Questa sera, durante il nuovo appuntamento settimanale, le telecamere di Lucignolo tornano a Kiev. A tre mesi dallinizio della crisi ucraina e dopo i terribili scontri di questi giorni che hanno provocato la morte di almeno 82 persone, venerdì scorso è stato firmato laccordo tra i rappresentanti delle opposizioni e il presidente dellUcraina Viktor Yanukovich. Non solo, da qualche or circola in rete un video in cui lormai ex presidente ucraino fugge in elicottero proprio poche ore prima che il Parlamento voti la sua destituzione. E stata intanto scarcerata Yulia Tymoshenko, ex premier e leader dell’opposizione ucraina, che ha lasciato l’ospedale del carcere dove era ricoverata e ha parlato alla folla in piazza: Bisogna assicurare che i manifestanti non siano morti invano, ha detto. Linviata di Lucignolo, Gabriella Simoni, ci racconterà questa sera tutti gli aggiornamenti e gli scenari futuri.
Questa sera nella puntata di Lucignolo 2.0 si parlerà ancora del Festival di Sanremo 2014, conclusosi ieri sera con la vittoria di Arisa. “Stasera Lucignolo vi mostrerà il dietro le quinte di #?Sanremo2014tra blitz, politica, polemiche e star. Vi aspettiamo su #?italia1”, si legge sulla pagina Facebook del programma di Italia 1. Quali segreti e scoop svelerà Lucignolo? Del Festival di Sanremo si parla da più di una settimana: tra preparativi, prefestiva, serate, eliminazione, vincitore e chi più ne ha più ne metta. E sembra proprio che anche i fan di Lucignolo non siano poi così entusiasti di sentire ancora parlare di Sanremo: “se parlate di Sanremo non vi guardo!”, scrive un utente su Facebook. Lucignolo riuscirà a rivelare qualcosa di nuovo e inedito e parlare del Festival in un modo nuovo e inaspettato?
Questa sera, domenica 23 febbraio 2014, alle ore 21.30 su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Lucignolo 2.0, condotta da Enrico Ruggeri e Marco Berry. Vediamo alcuni dei servizi che verranno mandati in onda. Verrà mostrata l’intervista a Martina, figlia del Brigadiere dei Carabinieri Giangrande, che racconta comè cambiata la vita dopo che suo padre è rimasto ferito in una sparatoria davanti a Palazzo Chigi. Si parlerà ancora della situazione a Kiev. Gabriella Simoni torna in Ucraina a tre mesi dallinizio delle crisi e dopo i terribili scontri di questi giorni, in cui sono rimaste uccise decine di persone. Venerdì è stato firmato laccordo tra i rappresentanti delle opposizioni e il presidente dellUcraina Viktor Yanukovich. Spazio poi alla Milano Fashion Week: centinaia di modelle sono arrivate nel capoluogo lombardo per contendersi un posto sulle passerelle degli stilisti più famosi. Infine il dietro le quinte di Lucignolo al Festival di Sanremo, tra blitz, politica, polemiche e star.