L’ex gieffina Marghertia Zanatta è stata avvistata da Tgcom 24 per le strade di Milano insieme a Niccolò Banfi, più giovane di lei di 6 anni. I due sono stati paparazzati mano nella mano, mentre si scambiano baci rubati per strada e in discoteca. Questa volta Margherità avrà trovato l’uomo giusto che le farà dimenticare per sempre Andrea Cocco, vincitore del GF11 con cui ha avuto una relazione? Sembra che i due si siano incontrati al party di “X Factor” e da allora, secondo il racconto degli amici, sono inseparabili. Qualche giorno fa Margherita aveva postato su Instagram una foto insieme a Niccolò con scritto: “Perché anch’io di rado – moolto di rado – vengo accompagnata agli eventi”. Era un tentativo di depistaggio?
Domenica in famiglia per Guendalina Canessa che dopo la baraonda delle scorse settimane in seguito alla notizia della rottura con Luca Marin e il suo trasferimento a Roma, sembra tornare a sorridere. La sua ultima foto postata su instagram mostra una Guendalina calma e serena soprattutto grazie alla figlia Chloe. Sembra tornato il sereno e dopo le interviste delle scorse settimane con le scuse pubbliche al suo ex, le due erano in giro per Milano belle come non mai e sempre alla moda con tanto di peluche nuovo di zecca, o almeno sembra. Guendalina ha condiviso questa foto su Instagram scrivendo: “Buon pranzo”. Una domenica serena in famiglia? Speriamo che tutti i giorni siano così sia per lei che per la piccola Chloe.
Mentre è stata ufficializzata la data di inzio della tredicesima edizione del GF per il 3 marzo 2014, l’ex gieffino Francesco Botta annuncia di essere pronto a sposate Federica Giammattei (ex Miss Roma 1999 e talentuosa ragazzina di Non è la Rai), con cui è fidanzato da 5 anni. “Ci sposeremo con il caldo ma escludiamo agosto. Credo proprio che le nozze Botta-Giammattei verranno celebrate i primi di settembre, poi partiremo per un bel viaggio di nozze“, ha detto a Visto l’ex concorrente del Grande Fratello 8, che ha avuto una love stpry anche con l’ex velina Federica Nargi. Franceso ha anche rivelato come è avvenuta la proposta di matrimonio: “Già fatta una quindicina di volte. E Federica pensa sempre che ho qualcosa da farmi perdonare. Ovviamente, sbaglia. Tra noi ormai c’è un rapporto consolidato: viviamo insieme da cinque anni e sono sicuro che lei è la donna della mia vita“. Infine l’ex gieffino ha anche scherzato sui preparativi delle nozze: “A me spaventa quello che dovremo affrontare nei prossimi mesi: dal punto di vista burocratico penso che farei prima ad avviare una nuova attività che organizzare un matrimonio. lo e Federica ne abbiamo parlato più volte in passato mettendoci seduti a tavolino, con la calcolatrice per fare i conti. E ogni volta abbiamo rimandato. Lei dice che il nostro matrimonio è una barzelletta, perché io mi sono sempre spaventato per le cifre che uscivano e quindi siamo marito e moglie solo “a voce”. Stavolta è diverso e sono felice che sia arrivato il momento: con lei. Avevamo pensato a una cerimonia low cost, invece ci “sveneremo”. Mi sento completo e la nostra storia è seria“.