano assaggerà i migliori piatti del locale per capire il problema e poi riorganizzerà il menu per passare infine alla ristrutturazione del locale e al rilancio sul mercato.



Questa sera, venerdì 5 dicembre, alle 21.10 su Cielo va in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Cucine da incubo con lo Chef Antonino Cannavacciuolo. Stasera lo Chef sarà in missione sull’Isola di Capri al ristorante divino. Qui Cannavacciuolo cercherà di aiutare i proprietari Fabio e Vincenzo – a ritrovare la strada per tornare all’eccellenza e motivare uno staff così disorganizzato da aver perso completamente di vista cosa significa fare ristorazione. Come sempre per risolvere i problemi del ristorante, Cannavacciuolo farà affidamento alla sua ormai famosa procedura: si presenterà al locale e assaggerà i piatti migliori che offre il menu, assisterà a un servizio, motiverà lo staff e riorganizzerà il lavoro. Dopo si passerà al make-over del locale e all’ideazione di un menu su misura per la nuova gestione del ristorante. Infine lo Chef napoletano assisterà al primo servizio dopo l’inaugurazione.