Noi appassionati di Uomini e Donne non abbiamo capito cosa abbia visto di uguale o simile alla sua storia con Andrea Offredi, ma anche Claudia D’Agostino ha voluto dire la sua sulla neo coppia nata ieri negli studi di Cinecittà, ovvero quella formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Un finale già scritto che si è concluso ieri con la scelta della bella siciliana sulla quale concorda anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ieri è tornata sulla sua pagina Facebook ufficiale per fare il suo commento: Buona sera cuccioli miei so che quello che sto per scrivere mi metterà contro tante persone, ma ognuno ha il suo pensiero ed io voglio condividerlo con voi. Leggendo le anticipazioni sul web, vorrei fare un augurio speciale alla nuova coppia uscita da Uomini e Donne: Anna e Lele. Devo ammettere che mi hanno fatto emozionare tanto e rivivere un po quello che è stato il mio percorso và ammetto inoltre che ho sempre tifato di nascosto per questo ragazzo. Questa splendida persona che a parer mio non ha mai finto…nemmeno per un secondo…almeno spero”. E conclude: “A Marco che è un caro ragazzo altrettanto sincero auguro ogni bene davvero…sono sicura che la vita per lui ha in serbo sicuramente altri momenti di felicità un bacio a tutti, Kla
La registrazione della nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca a di Marco Fantini e a tutti coloro che hanno creduto che il bel cameriere sarebbe riuscito a conquistare il cuore della siciliana. Così non è stato, ormai lo sappiamo. Tra due settimane potremo vedere in tv la puntata e, soprattutto, quello che nessuno ha potuto raccontarci, l’incontro tra Anna e Marco (se c’è stato), in camerino dopo la scelta. Il corteggiatore, però, non si è dimenticato di tutti coloro che l’hanno seguito e così poche ore fa su Facebook è lo staff della sua pagina ufficiale a riferire il suo messaggio di ringraziamento. Ecco cosa scrive lo staff: Abbiamo sentito Marco e ringrazia tutti quelli che questo pomeriggio e tutt’ora hanno un pensiero per lui e sono preoccupati per come possa stare. Certo potrebbe stare meglio, ma da questa esperienza ne è uscito più forte e consapevole di se stesso. La vita ci riserva sorprese belle e brutte l’importante è saperle guardare con un pizzico di prospettiva e di ottimismo.
Venerdì 31 gennaio la tronista Anna Munafò ha scelto come uomo della sua vita Emanuele Trimarchi. In tanti scommettavano su questa scelta, anche la ex corteggiatrice Stefania Decortes nel corso della sua intervista con IsaeChia.it ha rivelato i suoi pronostici sulle possibili scelte dei tronisti. Sulla tronista sicliana, Stefania ha detto: “Secondo me Emanuele è molto più simile a lei rispetto a Marco, perché Anna fa vedere in puntata quello che non è realmente. Ho avuto modo di osservarla al di fuori della puntata ed a mio avviso come tipo lei è molto più simile a Emanuele. E così è stato. Stefania ha indovinato la scelta della tronistra, avrà ipotizzato bene anche per quella dei due ragazzi? Ecco cosa ha detto la ex corteggiatrice su Aldo Palmeri: Guarda, io purtroppo vista la confusione che si vede ad oggi non saprei rispondere. Sta di fatto che a lui secondo me non piace nessuna e lo vedo anche un po in crisi per questo. Per quanto riguarda Tommaso, Stefania è convinta che sceglierà Flavia Fiadone, ma non per vero amore: Non è assolutamente la ragazza che lui sceglierebbe se fosse in una realtà normale. La sua scelta sarà solo una scelta a fini pubblicitari visto che il pubblico vuole e tifa per la coppia Tommaso-Flavia.