Continua il successo della fiction “Braccialetti rossi”. La quinta puntata, in onda su Rai Uno domenica 23 febbraio, ha conquistao 6.733.000 telespettatori pari al 24.84% di share. Si tratta del record di ascolti per la serie. La prima puntata ha ottenuto 5.300.000 ascoltatori (20.02%), la seconda puntata 5.689.000 ascoltatori (19.86%), la terza 6.020.000 ascoltatori (22.35%) e la quarta 6.250.000 ascoltatori (22.43%). Domenica prossima 2 marzo 2014 andrà in onda l’episodio finale di “Braccialetti rossi”
Settimana prossima, domenica 2 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata di “Braccialetti rossi”. Nella quinta puntata, trasmessa il 23 febbraio, i ragazzi fanno di tutto per andare al funerale di Davide e dargli il loro ultimo addio. Leo bacia Cris, mandando in crisi la ragazza che non sa cosa prova per il ragazzo e per Vale. Sembrano però arrivare delle buone notizie da Rocco: il piccolo, sempre in coma, sentendo i suoi amici cantare si unisce al coro, lasciando tutti senza parole. Ma i dottori avvisano la madre che Rocco deve essere sottoposto a un’operazione che potrebbe costargli la vita. Cosa deciderà la sua mamma? In attesa di vedere l’ultima puntata di Braccialetti rossi ecco il link per rivedere la quinta puntata
Domenica 2 marzo andrà in onda la sesta e ultima puntata di Braccialetti rossi, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Vediamo ora il riassunto della quinta puntata, trasmessa ieri, 23 febbraio 2014 su Rai Uno. Dopo la morte di Davide i ragazzi si riuniscono intorno a Rocco. La dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) cerca di spiegargli che Davide sapeva della gravità della sua operazione e cerca di fargli forza. Leo (Carmine Buschini), inseguito da Toni (Pio Luigi Piscicelli), va nel suo posto segreto, dai “braccialetti bianchi” nel reparto maternità, tra i neonati. Il padre di Vale (Brando Pacitto) gli ha regalato un orologio. Vale ha preso male la notizia della separazione dei suoi genitori, aggravata dalla scomparsa di Davide. Leo incontra Lilia (Laura Chiatti) mentre sta raccogliendo le cose di Davide che gli confida quanto il ragazzo era felice con loro. I ragazzi danno al padre di Davide un braccialetto rosso e decidono di andare al funerale dell’amico. La dottoressa Lisandri non dà il suo benestare ai ragazzi e Leo se la prende davvero tanto. Intanto la Lisandri comunica a Vale che può essere dimesso dall’ospedale. Leo e Vale si incontrano sulla terrazza e Leo è molto duro con Vale, lo accusa di voler andare via, di considerare di braccialetti rossi “amici di serie B”. Alla fine i due litigano, si picchiano e cadono dalle loro sedie a rotelle e finiscono per essere medicati da Carlo in infermeria. Li raggiunge Toni e decidono di andare a salutare il loro amico, anche senza il permesso della dottoressa Lisandri. Vale va da Cris (Aurora Ruffino) per comunicarle che andrà via, ma non ha il coraggio di dirglielo. I due si baciano teneramente ma sono interrotti da Gionni che dice a Vale di seguirlo in amministrazione per firmare le carte per l’uscita. Così Cris scopre la verità e la prende molto male lasciando la stanza.
l’ ultima notte in ospedale di Vale che non riesce proprio a dormire e ricorda i momenti passati con i braccialetti rossi. Anche Leo non dorme e va fuori, Intravede Cris che telefona sua madre ma chiude e chiama poi Carola. Le confida la sua angoscia per la morte di Davide e Leo ascolta tutta la telefonata. Mentre Cris va via Leo la chiama ma lei non sente. Arriva finalmente l’alba e il padre di Davide non riesce a staccarsi dal suo bambino, nonostante abbia trovato il coraggio di dare il consenso per l’ espianto degli organi. Toni parla con il nonno preoccupato che gli tolgano il suo affido. Arriva intanto un nuovo amico suo compagno di stanza un po’ pallido: deve fare il trapianto di un rene. La simpatia di Toni regala un sorriso al nuovo arrivato Bruno, soprannominato da Toni stesso “il vampiro” per via del suo colorito pallido. Vale confida alla madre che non può andare via dall’ospedale in un momento così doloroso e la convince a lasciarlo lì ancora. Ora che Vale potrà partecipare alla fuga per Davide, i ragazzi si travestono per uscire e aiutati da Gionni, corrotto dall’ex nemico di Leo Ruggero, salgono sul furgone e corrono a salutare il loro amico Davide.
