Inserirsi in una trasmissione già avviata e così seguita come Uomini e Donne non è semplice, ma Germana Meli sta iniziando a portare dalla sua parte il consenso di quel pubblico che inizialmente le aveva riservato un trattamento non proprio amichevole. Lei è la nuova corteggiatrice di Tommaso Scala e nei giorni scorsi ha suscitato qualche antipatia da parte di coloro che la vedono come un nuovo ostacolo nella storia d’amore tra il bel tronista e Flavia Fiadone. Le prime apparizioni in studio (e soprattutto le prime liti e discussioni) le hanno però permesso di trasformare molti giudizi negativi in positivi: “Oggi molte persone si sono ricredute su Germana e siamo molto contente!”, scrive lo staff della corteggiatrice sulla sua pagina Facebook raccogliendo molti “mi piace”. “Confermo! – commenta una fan – Oggi al negozio saranno passate più di 40 persone per farle i complimenti ! Non è che sono di parte… Ma lei è il top!”. “Germana sei bellissima spero Tommy scelga te!”, fa sapere un’altra, seguita da una beniamina che sembra già avere le idee chiare: “Penso che Tommaso sceglierà Flavia ma…nulla toglierle penso lo faccia per il pubblico… Perché a mio avviso anche se molte la criticano io penso che Germana, oltre che ad essere bellissima, ha anche un gran cuore e molta più femminilità di altre”.
È disponibile online la canzone tutta dedicata alla bella storia d’amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che, dopo aver lasciato la trasmissione, sembrano più felici che mai. L’autore del brano, intitolato “La nostra favola”, è Giuseppe Giorgianni, cugino della bella tronista siciliana che è apparso proprio con lei in una foto pubblicata di recente sulla sua pagina Facebook. Il ragazzo è stato anche preso un po’ di mira per il suo look che non sembra essere piaciuto a tutti: “Ah ecco perché ha scelto Emanuele…l a finezza è proprio di famiglia!”, ha scritto ad esempio una ragazza. Gran parte dei commenti sono però tutti positivi e in difesa di Anna e del suo familiare: “Purtroppo si parla sempre per invidia. Siete fantastici, e tu Giuseppe ti meriti il meglio di tutto complimenti per la canzone e per la tua semplicità. Chi crede nelle favole arriva sempre prima”, scrive una fan che ha spopolato con il suo commento. Di seguito un estratto del testo della canzone per Anna ed Emanuele: “Nei miei sogni c’è un guerriero/con una balestra che/mi colpisce dritta al petto in questo bosco/nei miei sogni c’è una principessa che/si risveglierà quando le sfiorerai le mani/non era facile quando non c’eri tu/ma adesso è semplice perché/adesso la mia favola sei tu”. Insomma, dopo la tanto attesa scelta, le decine di foto pubblicate e le innumerevoli dichiarazioni d’amore, mancava probabilmente solo una canzone a suggellare questo bel rapporto che continua ad appassionare tantissime persone.
“È questo che ci lega…il sorriso, la continua presenza, il sangue, la vita. Quando si è troppo vicini e non si riesce a non sorridere dall’imbarazzo…questo è Vero Amore”. Così Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice e compagna di Andrea Offredi, ha commentato la foto che lei stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram in compagnia della sorella Valentina. Negli ultimi tempi si è molto parlato di un riavvicinamento con Andrea Offredi e sembrava che tra i due si fosse riaccesa la scintilla. Sia Andrea che Claudia però mantengono alta la privacy e non ci è dato sapere come stiano andando (o come siano andate) le cose tra di loro negli ultimi mesi. Il San Valentino non lo hanno trascorso insieme: la serata del 14 febbraio Claudia era in compagnia di Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo conosciuta proprio durante l’esperienza a U&D.
