La nuova registrazione del trono classico dedicata ormai solo a Tommaso Scala e Aldo Palmeri, dopo la scelta di Anna Munafò, si è appena conclusa. “Registrazione iniziata da circa 5 minuti… dovevano registrare intorno alle 15:30 ma cè stato un cambio di programma all’ultimo, dovuto a che cosa non si sa… La nostra talpa ci spiegherà dopo…”, è il messaggio apparso sulla fan page ufficiale di Aldo Palmeri, poco dopo le 17.00 quando la registrazione sarebbe dovuta finire. Invece tutto è slittato di un’ora e mezza. Dal sempre aggiornato Il Vicolo delle news, non sono ancora arrivate le anticipazioni, ma solo un dettaglio: “Alessia è in studio ma la stanno trattando male”. Da giorni i fan si chiedevano se la Cammarota ci sarebbe stata, ma la sua presenza in studio non è stata ben accolta. Da chi? Ancora questioni con Gianni Sperti? O si tratta delle altre corteggiatrici di Aldo? Presto lo sapremo. E comunque stato fatto sapere che alla fine, nonostante tutto, Aldo e Alessia si sono concessi un bel ballo insieme.



Anche se in studio non sono sempre d’accordo, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ottimi amici. Il ballerino è un amante dei social e ogni giorno posta una foto o un video su Instagram. Poco fa, prima dell’inizio della registrazione della nuova puntata del trono classico, Gianni ha pubblicato due nuovi video e una foto. Nel primo video Gianni scherza davanti allo specchio, mostrando di aver ritrovato il sorriso dopo l’accesa litigata con Alessia Cammarota trasmessa lunedì 3 febbraio, ma registrata il 17 gennaio. Nel secondo video l’opinionista riprende Tina Cipollari mentre dorme sul divano in camerino: Tina finge o dorme davvero? Infine Gianni si immortale prima di scendere in studio mostrando il suo look per la registrazione.



Al termine di un trono non certo tranquillo, Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi. Sulla pagina Facebook ufficiale del giovane corteggiatore romano è stato postato il video che in poco più di 4 minuti e sulle note di Eccoti di Max Pezzali ripercorre la loro storia allinterno dello studio di Uomini e Donne, dove è nato il loro amore. Ecco il post che presenta il filmato: Quante emozioni racchiuse in un video! Guardatelo tutti, ne vale davvero la pena!. Nel video ecco il primo incontro con Emanuele che si scende le famose scale e una carrellata di tutte le loro esterne, tra sorrisi, baci e (mille) incomprensioni. I fan della coppia commentato numerosi ed emozionati: Non ce la posso fare… troppo belli, Le lacrime, troppo emozionante! e Troppo bello… vi auguro che ciò che state provando adesso duri per sempre.



 

I tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono rimasti soli a Uomini e Donne a meno che Maria De Filippi non decida di affiancare loro un nuovo tronista (maschio o femmina che sia). Tra poche ore ci sarà la registrazione ma a quanto pare il bel tronista siciliano era già a Roma ieri tant’è che si è dedicato ai fan collegandosi con loro in videochat. Ieri filmato messo a disposizione da Wittytv possiamo vedere Aldo, tablet alla mano, alle prese con i commenti dei fan. La cosa che però tutti hanno notato e che al mignolo portava un anello e che l’anello in questione sembra appartenere a Emanuela, la nuova corteggiatrice che lo ha fatto impazzire nelle ultime puntate. Aldo stava tornando da una nuova esterna con lei? Che significato ha quell’anello? Forse più tardi, grazie alle anticipazioni della registrazione di oggi, lo scopriremo. Intanto ecco cosa ha risposto Aldo alle domande della fan. Cosa ti colpisce di più fisicamente una donna? E caratterialmente?. La prima cosa che mi colpisce sono gli occhi, lo sguardo. Il primo impatto con una donna è fondamentale. Voglio una persona di carattere forte e sappia sopperire alle mie carenze, ha risposto Aldo. Il tronista ammette di essere un fan di Alessandra Amoroso. Stai investendo dei sentimenti in questa esperienza? Pensi di uscire innamorato?. Aldo ha risposto di sì alla prima domanda e ammette che spera di innamorarsi. Il ragazzo ha detto di non usare tattiche con le ragazze. Di sé dice di essere testardo, permaloso a volte e molto istintivo. Ammette che non perdonerebbe un tradimento perché il lupo perde il pelo ma non il vizio. Clicca qui per vedere la video intervista di Aldo 

Già un forte litigio tra Anna ed Emanuele? Macché. Ecco cosa scrive il ragazzo sulla propria pagina ufficiale di Facebook per smentire tutte le malelingue: Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non è assolutamente vero che sono tornato a Roma perché abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa e’ l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Emanuele torna poi sulla scelta esprimendo tutta la sua gioia: Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto…Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi è speciale. Che dire, credo proprio che sia stato il SI più importante della mia vita. Anna è una ragazza di una dolcezza unica. Finalmente siamo felici. Un forte abbraccio, LELE. In pochissimi minuti arrivano oltre 2500 mi piace e tantissimi commenti che fanno gli auguri alla coppia: Quanto siete belli! Vi amiamo tanto manu, fatevi sentire, non sparite! Noi vi seguiamo, ci rende felici vedervi felici INSIEME, Siete proprio lemblema dellAMORE e Non smetterò mai di dire che siete fantastici insieme.

