Nel corso della lunga intervista al blog di Isa&Chia, Arber Troka ha parlato anche degli altri due tronisti, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, confessando comunque di non essere interessato più di tanto alle loro vicende sentimentali; lui era lì esclusivamente per Anna, il resto non esisteva. Ma se gli viene chiesta una previsione ecco le sue parole: “A prima vista posso dire che Tommaso rispetto ad Aldo è più pronto e propenso ad una scelta; al contrario Aldo mi da l’idea di essere lì solo per conoscere ma non scegliere. Ovviamente le loro corteggiatrici dovrebbero capire che loro sono lì per conoscerle tutte, quindi è fastidioso vedere che si alzano e se ne vanno ogni volta che vedono un bacio: sì, ti può dare fastidio, ma fa parte del programma: o lo accetti o te ne vai, ma se te ne vai, te ne vai sul serio senza ritornare subito dopo. Facile così, per me equivale a non avere coraggio e responsabilità delle proprie azioni”. E prima dei saluti arriva il pronostico: “Penso che Tommaso sia già deciso per Flavia Fiadone, Aldo invece credo che potrebbe non scegliere nemmeno”.



Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico e subito dopo due fan hanno incontrato Tommaso Scala. Secondo quanto riportata dalle due ragazze il tronista napoletano sarebbe ad un passo dalla scelta. Le fan hanno voluto condividere sulla fan page ufficiale di Facebook di Tommaso, l’incontro con il bel ragazzo, che sembra aver confidato alle due di essere vicino a scegliere la ragazza che più lo ha coinvolto nel suo percorso a Uomini e Donne. Ecco il resoconto dell’incontro: “Allora mia cognata a mia sorella “ma quello è Tommy?”. Poi si avvicinano e gli chiedono come sta lui dice che a breve sceglie. Loro gli dicono che gli vogliamo bene, che è unico e che è il più vero lì dentro. Lui le ringrazia e dice di ringraziare la sua pagina ufficiale. Poi Tommaso gli dice ora deve andare, si scusa. Poi gli dice che le adoro. Loro gli dicono che gli trasmette emozioni”. Chi sarà la ragazza che gli ha trasmesso più emozioni? Flavia, Germana o Carmen?



La bella Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice e compagna di Andre Offredi ha postato sul proprio profilo Instagram un simpatico video che la vede pattinare sul ghiaccio. Lo stile lascia un po’ a desiderare, ma la ragazza sembra cavarsela discretamente, anche se non sembra intenzionata a “esibirsi” nuovamente in pista. L’amico che la riprende la presenta ironicamente come la “Carolina Kostner dei poveri”. Ecco cosa scrive Claudia a commento del video: “Anche qui s’impara subito, ridendo… e cadendo”. Negli ultimi tempi si è parlato di un riavvicinamento con Offredi, ma entrambi stanno mantenendo la massima privacy sulla questione. Una fan le scrive: “Cla, ma neanche una foto con Andrea hai? Dai mettine qualcuna” e una seconda si chiede: “Ma stanno ancora insieme?”. Insomma, non si sa. È certo che si siano sentiti e visti, ma (per il momento) non si conosce altro.



