È Ketty Messina che oggi ci delizia con delle nuove foto di lei e la sua amica del cuore, Elisabetta Fantini. I due stanno insieme quasi sempre ormai e non solo nelle serate in pizzeria o nei locali ma anche a casa. È la prima volta che vediamo le loro foto di giorno e le due si sono immortalate in preda di una crisi di risate, o almeno è questo quello che ha scritto la nostra dama di Uomini e Donne. Da quando Ketty ha lasciato il programma, i suoi rapporti con Elisabetta sono molto migliorati tanto che le vediamo spesso insieme. Le ultime foto, postate su Facebook da Ketty sono state condivise dalla poetessa di questo trono over di Uomini e Donne che ha mostrato le 4 foto anche ai suoi amici e ai suoi fan. Quale sarà la loro prossima uscita ufficiale? Siamo sicuri che ce lo faranno sapere.



Vi ricordate Fanella, la bambola bruna con gli occhialoni neri, lanciata in televisione da Raffaele Pisu? La ex dama Rossella Bova pensa di assomigliarle: “Buongiorno amici… da Fanella! Ahahahah”, ha scritto la romana postando una sua foto con gli occhiali insieme a un’immagine di Fanella. I fan hanno apprezzato l’ironia dell’ex dama con numerosi commenti: “Buon giorno sei bellissima con gli occhiali”, “Buongiorno, tu, uguale alla pupazzetta? Ma DAI!!” e “Ahahahaha! Due gocce d’acqua”. Una fan però non ha apprezzato la scelta di look di Rossella di farsi la frangia. Che dire, nonostante le difficoltà d’amore, Rossella non ha perso il sorriso e la voglia di far sorridere.



Nessuna crisi. Niente separazione. Barbara de Santi e Franco Garna sono ancora i due piccioncini che abbiamo lasciato qualche settimana fa in uscita dallo studio di Uomini e Donne insieme per vivere la loro storia. Dopo quasi tre mesi i due continuano a frequentarsi e a stare insieme e in questo fine settimana d’amore, i due hanno postato alcune nuove foto sui social network e una di queste è stata condivisa dalla pagina ufficiale della ex dama. La coppia è stata in giro per Venezia con tanto di maschere per bere qualcosa e andare in giro in questo periodo magico per la città lagunare. Non si tratta delle costose maschere veneziane a cui siamo abituati ma anche i nostri piccioncini non sono da meno. La coppia continua a far sognare i propri fan e aspettano il momento di rivederli in trasmissione come ospiti. Torneranno presto?



La ex dama Odette Piola per una volta sembra non aver voglia di scrivere commenti acidi o cattiverie su Facebook. Come mai? Ecco la risposta “Buonanotte cari… oggi sono stata a Padova, a visitare la basilica di Sant’Antonio e sono ancora in odore di santità, quindi non dirò niente né di giulianoide né della mummia torinese… a parte gli scherzi è stata una esperienza davvero suggestiva e credo che la ripeterò. Credenti o non credenti certi luoghi ti danno proprio una sensazione di pace e di benessere”, scrive la ex dama. Odette dice di aver saputo che è mancata la madre di Antonio Jorio, e dopo un messaggio di condoglianze non si astiene dal lanciare una frecciatina al cavaliere:  “Ho saputo che è mancata la mamma di Jorio e mi dispiace molto. Avevo avuto occasione (a suo tempo) di sentirla al telefono la notte di Natale per farci gli auguri ed era una signora molto perbene, così pure suo padre, uomo di spirito, che addirittura voleva venire in trasmissione per farmi ballare, alla faccia del figlio che mi aveva scaricata. Ma si sa… non sempre i figli seguono le orme dei genitori…”. Una fan commenta: “Hai ragione, la basilica di sant’Antonio è bellissima, dovremmo tutti avvicinarci di più alla fede, mi spiace molto per la mamma di Antonio… Lasciali perdere, viviti la tua vita, quel programma è solo finzione non è la realtà”.

