Questa che sta iniziando è una settimana davvero importante per Uomini e Donne e per i fan dei “vecchi” tronisti, ovvero Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Quest’ultimo sembra davvero vicino alla scelta così come il suo collega siciliano. Le corteggiatrici, intanto, non possono far altro che sperare e cominciare a sognare in attesa del fatidico giorno: non resta quindi che seguire tutti i personaggi di Uomini e Donne sui social network dove sono sempre attivi o quasi. Ad allietare il traumatico arrivo del lunedì ci ha pensato la bella Flavia Fiadone che proprio in queste ultime ore ha condiviso alcune delle foto una del suo sabato sera “trasgressivo” in giro con gli amici e una in cui appare con i capelli mossi e le sue labbra sempre a forma di cuoricino. Si starà preparando per trovare un nuovo look per la trasmissione?



La nuova corteggiatrice di Aldo Palmieri nel trono classico di Uomini e Donne, Emanuela Di Costanzo, ha scritto un messaggio sulla sua fan page ufficiale di Facebook per salutare tutti coloro che la seguono e che la sostengono in questa avventura televisiva: “Ciao a tutti – ha scritto sul social network la “rivale” di Alessia Cammarota – sono davvero contenta per tutto il sostegno che mi date, vi seguo sempre! Mi piacciono molto anche le vostre critiche, e vi ringrazio sopratutto per quelle! vi mando un forte abbraccio, ed auguro a tutti un buon sabato sera!”. Oltre al messaggio, la bella Emanuela ha postato anche una nuova foto che ha raccolto tantissimi “mi piace” e commenti entusiastici, ma anche qualche critica. “Una cosa voglio dirti: hai detto che Alessia vale zero … ricordati che zero viene prima di tutti”, scrive una ragazza che con le sue parole ha sollevato un polverone e un accesissimo dibattito. Un fan di Emanuela infatti le ha replicato dicendo che a suo giudizio Alessia è “solo una bambina viziata e capricciosa che ama le telecamere ed il teatro, e questo l’ha detto anche Aldo. Una così, passato il momento della novità, potrebbe rovinare la vita di qualsiasi uomo che non abbia l’intelligenza di liberarsene il prima possibile. Ma questo l’ha capito anche Aldo che ora però deve dimostrare di ragionare con il cervello”.



E’ bello come il sole anche in versione Harry Potter o qualcosa di simile. Il nostro Marco Fantini, la non scelta di Anna Munafò, sarà presto sul trono di Uomini e Donne come nuovo tronista. La sua puntata è stata registrata più di dieci giorni fa ma ancora non l’abbiamo vista in tv. Anche le pietre, però, sanno che pochi giorni dopo la scelta di Anna, Maria De Filippi e la sua redazione hanno offerto al bel cameriere di Carpi la poltrona rossa del trono e questo ha creato non poche polemiche soprattutto nei fan di Anna e di Emanuele. Volente o nolente, il percorso a Uomini e Donne ha aiutato Marco a capirsi meglio e a “crescere” mettendo da parte la timidezza e passare oltre. A chi lo etichetta (e lo fa ancora) come un ragazzo moscio solo per via della sua troppa educazione, lui risponde con questa divertente foto. E’ bello lo stesso vero?

Non si poteva aprire le trasmissioni di oggi senza parlare del Festival di Sanremo e così anche la nostra Barbara D’Urso ha fatto altrettanto. Questo significa che il lungo momento dedicato ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi tarderà un po’ ad arrivare. I fan sono in attesa ma qualcuno più fortunato è riuscito a farsi immortalare con il bel gladiatore romano. Proprio qualche ora fa sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatore, ora compagno della Munafò, è stata condivisa la foto di una fan che ha fatto anche un piccolo resoconto che vi riportiamo di seguito: “Ciao staff!! Ieri ho incontrato Emanuele a ponte Milvio. Posso dire una cosa?? Cioè io già pensavo fosse pazzesco ma dal vivo lo è ancora di più… In Tv non sembrava così alto e magro, ma è uno spettacolo quell’uomo… E poi pensavo che Anna non fosse niente di che ma dopo aver visto Emanuele sarà un pezzo di donna anche lei, mi sono fatta la foto con lui perché non potevo non farla e sono contentissima! Lui veramente uno spettacolo! Ero talmente emozionata che gli ho solo detto all’ultimo: Mi raccomando comportati bene con Anna!”.

La ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti, torna su Facebook con una nuova foto insieme alla figlia Penelope. “E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura e se non crederai più dentro te la bianca immagine di me. #Buonfinesettimana #bbbelli!“, scrive la bella romana, che sembra sfoggiare un nuovo look di capelli. Inoltre Eleonora ha rivelato di essere una fan di Rocco Hunt, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, postando sulla sua pagina ufficiale il video “Nu juorno buono”: “Il mio accento si DEVE sentire… La strage dei rifiuti,l’aumento dei tumori siamo la terra del SOLE … NON la terra dei fuochi!!! Tagliate quella linea che divide nord e sud!“, ha scritto la Mandaliti.

In attesa della registrazione di martedì 25 febbraio del trono classico, una ragazza ha incontrato Aldo Palmeri. Ecco il racconto dell’avvistamento, riportato sulla fan page ufficiale del tronista siciliano: “Ho visto Aldo e abbiamo fatto delle foto con lui… ero in macchina mia mamma stava posteggiando l’auto proprio d’avanti ad Aldo dove proprio c’era lui, la mia amica se ne era accorta e mi dice guarda c’è quello di ued Aldo, ed io mi giro sì e lui e scoppio a ridere poi non solo ahahha abbiamo distratto mia mamma lei disse dov’è e noi lì prende tampona leggermente la macchina nel marciapiede e lui rideva. Lui si gira guardando dietro dove ero io e guardava poi appena siamo scese mia mamma l’ho ha chiamato per fare delle foto e abbiamo pure scherzato è stato gentilissimo è molto spiritoso  mi sembrava che era un tipo snob ecc ecc invece no“. Insomma Aldo sembra proprio un bravo ragazzo. Martedì annuncerà di essere pronto per la sua scelta?

Questo pomeriggio, domenica 23 febbraio, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi saranno ospiti di Barabra D’Urso a Domenica Live. Una della amministratrici della fan page dedicata alla coppia, ha incontrato ieri pomeriggio Emanuele ed ecco cosa dice del loro incontro: “Ho avuto la fortuna, di conoscere e passare un po di tempo in compagnia di Emanuele a Ponte Milvio, vi posso assicurare che è un ragazzo straordinario. E’ molto timido e soprattutto umile. Non è vero assolutamente che se la tira! E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, per niente montato come lo etichettano! Abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo mangiato un panino e poi l’ho saluto! Ha un’ansia per domani, quindi un grande imbocca al lupo Lele, vedrai che domani andrai alla grande con Anna! DAJEE”. Il corteggiatore romana ho detto di essere agitato per la partecipazione a Domenica Live: Barbara D’Urso riuscirà a metterlo a suo agio?

Questa pomeriggio, domenica 23 febbraio 2014, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi saranno ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. Grande attesa per la prima coppia nata nel corso dell’edizione 2013/14 di Uomini e Donne. I due stanno insieme dal 31 gennaio e da quel venerdì non si sono più separati. “Buongiornoooooo si parteeeee #ansia #aiuto #amore #aiutamitu #e #a #te #chitiaiuta #? Ci vediamo pomeriggio a #domenicalive ciaoooooooo”, ha scritto Anna su Instagram postando un selfie. La bella Anna sembra un po’ agitata per la partecipazione al programma di Canale 5: si tratta infatti della prima apparizione pubblica della coppia, che non è ancora tornata in studio da Maria De Filippi! Cosa riveleranno Anna ed Emanuele?

Anna Munafò è felice, innamorata e pensa in grande. Un matrimonio e due gemelli, questi sono i suoi prossimi obiettivi e potrebbe raggiungerli grazie al suo nuovo e grande amore, Emanuele Trimarchi. I due hanno litigato e si sono fatti del male in tutti i modi possibili in cinque mesi di frequentazione televisiva a Uomini e donne, ma alla fine l’amore ha prevalso, le famose ragioni del cuore hanno spinto Anna a rischiare scegliendo quello che credeva essere un no, Emanuele appunto. I due da allora non si sono più lasciati e dalle pagine di Vero lei non solo conferma che la loro è una grande storia d’amore e che durante il viaggio a Vienna si “sentiva sulle nuvole”, ma conferma anche di aver conosciuto un Emanuele dolce e romantico, un nuovo Emanuele con il quale spera di costruire una famiglia non prima di aver deciso la location della loro storia: resteranno a Roma o andranno in Sicilia? In attesa che il nodo sia sciolto, Anna ha parole belle anche per Marco Fantini dicendosi contenta per la sua nomina a tronista.