Appena scesi comprano dei mazzi di fiori ma non hanno soldi per pagare. Il fioraio gli propone i fiori di campo ma i ragazzi vogliono quelli belli e Vale decide così di pagare con l’orologio regalatogli dal padre. Finalmente i ragazzi arrivano in chiesa con tutti i fiori acquistati poco prima, si avvicinano alla bara ricoprono letteralmente il feretro di fiori, come in un abbraccio. La commozione è grande e Leo inizia a parlare a tutti dell’amicizia che lega il gruppo e insieme cantano a Davide la sua canzone preferita: “Ogni volta” di Vasco Rossi. E finalmente Davide può riabbracciare nel mare della serenità la mamma che lo ha preceduto anni prima sulla stessa strada. I ragazzi rientrano in ospedale accolti da tutto il personale.
Leo sulla terrazza parla della mancanza che sente di Davide e Nicola gli dà l’idea di “dividersi” la vita di Davide, facendo quello che a lui sarebbe piaciuto fare, un po’ per uno. Per Bruno arriva la notizia della compatibilità del rene con il suo donatore e Toni intuisce che il donatore è Davide, ma Carlo gli chiede di mantenere il segreto. I ragazzi si riuniscono e decidono di dividersi la vita di Davide, magari creando un gruppo musicale come avrebbe voluto lui. Intorno al letto di Rocco cantano a squarciagola e incredibilmente Rocco inizia a cantare la stessa canzone mentre ancora “dorme”. I ragazzi corrono a chiamare la dottoressa Lisandri per dargli la bella notizia. Leo e Vale non riescono a dormire, sono sconvolti per quanto accaduto con Rocco. Leo confida a Vale che va matto per la radiologa e Vale fa altrettanto riguardo a quello che prova per Cris.
Rocco viene sottoposto a ogni tipo di controllo per capire se si sta davvero svegliando. Sua madre Piera rimane vicino al suo piccolo anche durante la Tac. Intanto i ragazzi aspettano di sapere se il loro amico si risveglierà, ma nulla è sicuro. Durante la Tac però non succede nulla e la dottoressa Lisandri, per stimolare le reazioni di Rocco, pensa di mettere la musica preferita del bambino. La madre gli suggerisce di prendere il cd che gli ha regalato Davide. la stessa canzone cantata al funerale di Davide che si diffonde nella sala e finalmente Rocco canta. Intanto il nonno di Toni è tornato dal tribunale che ha deciso di togliergli la custodia: Toni dovrà andare a stare in una comunità. Vale assiste alla discussione e dice di avere un’idea.
Leo e Cris vanno a cercare la cartella clinica di Rocco sul computer e Cris la trova: sono così felici che finiscono per baciarsi quasi senza accorgersene. Leo chiede a Cris come va la storia con Vale. La ragazza è turbata e in ascensore Leo fa finta di avere un fastidio a un occhio e bacia di nuovo la ragazza che non si tira indietro. Leo e Cris vanno a trovare il dottor Alfredi (Andrea Tidona) per mostrargli la cartella clinica di Rocco e il dottore una volta vista corre a parlare con la Lisandri, lasciando i due ragazzi nel suo ufficio, ma Cris va via. Leo finisce per leggere il diario del dottor Alfredi che parla proprio del suo amico Davide. Anche lui ha pianto per la morte del ragazzino, nonostante tutti gli anni di esperienza.
La Lisandri e Alfredi parlano del caso di Rocco. Vale intanto parla con la madre del problema di Toni perché aiuti il suo amico, visto che è un avvocato. Alfredi, la Lisandri e la mamma di Rocco parlano degli esami: Rocco dovrebbe sottoporsi a un invervento, che però potrebbe essergli fatala: la decisione della madre è assai combattuta. I ragazzi sono riuniti intorno al letto di Rocco e Toni tenta di chiamare il suo piccolo amico, che però non gli “risponde”.
Siamo giunti alla sesta e ultima puntata della fiction Braccialetti rossi. Le anticipazioni dicono che i braccialetti sono preoccupati per Rocco, dato che Toni non riesce a comunicare con lui. Inoltre larrivo di una ragazza dallaspetto angelico inquieta Toni, che crede che sia in ospedale con un compito preciso. Vale propone agli altri ragazzi di andare avanti nel progetto di creare una band musicale come avrebbe voluto Davide.
La fiction di Rai 1 Braccialetti rossi torna questa sera con la quinta e penultima puntata, di cui trovate più in basso le anticipazioni e il video del promo. Si tratta di un episodio molto importante, dove i ragazzi dovranno affrontare la scomparsa di Davide. Ci saranno anche risvolti per Cris e Leo e una novità importante per Rocco. Cliccando qui è possibile seguire la puntata in diretta streaming.
La quinta puntata di Braccialetti rossi andrà in onda questa sera. Più in basso trovate le anticipazioni, cui si aggiunge il video del promo che mostra alcune scene che vedremo. Oltre al braccialetto rosso che viene dato al padre di Davide, vediamo il bacio, così spontaneo e quasi inaspettato, che si scambiano Leo e Cris. Sembra quindi che la ragazza avrà la possibilità di sciogliere i suoi dubbi, anche se questo farà soffrire Vale.
Questa sera torna su Rai Uno una fiction che sta appassionando i telespettatori: Braccialetti rossi. Più in basso trovate le anticipazioni, ma intanto sulla pagina Facebook ufficiale della serie viene segnalata la presenza in rete di siti che mettono in vendita braccialetti, simili a quelli ufficiali della rete. La produzione non ha mai messo in vendita tali prodotti, che anzi vengono regalati attraverso alcune attività social legate alla pagina Facebook della serie. Attenzione quindi! Riportiamo di seguito il post: “Ci è giunta una segnalazione su una pagina che utilizza il nome di Braccialetti Rossi per vendere i braccialetti: vi invitiamo a diffidare di chiunque li venda e di stare attenti a non fornire dati personali a persone sconosciute. L’unica pagina autorizzata a mettere in palio gratis i braccialetti è questa e non sono in vendita, non regalate soldi a sconosciuti”.
Questa sera su Rai Uno torna la fiction Braccialetti rossi, giunta alla quinta e penultima puntata. La serie diretta da Giacomo Campiotti continua a conquistare telespettatori: settimana scorsa erano oltre 6,2 milioni, con uno share del 22,4%, in un episodio che ha emozionato molto i fan, dato che ha visto morire Davide, il bello del gruppo, durante una delicata operazione. Per i telespettatori a casa è stato un duro colpo difficile da accettare, come lo sarà per gli altri braccialetti che erano persino intenti a festeggiare il compleanno di Leo quando il loro amico è venuto a mancare. Le anticipazioni della puntata di oggi dicono che Toni, Cris, Vale e Leo dovranno faticare per accettare quanto successo, ma troveranno la forza nella loro unione. Ritrovandosi nella stanza di Rocco, che era anche quella di Davide, decidono di dividersi simbolicamente la vita dellamico morto acquisendone ognuno il 20%. E troveranno anche il modo di stare vicini al padre di Davide, dandogli un braccialetto rosso.
Toni sarà invece impegnato a lottare per non essere diviso dal nonno, cui le autorità vorrebbero togliere laffidamento del ragazzo. Inoltre, Vale dovrà prendere una decisione molto sofferta, dato che avrà la possibilità di lasciare lospedale. Per lui le cose non andranno bene dal punto di vista sentimentale, perché Cris e Leo si riavvicineranno e tra loro ci sarà un nuovo bacio. Infine, mentre i cinque braccialetti sono riuniti ad ascoltare una canzone, proprio limprescindibile sarà protagonista di un evento inaspettato: si metterà a cantare, pur rimanendo in coma.