quasi passata una settimana dalla scelta della tronista Anna Munafò avvenuta venerdì 31 gennaio ma le polemiche non si fermano su Facebook. In tanti continuano a criticare la bella siciliana per aver illuso Marco Fantini e forse aver fatto una scelta di comodo. In difese di Anna Munafò,si è schierata Eliana Michelezzo, grande amica di Emanuele Trimarchi che in passato è stata motivo di discussione tra Anna e il corteggiatore romano. Siamo davvero stanchi con le cattiverie della gente! Si dassero una regolata che cavolo! Anna ha scelto con il cuore ed Ema ha detto di sì sempre con il cuore… Adesso che cosa volete? Ma di sparlare ancora di altro ? Ma cosa interessa a voi? Vi hanno fatto qualcosa di male… Anche io? Guardatevi allo specchio così vedete nella vostra faccia quanta invidia avete… Ma soprattutto la cattiveria che vi si mangia… Gente perfida per carità!, ha scritto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le malelingue si calmeranno?

Nella puntata di lunedì del trono classico sono state mandate in onda le due esterne di Tommaso Scala con Flavia e Germana, la prima a Torre Del Greco, la seconda a Napoli. Nel corso dell’esterna con Flavia, Tommaso ha detto: E poi non è che sei venuta … cioè c’è da dire Torre del Greco è una cosa Napoli è un’altra”, per far capire a Flavia di averla portata nel paese dove è cresciuto e vive, e non a fare una gita. Ma molti fan del tronista hanno inteso questa sua affermazione come se Tommaso volesse disprezzare Napoli. E così il tronista è dovuto intervenire su Facebook per chiarire la situazione: Buona sera a tutti volevo chiedere scusa a tutti quelli che hanno frainteso le mie parole riguardo Napoli… volevo solo far capire che le due esterne non avevano lo stesso significato tutti qui. Quale delle due è stata più importante per Tommaso?

Eugenio Colombo è uno dei tronisti che sicuramente rimarrà nella storia di Uomini e Donne per i suoi modi gentili, per la sua bella storia d’amore con Francesca del Taglia e per il modo con cui ha portato avanti il suo trono per alcuni mesi. Eugenio, però, non è solo dolce, coccolone, solare e simpatico ma anche molto bello e Francesca lo sa bene visto che ha modo di vederlo come mamma lo ha fatto. A quanto pare ha concesso anche a noi di vederlo un pò “nudo” (o quasi) e proprio grazie ad una foto che ha condiviso su Instagram in cui il bell’ex tronista sfila in slip. La foto è stata accompagnata da alcuni messaggi “goliardici” diciamo così:  “Ce l’ho ioooooo…. il marito più bello ce l’ho iooooooo!!! … E non solo esteticamente…“. Diciamo che è stata abbastanza fortunata speriamo duri per sempre…

Contro ogni pronostico, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sono ancora insieme. Quando è passata quasi una settimana dalla scelta i due continuano a stare insieme e forse non si sono mai separati. I primi due giorni sono stati a Roma per un full immersion nella vita di Emanuele e poi, telecamere a seguito, si sono spostati in quel di Milazzo. Tutto documentato da foto dei fan e foto che la stessa coppia ha postato su Instagram per la gioia di tutti. L’ultima, in ordine di arrivo, ritrae i due teneramente abbracciati e intenti a baciarsi e naturalmente questo ha mandato in delirio i fan della coppia. I due sorprendentemente stanno ancora insieme ma cosa succederà dopo questi primi giorni? Emanuele tornerà a Roma? La gelosia di Anna la spingerà ad alzare nuovamente un muro? Il toto litigio è aperto, a voi le scommesse. 

Mentre Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono a Milazzo, per passare qualche giorno insieme dopo la scelta della tronista, i fan si preoccupano per Marco Fantini, la non scelta della bella siciliana. Dopo la delusione Marco ha voluto subito ringraziare i suoi fan, che non smettono di dimostrargli tutto il loro affetto. Oggi sulla fan page ufficiale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne è apparsa la lettera che una fan ha scritto a Marco: Quando si è bambine, si sogna quello che viene definito il “principe azzurro”, colui in grado di farci volare con parole ma soprattutto gesti. Tu impersonifichi tutto questo, perché mostri il tuo essere limpido, maturo, sensibile e con un carattere particolare ma al contempo forte… Marco, io posso solo dirti di non abbatterti mai, e so che non lo farai, perché la vita è sfida continua, una lotta, un confrontarsi con ostacoli, ma fortunatamente ci riserva anche altro… Chi non ha saputo leggerti l’anima, è stato solo perché non aveva coraggio nel rapportarsi con un’anima pura come la tua! Sono certa che la vita ti riserverà tantissime sorpresa stupende, dato che sei un ragazzo che ha il sudore alla fronte… Sii sempre fiero di te stesso, perché al giorno d’oggi è veramente difficile rapportarsi con persone come te! Ti auguro sicuramente il meglio, e perché no, vederti ancora in tv, sempre più forte e sorridente… Intanto noi siamo con te!. Belle parole che faranno piacere a Marco. I fan del cameriere di Carpi non riescono a sopportare che Anna non abbia avuto il coraggio di rifiutarlo davanti alle telecamere: le prossime puntate di Uomini e Donne ci riveleranno tutti i retroscena?