La ex dama Elga Profili, che ha abbandonato la trasmissione per vivere la sua storia con Samuel Baiocchi, ha postato sulla sua bacheca Facebook un video nel quale parla di una vicenda personale che l’ha vista vittima di stalking. “Quest’estate ho appreso che l’udienza contro lo stalker era stata rinviata a metà novembre 2015, con 2 anni e mezzo di distanza dalla prima udienza, per un reato di stalking dove l’uomo è stato rinviato a giudizio con aggravanti… in quell’occasione ho voluto condividere questa situazione che appartiene a molte donne… Molte persone sono in attesa di un procedimento giudiziario che va a rilento”. Elga si rivolge al Ministro di Grazia e Giustizia e al Consiglio Superiore della Magistratura “per chiedere se vogliono umilmente rispondere alle missive che sono state inoltrate da almeno 5 mesi”. Sul suo canale YouTube la ex dama aggiunge: “nel frattempo il reato si prescrive e così questi criminali con il supporto dei tutori della giustizia se ne stanno a zonzo”.

Le ultime ore sono state davvero “emozionanti” per Rossella Bova. L’ex dama di Uomini e Donne, in settimana divisa tra scuola e lavoro come tutte le mamme d’Italia, il fine settimana si sbizzarrisce tra i fornelli e in palestra. Nel fine settimana, Rossella ha usato il suo profilo Facebook ufficiale per annunciare l’arrivo in casa di un nuovo amico a 4 zampe, ovvero Lapo, poi il suo “piccolo” incidente domestico, e infine per mostrarci il suo strano pranzo domenicale. A quanto pare il piatto mangiato domenica da Rossella ha poco a che vedere con la cucina tipica laziale o almeno così sembra. Dall’interpretazione che possiamo dare della foto che ha postato su Facebook, sembra che Rossella abbia mangiato polenta seppellita sotto abbandonante sugo. Per dolce, la bella ex dama di Uomini e Donne ha mangiato anche bombe fritte. Rossella postando le foto del suo pranzo ha scritto: “Bombe fritte appena sgocciolate! Oggi non mi faccio mancare nulla!” e ancora “…e dopo questa… datemi un divano! Buon pranzo!”.

Alcuni avevano ipotizzato che Guido Soldati amasse ancora Barbara De Santi, altri pensavano ad una trovata per restare in trasmissione, ma altri ancora, i numerosi fan del giovane infermiere del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati, erano certi che tra lui e la sua nuova fidanzata potesse funzionare. Francesca è dolce e sensibile e questo ha colpito molto Guido che sin dal primo momento ha provato delle emozioni importanti per la giovane corteggiatrice. Fatto sta che dopo settimane nel programma e le feste di Natale insieme, i due hanno annunciato che il loro rapporto andava oltre una semplice amicizia e così hanno lasciato il programma. Grazie alla fanpage di Guido, però, possiamo continuare a seguire le sue “gesta” e dopo le foto di un sabato sera nuovamente al Mora Mora, i due si sono lasciati immortalare anche in questa domenica di sole in quasi tutta la penisola. E’ inutile dire che i commenti dei fan sono tutti positivi e la foto ha raggiunto subito un centinaio di mi piace.

L’arrivo di Tina Cipollari su Instagram è stato annunciato in grande stile dal suo collega opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. I due sono davvero inseparabili avanti le telecamere e dietro le quinte nonostante i loro vari litigi. Tina ha deciso di camminare con le sue gambe usando il suo profilo ufficiale per alcune delle sue foto più strane da vera Vamp. Le ultime, in ordine di arrivo, sono quelle che la ritraggono in giro con una maxi bottiglia di vino. Beve per dimenticare? Mah. L’opinionista non lo spiega ma insieme alle foto scrive: “Ho appena acquistato un pò di vino per stasera…. Mi basterà??” e ancora “Mi sono data all’alcol”. Una giornata all’aria aperta per la bella vamp di Uomini e donne che dopo aver mangiato il budino in trasmissione come merenda, adesso si da all’alcol… quale sarà il motivo?

I due ex protagonisti del trono over Barbara De Santi e Franco Garna hanno passato un romantico weekend a Venezia, dove già si respira aria di Carnevale. I due muniti della tipica mascherina di Carnevale hanno passeggiato per i vicoli della città fermandosi, spesso, a bere uno spritz. “Finalmente Venezia” e “Venessia same Miami ahahah”, sono alcuni dei messaggi scritti dall’ex cavaliere per commentare le foto pubblicate su Instagram. I due dopo aver lasciato il programma sono stati più volte ospiti in studio – venendo anche molto criticati per questo – ma non hanno ancora ammesso di essersi innamorati l’uno dell’altro. Guardando le foto tra Barbara e Franco non manca certo la sintonia… a quando le dichiarazioni ufficiali?