La puntata di ieri di Uomini e donne, dedicata al trono classico, l’ha vista protagonista. Flavia Fiadone, corteggiatrice di Tommaso Scala, sembra la possibile scelta del tronista (nonostante i continui litigi), che sembra però preso anche da Germana. In attesa di uscire dallo studio con il ragazzo, Flavia ha trascorso la domenica facendo shopping in centro a Milano. Flavia è stata infatti immortalata da un fan in quella che sembra essere via Torino. Ecco il resoconto riportato sulla pagina ufficiale di Facebook della corteggiatrice: “Volevo dirti che oggi ho visto Flavia alla fermata del tram qui a Milano, era al cell quindi non l’ho voluta disturbare per fare la foto! Così le ho fatto io una foto! Era semplicemente alla fermata nulla di che, bella e carinissima come sempre!!”.
Maria de Filippi sa fare bene il suo mestiere, l’ha sempre saputo fare. Entra dentro le persone, le capisce al volo e le comprende e questo lo ha fatto sin dai suoi esordi in tv quando Amici era un talk del sabato pomeriggio per ragazzi incompresi e famiglie a disagio e da quando Uomini e Donne erano chiarimenti e liti tra mogli e mariti. Le sue previsioni sono sempre azzeccatissime e anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha tentato di sondare il terreno per cercare di capire come sarà la scelta di Tommaso e la risposta delle sue corteggiatrici. La più combattiva sembra Flavia. Lei ha deciso di tornare per non buttare al vento questi cinque mesi e quindi cercherà di recuperare il terreno perso in queste ultime esterne ma avvisa “resterà fino alla fine ma valuterò bene il suo comportamento”. Se qualcosa la farà arrabbiare prima non è detto che non ci ripenserà e lascerà la trasmissione. Maria trova strano e improbabile questo suo comportamento soprattutto perchè non riesce a mascherare bene i suoi sentimenti, lei è convinta di farcela però. Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il video
L’atmosfera nell’ultima puntata di Uomini e Donne era davvero bollente e non solo per via delle continue polemiche legate alla scelta di Aldo Palmeri e ad Alessia Cammarota, ma anche per quel che riguarda Tommaso Scala e la sua bella Flavia Fiadone. Dopo le continue liti, la milanese ha capito che avrebbe potuto perdere il suo bel tronista e così ha pensato bene di non tirare oltre la corda e decidere di rimanere fino alla fine comunque vadano le cose. Questo ha creato polemiche anche con le altre corteggiatrici ma tutto si è risolto con un bel ballo che la stessa Flavia ha voluto, interrompendo la discussione con la sua rivale, Germana, e portando il tronista in mezzo alla pista. Lo stesso ha fatto Aldo che alla fine del ballo minimizza “era da tre settimane che non ci vedevamo, era per chiarire”. Un’altra tegola in testa ad Alessia.
La puntata post scelta di Anna Munafò è stata un po’ noiosa in realtà, sembrava ad assistere ad una quiete prima della tempesta, tempesta che potrebbe andare in onda già venerdì o almeno lo speriamo. In attesa di capire cosa è successo nella nuova registrazione, i punti più movimentati dell’ultima puntata sono stati quelli legati al famoso lancio del cartellino e il battibecco tra Flavia e Germana. La bella milanese, ieri, si è data davvero da fare con la sua rivale tant’è che le due hanno litigato a lungo, per ora solo a parole o meglio parolacce e “complimenti gratuiti”. Si sono dette di tutto e non solo sull’aspetto fisico ma anche sul loro comportamento. Flavia era proprio fuori di sé e il fatto che lo stesso Tommaso abbia confermato una certa “vicinanza” ai modi di fare e di essere di Germana, l’ha mandata in tilt. Clicca qui per vedere la discussione tra le corteggiatrici
Tommaso Scala si è emozionato ed è arrivato quasi alle lacrime nell’ultima puntata di Uomini e Donne e non per Flavia Fiadone ma per Germana. La ragazza sta usando bene le sue carte dosando sensualità e dolcezza e ottenendo sempre più punti agli occhi del tronista napoletano. Nell’ultima esterna andata in onda con protagonisti loro due, abbiamo assistito ad una sexy e divertente seduta di allentamento in palestra per i due e poi ad un momento di relax e coccole subito dopo. I due sul divanetto si sono coccolati un pò ma poi Germana ha dedicato una canzone a Tommaso dicendogli che le ricorda molto il percorso che stanno facendo insieme. Alla fine della canzone lui commosso la guarda e la ringrazia baciandola con passione più e più volte. A quanto pare i due sono molto vicini, sceglierà Germana alla fine?
La puntata di lunedì 17 febbraio del trono clasico di Uomini e Donne ha registrao 2.997.000 telespettatori pari al 21,09% di share, e nel finale ha raggiunto i 3.060.000 ascoltatori, 24,7% di share. La puntata è stata molto movimentata sopratutto per quanto riguarda le due corteggiatri Alessai Cammarota – di Aldo Palmeri – e Flavia Fiadone – di Tommaso Scala. Le due ragazze hanno visto le loro rivali, Emanuela e Germana, recuperare terreno con i tronisti, mentre loro sembano ferme in una situazione di stallo e perenne incomprensione. Le cose miglioreranno?
Le parole di questa mattina di Melania Cammarota, sorella di Alessia, hanno seminato il panico su Facebook. “Attenzione: Aldo non ha eliminato Alessia! Smentiamo queste voci fasulle che stanno circolando sul web.. visto che in tantissimi ce lo state chiedendo. Vi preghiamo gentilmente di non credere a tutto ciò che viene scritto. Ogni notizia su Alessia verrà comunicata qui, da noi”, è il messaggio apparso nelle ultime ore sulla fan page della corteggiatrice. Cero la situazione tra i due è molto compromessa, come rivelato dalle anticipazioni della registrazione di venerdì 14 febbraio, ma non è ancora tutto perduto. “Però la canzone che ha pubblicato Alessia sul suo profilo personale fa capire a un addio… o sbaglio?”, chiede una fan facendo riferimento a “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro, pubblicata da Alessia su Facebook. “Non proprio… Ascoltatela. Avete mai visto Ho voglia di te? È la colonna sonora di quel film!”, risponde lo staff. Il film di Moccia si conclude con un lieto fine, sarà così anche per Alessia e Aldo? Poi le amministratrici rispondono a chi chiede delucidazioni sulle parole della sorella di Alessia: “Melania ha scritto sul suo profilo privato un suo personale pensiero. Se Aldo avesse eliminato Alessia lo avremo scritto qui. Melania crede che le favole non esistano… e che Aldo non sia un principe azzurro. Son cose che ripete da Novembre”. Solo la prossima registrazione darà qualche certezza in più ai fan di Aldo e Alessia.
Nella registrazione di venerdì 14 febbraio sono entrati in studio due nuovi tronisti: Marco Fantini, ex corteggiatore e non scelta di Anna Munafò, e Luca Viganò. Ma chi è questo ragazzo? “Trentenne di Varese apparentemente molto simpatico, con un bel sorriso, non troppo alto e con l’aria più da uomo rispetto agli altri tronisti”, viene presentato dalle talpe in studio durante la registrazione. Ma da quel poco che si è lettoe visto su di lui che idee si sono fatti i fan del programma? “Non mi piace esteticamente… Speriamo che sia simpatico o con un carattere trascinante!“, scrive una ragazza anche se sono in molte a trovarlo “carino”. “Non è bello quello che è bello, ma è bello quel che piace“, risponde un’altra. Qualcuno fa dei confronti con Marco; “Di fronte a uno sconclusionato, arrogante, vuoto, per niente intelligente e quasi problematico di FANTINI credo che LUCA piacerebbe a chiunque”. Chi lo trava un bel tipo si augura che Luca possa trovare una brava ragazza. Infine c’è chi rimpiange il passato: “Non ci sono più i tronisti di una volta… da Salvatore, Cristian, Diego… quelli erano ragazzi belli!“. Luca riuscirà a conquistare il favore del pubblico?