Questa sera, sabato 15 febbraio, così come domani, domenica 16, Che tempo che fa non andrà in onda. Settimana scorsa, grazie anche alla presenza di ospiti internazionali come George Clooney, Matt Damon e Jean Durjadin, la trasmissione di Fabio Fazio ha sfiorato i 3,7 milioni di telespettatori, pari a uno share 12,6% nella puntata di domenica, mentre in quella di sabato ha superato di poco i 2 milioni (share del 7,6%). Lo studio rimarrà chiuso per un po’ dato che Fabio Fazio è impegnato nei preparitivi del Festival di Sanremo, che condurrà per il secondo anno consecutivo insieme a Luciana Littizzetto a partire da martedì 18, fino a sabato 22. Questo ci fa capire che anche nel prossimo fine settimana non vedremo Che tempo che fa, che tornerà quindi regolarmente in onda il 1 marzo. Anche l’anno scorso, sempre in coincidenza con la kermesse canora, la trasmissione di Rai Tre si era fermata per due settimane. 



Al posto di Che tempo che fa, oggi andrà in onda una puntata di Correva l’anno, la trasmissione di documentari storici, con una puntata speciale dedicata al 1969. Si tratta di un’ottima introduzione per la seconda puntata di Burning Bush, che andrà in onda a seguire alle 21:05 e che è ambientata proprio in quell’anno in Cecoslovacchia. Domani, invece, alle 20:15 ci sarà Superstoria 2014, il programma scritto e interpretato da Andrea Salerno per la regia di Igor Skofic, che offrirà un originale sguardo sul presente rileggendo e usando tutto quanto ha fatto la storia televisiva, politica e culturale del Paese. Alle 21:10 troveremo una puntata speciale di Ballarò, che sempre in ragione del Festival di Sanremo anticipa la consueta messa in onda del martedì.

Leggi anche

Teresa Cherubini, chi è la figlia di Jovanotti e la malattia/ "Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin"Jovanotti, l’incidente e l’intervento/ “Sono volato malissimo, mi sono disintegrato”