Una delle dame indiscusse di questa seconda parte del trono over di Uomini e donne 2013-2014 è senza dubbio la bella Silvia. Entrata in punta di piedi nel 2013 è uscita subito dalla trasmissione insieme al bel Paolo . I due si sono conosciuti, frequentati un po’ ma Silvia si era tirata indietro perché accusava Paolo di vivere nel passato (in materia d’amore) ma lui ha cercato in tutti i modi di convincerla del contrario e di portarla fuori dalla trasmissione. La felicità dei primi momenti ha lasciato posto alle polemiche. Silvia è stata scaricata da Paolo che la riteneva poco donna e poco sexy. A quanto pare, però, la bella biondina ha deciso di mettersi in gioco e mostrare la sua essenza, anche il suo lato sexy tanto da vincere l’ultima fascia di miss uomini e donne. Se quello che avete visto in trasmissione non vi basta, ecco una delle nuove foto che ha condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui, in veste estiva, posa in tutto il suo splendore. E’ una delle più belle senza dubbio…



L’umore di Gemma non cambia. Gli scontri con Barbara De Santi l’hanno messa in cattiva luce con il pubblico a casa che ha inondato i social network di critiche per la dama torinese. Il pubblico di Canale 5 non ha gradito l’accanimento contro Barbara, l’amata Barbara, ma soprattutto il gesto dell’acqua. Le cose per lei non sono migliorate e la donna che si è mostrata sempre sensibile continua a rimanere nel limbo e nemmeno l’arrivo di un nuovo corteggiatore l’ha tirata sù. Proprio in queste ultime ore ha mostrato il suo stato d’animo in uno scambio di battute su Facebook con la dama Maria Luisa Attasio e l’ex Rossella Bova, anche lei rimasta single in questi ultimi giorni. In particolare, il messaggio di un’amica diceva: Il costante ottimismo è la mia più grande fortuna!. A questo pensiero ha risposto Rossella Bova scrivendo: “sempre con la convinzione che oggi sarà migliore di ieri. Buongiorno a tutti!“. E anche la stessa Gemma che chiude: “Sì ma non riesco più a crederci, però ci provo se siete voi: Elena Annoni e, Rossella Bova a proporlo! Un abbraccio Gemma!“. Quando le passerà?



Le donne di Antonio Jorio possono fare comunella. Eccoci qui a parlare ancora di Uomini e Donne e del trono over che tante soddisfazioni sta dando a Maria De Filippi e a Mediaset leader con Canale 5 nella fascia pomeridiana. La mancanza di pezzi da novanta è stata riempita, almeno per il momento, da dame nuove come Colomba Mecozzi. La bella viterbese tiene duro, sa rispondere a tono a Tina Cipollari e non si fa mettere i piedi in testa da nessuna. Il suo “primo amore” in trasmissione è stato proprio Antonio Jorio che l’ha mollata dopo una serie di rifiuti a ricambiare un bacio. A quanto pare la bella bionda non ha perso tempo e presto la vedremo molto presa di un altro uomo, intanto, sulla sua pagina Facebook ufficiale ecco una nuova foto che la vede in coppia con la bella Irene. Anche al rossa, nei giorni scorsi, è stata al centro delle polemiche per la sua frequentazione con Antonio, finita per lo stesso motivo. Jorio l’ha etichettata come “fredda” e “glaciale” ma anche lei, come Colomba, non si fida di lui e non intende cedere. Sarà stata questa somiglianza a unire le due?



È stata la donna di Giuliano Giuliani, per quello che è stato possibile, e ha passato molti mesi in trasmissione tanto da diventarne veterana alla fine, però, anche lei è rimasta a casa. La donna, però, in qualche modo è sempre presente nel cuore dei fan del trono over di Uomini e Donne e anche in alcune dame che sono ancora in trasmissione attualmente. Il suo ultimo pensiero, però, ci lascia un po’ interdetti. La prosperosa dama, infatti, è tornata sul suo profilo Facebook per condividere con amici e fan un profondo pensiero sulla lealtà, le persone che incontriamo e la possibilità di non lasciarsi sfuggire quello che di bello ci capita. In particolare, Dina ha scritto: “Se per caso incontri una persona leale, buona, determinata, piacevole, vera… tienila stretta! Non lasciarla sfuggire per rincorrere piaceri effimeri! Carissimi vi auguro una buona giornata… Un abbraccio a tutti”. Di chi stava parlando?

La ex dama Odette Piola non ha mai nascosto di provare una forte antipatia per Gemma Galgani e negli ultimi giorni ha riempito la sua bacheca Facebook di commenti poco lusinghieri nei confronti della dama torinese. Ma sembra che dopo tante parole sia arrivata anche la risposta di Gemma. “Ecco il messaggio che mi ha mandato la signora Galgani. Dall’alto della sua cattedra adesso dà anche lezioni di diritto… La signora vorrebbe solo complimenti dal pubblico e non desidera essere giudicata. Io dico che se una persona adulta decide di darsi in pasto al pubblico si porta a casa tutto quello che ne deriva, complimenti e critiche, altrimenti se ne sta davanti al suo focolare a fare la maglia col gatto accoccolato ai piedi. Che ne pensate voi? A proposito… che ne è stato della sua ironia, del suo senso dell’umorismo, della sua simpatia che la porta a vestirsi in modo ridicolo per sdrammatizzare la situazione? Vale solo per lei il senso dell’umorismo? Gli altri si dovrebbero limitare a osannarla? Ma va a c@@@@e contessa!”, ha scritto Odette aggiungendo di seguito la risposta di Gemma che parla di avvocati. “Gentilissima Signora, ho incaricato il mio Avvocato di fiducia di inoltrare pratiche di denuncia in quanto i suoi commenti nei miei confronti ledono la mia persona”, Gemma parla di diffamazione e ingiuria e cita articoli del codice penale. “Ho copiato tutti i posti che mi riguardano e verranno recapitati a chi di dovere! G.G.”. Odette però non sembra preoccupata di quanto scritto da Gemma e scrive con ironia: “Stanotte non ho dormito dalla paura… la Galgani mi ha fatto tremare tutta la notte… tremava persino la casa… tremavano i lampioni della luce… tremava anche la mia gatta…”.

Altro grandissimo successo di pubblico per il Trono over di Uomini   e donne che si conferma appuntamento seguitissimo del primo pomeriggio sulle reti Mediaset. I telespettatori che ieri hanno seguito le vicende delle dame e dei cavalieri, e la sentita sfida della passerella, sono stati 3.062.000, valevoli, in termini di share, ad un invidiabilissimo 21,75%. Maria De Filippi non può certo lamentarsi: questa stagione del Trono classico e over sta riscuotendo ottimi frutti.  

Elga Profili è in crisi e presto potrebbe tornare a Uomini e Donne. Questo è l’ultimo pettegolezzo in materia di Uomini e Donne e di trono over. Dopo che tutta l’attenzione è stata canalizzata da Barbara De Santi e Gemma Galgani a causa della loro guerra infinita, ecco che nelle ultime ore il tam tam riguarda la storia tra Elga Profili e Samuel Baiocchi. La coppia ci è sempre piaciuta ma non ci ha mai convinto fino in fondo soprattutto a causa del loro carattere molto diverso, diverso a tal punto che o ci si può completare a vicenda oppure si può implodere come coppia. A quanto pare i due sono finiti nel secondo caso. Proprio nella tarda serata di ieri la pagina ufficiale Facebook della coppia ha fatto sapere: “Samuelghini allora la situazione tra Elga e Samuel è un po’ complicata si solo allontanati diciamo che stanno passando una piccola crisi non si sono lasciati e quando lo faranno saranno loro a dircelo ma noi continuiamo a sperare e qualunque decisione prendano ricordate che sarà la decisione di due persone mature che pensano al loro bene… Dai tutti uniti e speriamo che questa piccola crisi passi… UNITI DAI”. A quanto pare i due si sono un po’ allontanati ma non sappiamo bene se si tratta solo della loro prima crisi o se si arriverà ad una rottura definitiva. La stessa Elga Profili sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Quando non so che decisione prendere mi rivolgo a Dio dicendo, “decidi tu per me” mi affido completamente e ascolto dentro di me il suo messaggio…”. Si riferiva proprio alla situazione difficile che sta vivendo con Samuel o ad altro?

È il momento della sfilata finale sul tema “La mia arma segreta”. Silvia sceglie su un abito lungo e sinuoso che accentua la sua fisicità (clicca qui per vedere la sfilata di Silvia). Giuliano le dà 8, ma Franco insinua che lo ha fatto solo perché non la dama non ha accettato il suo numero di telefono. E così scoppia l’ennesima discussione in studio. Giuliano invita l’ex cavaliere a non chiamarlo in causa e Franco lo accusa di continuare a mettere zizzania (clicca qui per vedere lo scontro tra i due). È il turno di Alessandra che sfila con un lungo abito fucsia aderente, prendendo a sua volta voti molto alti. Bruna sfila in abito blu e giacchino color panna, ottenendo voti alti ma non troppo (clicca qui per vedere la siflata di Bruna). Irene che sa di essere una bella donna elenca i suoi punti forti: gambe, decolté, naso, occhi, bocca, lato B e pancia piatta. Così sfila in abito scuro con trasparenze su spalle e braccia, prendendo buoni voti (clicca qui per vedere la sfilata di Irene). Isabella decide di puntare su “lato A e lato B”: sfila con giubbino di pelle, corpetto e jeans sdruciti e porta a casa buoni voti (clicca qui per vedere la sfilata di Isabella). Ma ecco la classifica finale: vince Silvia.

Sembrano non aver fine gli strascichi della discussione tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. “Ringrazio tutti voi amici che mi sostenete. Mi sono permessa di cancellare profili falsi o veri che commentano in modo sboccato, volgare. Io accetto le critiche negative se espresse con educazione, diversamente blocco per sempre è cancello”, ha scritto Barbara De Santi sulla sua fan page. Come prevedibile non sono mancati i messaggi dei sostenitori dell’ex dama, una delle più amate della storia del programma. “Barbara devo dire che questa storia di Gemma mi ha molto intristita non pensavo che esistesse tanta cattiveria e che la esponesse al pubblico in questo modo” e “Gemma si vede che fa teatro, quel teatrino che ha fatto dopo la registrazione… Veramente ridicola, se è veramente stanca delle delusioni alzai i tacchi e se ne vada. Tutta gelosia nei tuoi confronti. E poi chi se ne frega se hai avuto una storia mentre eri nel programma. Ora hai trovato Franco Garna che è meglio di tanti altri che sono li ancora a scaldare la sedia da 4 anni… FELICE PER VOI”.