Come si fa ad avere i braccialetti rossi? I fan della fiction di Rai Uno sono in trepidante ricerca di una risposta. La serie diretta da Giacomo Campiotti ha saputo conquistare il pubblico sin dalla prima puntata con la sua delicatezza, la sua serietà e i suoi personaggi – Leo, Vale, Cris, Toni, Rocco e Davide. Siamo davanti a un vero e proprio fenomeno televisivo che ha fatto impazzire milioni di fan, soprattutto ragazzi, che adesso cercano di mettere le mani sui braccialetti rossi che sono al centro della fiction. Il mese scorso sulla pagina ufficiale Facebook della fiction era possibile ottenere un braccialetto in modo gratuito grazie a un giro di fan: chi riusciva a far mettere 100 Mi Piace alla pagina e compilato un modulo poteva richiedere il braccialetto. Le scorte sono esaurite in tempi brevi e così i giovani hanno preso dassalto Facebook sperando in una riapertura della campagna. Beh, quel momento è arrivato e sempre sulla pagina Facebook è stata postata una foto dei nuovi braccialetti disponibili e che possono essere ottenuti in modo gratuito. Sono diversi da quelli indossati dai personaggi della fiction: sono più sottili e hanno la scritta braccialetti in bianco e rossi in nero.



I fan hanno preso di mira la bacheca dei messaggi con continue domande su come ottenere i braccialetti, ma al momento ancora non cè stata una conferma in tal senso. Dalla pagina fanno sapere che presto sarà lanciata una nuova campagna e che quel momento sarà annunciato come conviene. Non ci rimane quindi di attendere per capire come e quando questa nuova iniziativa sarà lanciata e lunica cosa che possiamo fare è seguire la pagina della fiction con attenzione… chi saranno i prossimi fortunati ad avere i braccialetti?

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola