Le Logan partono all’attacco. Nella nuova puntata di Beautiful madre e figlia torneranno all’attacco delle loro prede e mentre Hope contatterà Liam, Brooke continuerà a insistere con Eric ma senza successo. Brooke riceve la proposta di un tour di nove mesi per la linea di lingerie ma rifiuta e Katie (Heather Tom) rimane sorpresa della sua decisione. Nell’ultima puntata, Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) vivono con intenso dolore il momento del ritorno a casa senza il loro bambino e mentre lui va in casa a nascondere i regali fatti da Bill (Don Diamont), la giovane rimane fuori. Quando vede la sua moto in garage, però, perde la testa e sfoga su di lei tutta la sua rabbia distruggendola con una mazza e piangendo a dirotto. Hope (Kimberly Matula) intanto pensa già ad un piano per riprendersi Liam. Brooke (Katherine Kelly Lang) non ha intenzione di perdere la sua “grande famiglia” e così chiede ad Eric (John McCook) di farne parte accollandosi la paternità del bambino e lasciando Taylor (Hunter Tylo). In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.
A Beautiful Steffy è disperata per aver perso il bambino: potrà avere altri figli? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto è successo oggi nella soap. Eric (John McCook) è alla Forrester in ufficio con Brooke(Katherine Kelly Lang) e gli dice che non riesce a credere alle sue parole, a quello che gli sta chiedendo. La Logan infatti gli ha proposto di fare da padre al figlio che lei aspetta dal marito di sua sorella Bill Spencer (Don Diamont). Eric è scioccato dalla proposta e così Brooke cerca di convincerlo facendogli ricordare i momenti che hanno trascorso insieme quando hanno costruito la loro famiglia e insieme hanno fatto due figli. Taylor (Hunter Tylo) è allospedale con Thomas (Adam Gregory) e il dottor Meade, parlano di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e del suo dolore che non riesce a tirare fuori, di questo dolore che non è solo fisico ma dovuto alla perdita del bambino che cresceva dentro di se e che lei già amava così tanto. Liam (Scott Clifton) è al capezzale di Steffy e si stanno abbracciando, la giovane ha appena chiesto scusa a suo marito per aver preso la moto pur avendogli promesso di non farlo più per il bene del loro bambino e ripensa perciò al momento dellincidente. Liam cerca di rassicurarla, lei dice di essere stata egoista e continua a piangere. Katie (Heather Tom ) e Hope (Kimberly Matula) sono alla Forrester, parlano di Steffy e della sua perdita. Katie cerca di immaginare il dolore che in questo momento Steffy stia provando. Entrambe cercano di capire cosa ora possa accadere tra Liam e sua moglie, entrambe ricordano che si sono sposati solo perché Steffy era incinta e questo ora potrebbe mettere in discussione totalmente il loro matrimonio. Poi cercano di capire i motivi per i quali Steffy abbia preso la moto e se Liam potrà mai perdonarla. Liam dice a sua moglie che deve stare tranquilla, ma lei vuole sapere perché non è arrabbiato con lei. Eric dice alla Logan che ricorda bene quei momenti trascorsi insieme, ma ricorda altrettanto bene il momento del suo rifiuto e il suo dolore. Brooke cerca di implorarlo a darle una mano perché non può dire a nessuno della sua gravidanza e che il figlio che aspetta sia di Bill.
Il dottor Meade dice a Taylor e a Thomas che anche se di solito Steffy ha superato i momenti difficili con forza in questo caso sarà tutta unaltra storia, Taylor dice al dottore che si occuperà lei di sua figlia ora che tornerà a casa. Thomas dice a sua madre che non deve pensare che il suo dolore sia uguale a quello di Steffy, ma la madre gli dice che solo una donna che ha portato in grembo suo figlio può capire cosa ora Steffy stia provando e cioè come se parte della sua anima fosse morte e che non vuole sapere più niente della vita, poi scoppia in lacrime e Thomas cerca di rassicurarla. Il dottor Meade dimette Steffy e le dà appuntamento dopo due settimane, Thomas e Taylor vanno via e Steffy rimasta sola con suo marito gli chiede perché sono tutti così dispiaciuti per lei. Poi Liam laiuta a vestirla ma presto si accorgono che i vestiti che il marito ha portato in ospedale sono quelli premaman e così Steffy scoppia in lacrime. Katie e Hope continuano a parlare di Steffy e Liam e la giovane Logan dice che Liam la aiuterà a superare questo momento e poi si vedrà cosa accadrà.
Brooke cerca ancora di convincere Eric, ma questultimo le dice che non è credibile questa storia in quanto lei vive con Taylor, ma la Logan gli spiega subito un piano che possa risultare credibile e cioè far credere a tutti che si sono avvicinati e hanno avuto una notte di passione quando Taylor era via per una seminario.
Thomas e sua madre arrivano a casa di Liam quando arriva il soccorso stradale che consegna la moto distrutta di Steffy, subito i due provvedono a farla sistemare in garage così che Steffy al suo arrivo non la veda. Subito dopo arrivano anche Liam e Steffy, Liam la informa che sono arrivati dei regali per il bambino che suo padre aveva ordinato giorni fa così la giovane Forrester gli dice che deve metterli via e che lei lo aspetterà in macchina finché non avrà finito.Brooke non si rassegna e usa tutte le sue abilità per cercare di convincere il patriarca della Forrester, ma Eric la spiazza e le dice che lei quando è spaventata pensa a delle cose che possono sembrare giuste ma che poi analizzate risultano accordi subdoli e che perciò lui non vuole assolutamente prendere parte a questo accordo che lei così efficacemente ha architettato anche se cercherà di aiutarla in tutti i modi a sua disposizione.Hope dice a sua zia che non è una follia credere che Liam possa tornare con lei e lei si dice pronta ad aspettare ancora. Steffy mentre aspetta in auto vede nel garage la sua moto distrutta, esce dalla macchina, va in garage e con un bastone si scaraventa contro tutta la sua rabbia, poi scoppia in lacrime e piangendo dice “mi dispiace tanto bambino mio, io ti amavo tanto”.
Trama puntata 5 febbraio 2014 – Alla Forrester tutti si complimentano per gli ottimi risultati della Bedroom Line. Rick propone alla madre un tour di nove mesi per promuovere la linea, ma lei rifiuta. Katie ne resta sorpresa, ma non immagina il perché e prova a farle cambiare idea spronandola a riprendere in mano la sua vita. Brooke fa un ultimo tentativo per convincere Eric a diventare il padre del bambino per il bene di sua sorella, ma lui non è disposto a cambiare idea. Durante un controllo in ospedale Steffy chiede se potrà avere presto un altro bambino. Nel frattempo Hope si mette in contatto con Liam.