In attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne, Gianni Sperti augura buon sabato a tutti con un selfie su Instagram (clicca qui per vederlo) e soprattutto con un bel paninozzo che è pronto a gustarsi in un momento di pausa dal lavoro. “Che fame”, scrive l’opinionista. “Gianni attento che poi ti spunta la panza”, gli fa notare qualche fa. Per vedere la foto del panino cliccate qui.

Ieri, venerdì 5 dicembre 2014, è andata in onda unaltra puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, che ha registrato un 19.09% di share totalizzando 2 milioni e 832 mila telespettatori, e verso la fine della trasmissione è arrivata al 23.23% con 2 milioni e 823 mila telespettatori. Sono calati un pochino rispetto alle puntate precedenti, questo vuol dire che ci vuole una pausa con il trono over? Staremo a vedere!

La puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, venerdì 5 dicembre 2014, ha dato spazio al Trono Over con il confronto di Antonio Jorio e Alessandra e anche quello di Barbara De Santi, Cinzia e Franco. Ma il via allappuntamento di ieri è toccato alla coppia Lisa e Luca, che è decisamente al capolinea della sua frequentazione, dopo che lo stesso Luca ha ammesso di aver rivisto anche la sua ex mentre si vedeva con Lisa. Cercava una donna più passionale, e dopo il weekend che hanno passato insieme era convinto di stare bene con Lisa, anche se alla fine, ha ammesso, è successo davvero limprevedibile. Luca, in studio, si è assunto le sue responsabilità e ha dichiarato che lascerà il programma immediatamente perché ancora innamorato della sua ex. Ovviamente, il commento e la critica di Tina Ciopollari sono stati un po pesanti: se lo meritava il cavaliere?

Duro colpo per Barbara De Santi, storica dama del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata del programma è stato effettuato un sondaggio in cui i cavalieri sono stati chiamati a votare in forma anonima chi sia la donna più bella tra Barbara, Elga, Cinzia, Stefania e Lisa. E a vincere non è stata Barbara! La classifica ha visto al quinto posto Lisa, al quarto posto Stefania, al terzo posto Barbara, che non prende molto bene uno zero di valutazione che le è stata attributo. La dama infatti  invita il cavaliere che le ha dato quel voto a farsi avanti. Chi sarà la più bella tra Cinzia ed Elga? La delusione per Barbara è ancora più cocente quando si scopre che Cinzia è al secondo ed al primo Elga! Barbara fa presente alla conduttrice che questo sia un nuovo modo molto efficace per far nascere delle discussioni in studio e poi dà vita ad un botto e risposta con Franco. Le lamentele di Barbara continuano per un bel po rispetto alla votazione ottenuta portando Cinzia a sottolineare come fosse soltanto un gioco e che il suo atteggiamento è assolutamente ridicolo. Barbara se la prende nuovamente con Franco reo di non difenderla. Insomma come cantavano i The Rokes: Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere….