Esterna burrascosa per Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due si incontrano in un bar ma la corteggiatrice è di cattivo umore: “Perché mi hai invitato da te per fare poi una sorpresa Germana?”. Flavia ha davvero il dente avvelenato con la rivale: secondo fa la vittima ed è una persona volgare. “Mi sembra che stiamo andando indietro”, dice Tommaso che vuole sapere se Flavia si sente messa in discussione. I due si rinfacciano i dubbi che hanno: “Mi sembra che tu mi tieni lì buona mentre aspetti che scatti qualcosa per un’altra. Mi sembra di correrti dietro”, dice Flavia, ma Tommaso le ricorda che è tornato lui a prenderla a Milano. “Io ho il dubbio di non piacerti abbastanza”, dice Flavia. Lui esce dal bar e l’aspetta fuori, mentre lei aspetta dentro lui ma ognuno rimane sulla sua posizione. “Non me lo sono nemmeno immaginato che non usciamo insieme da lì”, dice Flavia con la voce spezzata. Clicca qui per vedere l’esterna di Flavia e Tommaso
Dopo la puntata in cui Alessia Cammarota e Gianni hanno discusso per il lancio del cartellino, Aldo Palmeri ha raggiunto Alessia nei camerini: “Io ti stavo parlando e tu te ne sei andata via, io non sono in cima ai tuoi pensieri, ci sono le telecamere!”, dice il tronista sempre più pieno di dubbi sulla ragazza. “Io non ce la faccio più! Non sono in grado di combattere ancora e non credo di poter stare accanto a te!”, risponde Alessia che ammetta di non sopportare i suoi baci con le altre corteggiatrici. Nonostante tutto Alessia entra in studio. Dopo il chiarimento con Gianni, Jack dà ragione alla ragazza: Aldo avrebbe dovuto difenderla. Poi Alessia fa un discorso ad Aldo che ha tutta l’aria dell’ultimatum: “ho bisogno di andare via di qua con una certezza”. Maria insinua che lei gli stia chiedendo di scegliere…
Dopo settimane di silenzio “stampa” la pagina ufficiale di Alessia Cammarota è tornata attiva e anche la sorella della bella corteggiatrice non ha manda giù l’ultimo colpo di scena e ha deciso di intervenire. La donna è convinta che il principe azzurro non esista e lo fa presente alla sorella che, invece, sembra crederci o almeno ci ha creduto finora, fino a quando nell’ultima registrazione non è successa qualcosa di “misterioso” che ha lasciato tutti i presenti con mille dubbi. Cosa si sono detti Alessia e Aldo Palmeri dietro le quinte? Forse niente di positivo alla luca di quello che ha scritto la sorella di Alessia sulla sua pagina privata. Ecco le sue parole: “Il mio silenzio stampa è finito… E tutto è andato come io immaginavo! Sesto senso?! No! Ma nell’arco del tempo si impara a conoscere i buoni dai cattivi e gli stupidi dai furbi! Adesso rubate ciò che volete ma la sottoscritta da ‘mo che vi aveva detto la fine della favola! Altro che trono! Ci vorrebbero i seggioloni! E al posto delle navi ci vorrebbero le barchette per gli sfollati!”. È davvero tutto finito tra la sorella e il tronista siciliano?
Fine settimana movimentato per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due sono entrati a far parte della stessa agenzia, ovvero quella di Eliana Michelazzo, hanno annunciato che la loro pagina ufficiale, ovvero quella dedicata alla coppia, comunicherà a fan ed amici tutti gli impegni che vedrà i due insieme per serate ed eventi. Se questa unione vi sembra solo un affare ripensateci perché non è così. I due si amano ogni giorno di più e se nei giorni scorsi li abbiamo visto alle prese con una pizza col cuore e un fascio di rose, i due si scambiano nuovi messaggi d’amore naturalmente anche a favore di fan e amici sui social network. In particolare se qualche ora fa il messaggio che appariva sulla loro pagina ufficiale era “Ragazzi grazie come sempre che ci sostenete come coppia… L’amore per noi è diventato magico da quando siamo insieme… Vi adoriamo a presto. Anna e Lele“. Presto è la stessa Anna che precisa quello che prova adesso con Emanuele dicendo quelle parole che durante la scelta non è riuscita a dire e così sulla sua pagina ufficiale leggiamo: “Vi siete mai chiesti cos’è l’amore? Io sì… Tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene… e non capivo il perché un sentimento così diffuso nel mondo sia spesso così difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perché, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare né descrivere… lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perché ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo… Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU. Anna”. Una bella dichiarazioni d’amore?!
Salvo cambiamenti di programma dell’ultima ora, tra poco dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico, registrata il 5 febbraio 2014. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ovviamente non saranno in studio. Ma vediamo qualche anticipazione. Ovviamente gran parte della puntata sarà dedicata ad Alessia Cammarota di nuovo in studio dopo la litigata con Gianni Sperti per la questione del cartellino. I due si chiedono reciprocamente scusa e la storia finisce qui. Ma Alessia non ha fatto nessuna esterna con Aldo, che così ne a fatte due con Emanuele. Alessia dice di non farcela più e che non sa se tornerà in studio, così Aldo le chiede di ballare. Esterna non idilliaca per Flavia e Tommaso, che poi esce anche con Germana e Carmen.
I social network stanno conquistando tutti e mentre fino a qualche mese fa tutti, tronisti e corteggiatori, tacevano adesso va di moda passare dalle proprie fanpage ufficiale per un saluto ad amici e fan. Non stiamo parlando solo di Emanuele Trimarchi e Anna Munafò ma anche di Flavia Fiadone. La bella corteggiatrice e favorita alla “corsa” per il cuore di Tommaso Scala è passata sulla sua pagina ufficiale dopo settimane di silenzio per un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che l’hanno seguita in questi mesi e l’hanno sostenuta nonostante tutto. In particolare, Flavia ha scritto: “Ciao! Un Grazie di cuore a tutti voi! Grazie per l’affetto che trasmettete. Un abbraccio forte a ognuno di voi – Flavia”. In poche il suo messaggio ha raggiunto quasi 2000 mi piace e centinaia di feedback da parte dei fan. Sarà lei la prossima ad essere scelta? Dirà di sì a Tommaso?
Le sorprese non finiscono mai e Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sanno bene come mantenere alta l’attenzione in attesa di vedere il loro romantico viaggio a Vienna in tv. I due sono tornati a Roma da qualche giorno e hanno avuto modo di festeggiare insieme il loro primo San Valentino e poi di annunciare l’entrata nella scuderia di Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice ha saputo fare il suo lavoro e adesso che i piccioncini sono nella sua agenzia chi potrà fermarla? La “pubblicità” ha inizio e così ecco le prime foto con il marchio dell’agenzia. Per l’evento Anna ed Emanuele non appaiono da soli ma in coppia con l’ex gieffina Guendalina Tavassi e il neo marito. I 4 sono stati immortalati insieme con la bambina della gieffina e la foto è stata condivisa sulla fanpage di Emanuele Trimarchi. Gli affari iniziano a farsi seri…
Da quando ha lasciato il trono classico come corteggiatrice, Tania Fiorillo è rimasta sulla cresta dell’onda soprattutto grazie alla “spinta” di Teresanna Pugliese che l’ha portata con sé in giro durante le feste natalizie e non solo. Le due sembravano insperabili anche se ultimamente non le abbiamo viste molto insieme. La giovane napoletana, però, è tornata su Instagram per condividere con amici e fan due video del suo bel weekend. In particolare, il primo fatto forse in auto o in moto immortalano un viale alberato e un cielo azzurro e un messaggio che degli hastag che lo accompagnano: “#enujuornbuon #stammatinnunmmancnient #enujornbuon”. Il secondo video, invece, è stato girato nell’inconfondibile Piazza Navona dove la Fiorillo è stata proprio in questo fine settimana primaverile. Avrà un nuovo amore?
Nuovo weekend da separati per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. I due sono sempre più uniti ma in queste ultime settimane devono stare un pò separati. Francesca è tornata in Toscana per avere l’aiuto della madre e della sorella in queste ultime settimana di gravidanza e forse Eugenio non può essere sempre lì con loro. Come sappiamo tutto questo? Grazie ai social network e, in particolare, a Instagram dove i due sono sempre molto attivi. Poche ore fa è stata la stessa Francesca ha condividere una foto del suo compagno e del suo cane scrivendo: “Due copri lontani ma due cuori sempre uniti… Ci manchi Pabbo…“. Speriamo che Eugenio torni presto dalla sua famiglia e che presto i due possano condividere con noi e con i fan la foto del loro bambino e della loro famiglia al completo. Quanti di voi aspettano l’arrivo del principino?
La bella tronista siciliana Anna Munafò ha scelto dopo solo 5 mesi dall’inizio di Uomini e Donne il corteggiatore Emanuele Trimarchi come uomo della sua vita. Il suo percorso sul trono più famoso della tv ha appassionato tantissimi fan. Il successo in fatto di ascolti l’ha resa la tronista donna – prima di lei solo Costantino Vitagliano e Salvatore Angelucci – più amata del pubblico nella storia del programma di Maria De Filippi. “Anna si conferma la tronista donna più amata della storia di Uomini e Donne. La sua scelta ha fatto ascolti record piazzandosi al terzo posto delle scelte più viste della storia del programma dopo quella di Costantino e Salvatore Angelucci. Infatti la scelta di Anna ha totalizzato quasi 4mln di telespettatori con uno share quasi del 27%. La tanto e attesa scelta andata in onda lunedì 11 febbraio ha appassionato milioni di persone incoronando Anna la donna più seguita della storia del programma. Questo ci fa capire di quanto Anna sia stata una ragazza sincera dall’inizio alla fine del suo trono. Ha deciso di viversi la sua storia d’amore accantonando i dubbi e le incertezze perchè si sa, solo vivendosi una persona quotidianamente si può capire realmente com’è. Detto ciò Anna siamo orgogliosi di te! Sei una grande donna!“, si legge sulla fan page di Facebook di Anna Munafò. Insomma nonostante le numerose critiche, Anna e la sua favola d’amore hanno davvero conquistato un posto speciale nel cuore dei telespettatori!