Anche oggi, martedì 9 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Nella casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), cè una discussione in corso tra Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamond) che ha come oggetto il loro figlio Wyatt (Barin Brooks) e nello specifico la donna vorrebbe che luomo trattasse lo stesso Wyatt come uno Spencer a tutti gli effetti ed inoltre gli dia tutto il proprio aiuto nella storia con Hope (Kimberly Matula). Bill si rifiuta categoricamente di entrare nella vicenda facendo presente il suo voler restare neutrale. Quinn però non la pensa alla stessa maniera ed anzi palesa delle minacce nei suoi confronti e nello specifico avverte luomo che qualora non dovesse aiutare Wyatt nel conquistare definitivamente Hope allora lei dirà tutta la verità a Brooke sui loro infuocati incontri damore. Tuttavia per il momento Bill lascia che Quinn dia sfogo a tutta la propria rabbia ma non ha nessuna intenzione di assecondarla.



Nel frattempo nella sede della Forrester, Brooke piomba nellufficio di Hope per chiedere spiegazioni alla figlia sui propri intrecci damore e nello specifico delle proprie intenzioni. Hope ammette alla propria madre che in questa fase piuttosto confusionaria della propria vita si stia dividendo tra Wyatt e lo stesso Liam (Scott Clifton) sottolineando come non è propria intenzione mettere il prima possibile la parola fine a tale situazione anche se non nasconde che per il momento non vuole rinunciare a nessuno dei due uomini. La stessa Hope aggiunge alla madre come la presunta gravidanza in cui aveva creduto nei giorni scorsi, gli abbia fatto capire come sia arrivato il momento di riprendere il controllo della vita al fine di evitare che un evento così bello ed intenso possa avvenire in maniera del tutto casuale. Proprio in quel momento, Liam contratta telefonicamente Hope per invitarla a vedersi con la donna che accetta. Intanto, negli uffici della Spencer Liam si dice molto contento della piacevole sorpresa di un volto noto della televisione americana Bob Braker, che ha deciso di rilasciare unintervista al fine di dare un supporto fattivo alla campagna che lo stesso Liam ha intenzione di portare avanti per sensibilizzare lopinione pubblica al riguardo dellamore per gli animali. Braker rispondendo alle domande che gli vengono poste sottolinea come lui da sempre sia stato un grandissimo amante degli animali ed inoltre lancia un appello ai lettori affinché possano prendersi cura di alcuni dei cuccioli presenti nei rifugi per animali.



Chiusa lintervista nellufficio di Liam arriva a tutta velocità Wyatt, venuto a fare delle rimostranze nei propri confronti per lamentare il fatto che lui stia facendo delle pressioni ad Hope affinché lei lo frequenti. Liam ricorda al fratellastro come lui non abbia costretto nessuno e nello specifico ha semplicemente fatto una proposta a Hope che dal proprio canto si sarebbe potuta tranquillamente rifiutare, cosa che non ha fatto. Wyatt sembra infastidito dal modo di fare di Liam e inoltre rimarca con decisione come in questo momento se non fosse stato per il suo intervento ora lui e Hope sarebbero una coppia. Uneventualità che per lo stesso Liam sembra non essere corrispondente alla realtà. 



Nel frattempo Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) si stanno sentendo alla telefono con la ragazza che fa presente di sentire particolarmente la sua assenza e di essere stanca del loro vedersi in maniera saltuaria e soprattutto con sotterfugi. Oliver in tal senso la rassicura, rimarcando di avere in mente un piano. Intanto nella stanza di Oliver entra Othello, con quest’ultimo che gli fa presente di essere molto fortunato nell’avere una relazione con una Forrester in quanto questo le consentirà di avere una vita agiata. La stessa Aly si confronta con l’amica Caroline che però le mette in guardia rispetto a Oliver, ma Ally non sembra temere quest’ultimo tant’è che accetta l’invito per un incontro. Incontro nel quale Oliver propone alla propria compagna di prendere la roulotte di Wyatt in prestito per passare un paio di giorni insieme visitando alcune località limitrofe. Aly rimane abbastanza sorpresa della richiesta ma alla fine accetta. Brooke ritorna a casa da Bill con i due si lasciano andare a tenere coccole e non solo mentre invece Quinn incontra il figlio visibilmente arrabbiato per come Liam riesca ad avere un certo ascendente su Hope. Mamma e figlio sono concordi nel ritenere che Liam comunque non sia l’uomo adatto per stare al fianco di Hope. Nel frattempo Hope si incontra con Liam nel rifugio degli animali, con la donna che dimostra entusiasmo per quello che lui sta facendo per i diritti degli animali.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata