Sono in ospedale a trovare un’amica, le ho chiesto se volesse vedere un po’di televisione..mi ha risposto che è a pagamento! E’uno scherzo?. E indignata Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, venuta a conoscenza di un fatto che già in passato aveva sollevato non poche polemiche. In alcuni ospedali, infatti, il costo della televisione in camera è di circa 3-4 euro per il primo giorno di ricovero, un prezzo che poi diminuisce leggermente per i giorni successivi. Lex gieffina ha quindi iniziato una conversazione con i suoi fan su Twitter, dove ha postato il messaggio iniziale. Benvenuta nella realtà miss Ciardi, le scrive qualcuno con tono polemico. Pagagliela te, suggerisce qualcun altro. Veronica non si scompone e replica a tono: Già fatto ovviamente. Grazie per il prezioso consiglio!, scrive su Twitter, facendo anche sapere di avere già detto ai medici di questo ospedale (che comunque non sono i colpevoli) che è uno schifo!.



Domani e dopodomani non perdetevi la replica del GF 11!!! Su la5 ore 16 e replica alle 00.40. Il messaggio, scritto ieri su Instagram, è di Guendalina Tavassi, protagonista di primo piano dellundicesima edizione del Grande Fratello (e, in seguito, de Lisola dei famosi). Come sappiamo, in attesa del via ufficiale della tredicesima edizione (che scatterà lunedì 3 marzo su Canale 5) La 5 in queste settimane ha mandato in onda degli speciali dedicati alle vecchie edizioni del padre di tutti i reality show, una lunga carrellata che ha ripercorso tutte le annualità. Lex gieffina, entrata e uscita in casa da single (reduce da una travagliata relazione con Remo Nicolini), ha trovato lamore lontana dalle telecamere: da circa un anno è sposata con Umberto D’Aponte. Dal loro amore è nata Chloe, che va così a fare compagnia a Gaia, avuta da Guendalina insieme al suo vecchio compagno. 



La puntata del 24 febbraio di “Aspettando Grande Fratello” è dedicata alla decima edizione del reality. A metà dicembre 2009 nella casa del Grande Fratello sono rimasti 16 concorrenti: Mauro Marin, Giorgio Ronchini, Cristina Pignataro, Alberto Baiocco, Mara Adriani, Maicol Berti, Carmen Andolina, Veronica Ciardi, Carmela Gualtieri, Alessia Giovagnoli, Nicola Pappalepore de Nicolai, Massimo Scattarella, Sarah Nile, Daniele Santoianni, George Leonard e Marco Mosca.  Tra Maicol e Giorgio il rapporto di amicizia si raffredda. Giorgio non gradisce le attenzioni di Maicol (dichiaratamente omosessuale) che potrebbero essere male interpretate, soprattutto dalla ragazza di Giorgio. Per la prima volta nella storia del reality show i concorrenti festeggiano il Capodanno nella casa del Grande Fratello. Le immagini del countdown e dei successivi festeggiamenti vengono mostrate in diretta tv su Canale 5. Il nuovo anno comincia con una sorpresa: Massimo e Carmela, convocati nel confessionale, devono abbandonare temporaneamente la casa, all’insaputa degli altri concorrenti. I due inquilini saranno protagonisti di uno scambio col Gran Hermano spagnolo e nella casa italiana arriveranno Gerardo Prager e Saray Pereira. Lo scambio incide negativamente sul morale di Carmela e George, che ormai hanno intrecciato una stretta relazione all’interno della casa, e si concluderà l’11 gennaio, con il ritorno dei concorrenti nei rispettivi programmi di appartenenza. Mauro prova una forte attrazione fisica nei confronti di Sarah (non ricambiata) e cerca di conquistarla scrivendole una lettera d’amore in dialetto napoletano. Sarah apprezza il gesto ma non è affatto intenzionata a cominciare una relazione. Il rapporto tra i due peggiora rapidamente e Mauro, in segno di sfida, lancia la valigia di Sarah nella piscina. La ragazza reagisce al pesante scherzo colpendo Mauro con due schiaffi, un gesto poco apprezzato dagli altri concorrenti. Nella casa sale la tensione e si scatena una furiosa lite tra Carmen e Alessia, scoppiata per futili motivi e poi degenerata, fino ad arrivare quasi allo scontro fisico. Anche Maicol, reo di aver riso delle tensioni nella casa, è protagonista di uno screzio con Giorgio. Veronica si è avvicinata molto a Daniele, provocando l’indignazione di Massimo, fortemente attratto dalla ragazza romana. La ragazza si definisce molto insicura e intreccia un rapporto speciale con Sarah, condito da numerosi baci saffici che creano scalpore non solo all’interno della casa. Con le immagini si arriva al giorno della finale: i finalisti sono Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro. Il vincitore del Grande Fratello 10 è il veneto Mauro Marin, seguito in classifica da Giorgio, Cristina ed Alberto.