Arber Troka, ex corteggiatore di Anna Munafò (visto che la bella siciliana ha scelto Emanuele Trimarchi)  è stato intervistato da IsaeChia.it: il ragazzo, di origini albanesi, è in Italia da 15 anni e fa il pallavolista. Nel corso della lunga chiacchierata ha commentato la scelta di Anna lanciando una frecciatina: “Era scontato, ma non penso che dureranno”. Arber ammette comunque di essersi stupito per il sì di Emamuele: “Un po’ meno mi aspettavo la risposta di lui: non credo che sia così interessato a lei quanto vuol far credere. Lui era sicuramente molto sostenuto dal pubblico: non ne sono sicuro, ma può darsi che abbia detto sì per non deludere i suoi fan. La loro storia non la vedo una delle migliori e credo finirà presto, ma mi auguro di sbagliare”. Il corteggiatore ripercorre poi il momento dell’eliminazione: “Quando mi ha eliminato sinceramente era come se lo sapessi già, infatti la mia reazione è stata molto tranquilla, della serie ‘mi hai tenuto fin troppo’. Credo infatti che noi nuovi fossimo lì solo per fare numero…”. Ad Anna, comunque, non porta alcun rancore: “È una bravissima ragazza, niente da dire. Quello che mi ha deluso un po’ di lei è che la credevo più forte caratterialmente: ci sono stati momenti in cui è stata capace di prendere la situazione in mano, e situazioni in cui è stata ‘giostrata’a mio parere…”. E di Emanuele e Marco cosa pensa? “Il diavolo e l’angelo. C’è da dire che mi sorprende come Anna abbia potuto tenere due persone completamente opposte, questo mi fa domandare in realtà lei da cosa sia attratta. Emanuele è una persona forte, decisa, quello che vuole se lo prende, ma la sua forza è resa maggiore sopratutto dai suoi sostenitori”. E lo punzecchia: “Lì in mezzo non lo vedevo sincero, magari mi sbaglio ma credo che sia stato preparato in tutto”. Marco invece? “È un ragazzo tranquillo, buono, che fa tutto a modo suo. Mi sembra sicuramente più vero di Emanuele, e lo vedevo realmente interessato ad Anna”.

WittyTv ha postato sulla propria pagina Instagram il video post-registrazione del trono classico di Uomini e donne che vede protagonisti Aldo e Tommaso. Anna Munafò, come sappiamo, ha scelto Emanuele Trimarchi e ora il grande passo spetta ai due ragazzi: “Un’altra #registrazione si è appena conclusa nello studio di #uominiedonne chi sarà il prossimo? #Aldo #Tommaso”. E sono proprio i diretti interessati a porre l’interrogativo. Parte il campano: “Anna è andata via e adesso toccherà a noi scegliere. Chi sceglierà per primo?” e gli fa da eco il siciliano: “Siamo rimasti io e Tommaso: chi sarà il prossimo?”. Alessia Cammarota e Flavia Fiadone sono le rispettive favorite, ma mai dire mai. Le fan si scatenano, ma la percentuale di chi indica Tommaso e Aldo come il prossimo a scegliere è pressoché identica. Un ragazzo lancia però un avvertimento ai due: “Vi state facendo guidare alla grande dagli ormoni e non dal cervello: attenti perché Alessia e Flavia non sono fatte di ferro… a furia di tirare la corda si spezza”.

Il pubblico di canale 5 e di Uomini e donne freme dalla voglia di vedere la puntata della scelta di Anna Munafò e non solo per il finale del trono della bella siciliana ma, soprattutto, per rivedere i morbosi in tv. Dopo il loro romantico viaggio, tutto documentato sui social network per la gioia dei fan, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo saranno presto in tv. In attesa che la puntata venga mandata in onda, non possiamo far altro che continuare a seguirli su Facebook e Instagram. Proprio nelle ultime ore, infatti, Eugenio ha condiviso un’altra foto di lui e la sua bella compagna scrivendo “Quanto sei piccola tra le mie braccia”. La foto sembra risalire alla settimana del viaggio ma siamo sicuri che i due siano belli e dolci in tutti i loro momenti.

I due piccioncini si sono separati e non a causa di una prima crisi ma per questioni pratiche. Stiamo parlando di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che dopo un lungo fine settimana insieme si sono separati. Emanuele è tornato a Roma per lavoro, almeno così ha detto lui, mentre Anna è rimasta nella sua città. Proprio qui l’hanno pizzicata due fan che l’hanno avvicinata per fare delle foto con lei. A quanto pare, però. Anna ed Emanuele si rivedranno presto per il loro viaggio post scelta e Uomini e Donne dedicherà loro una puntata speciale. Non ci resta che attendere per vedere quello che è successo dopo la scelta e come hanno passato le prime ore insieme.

Anche tra Tommaso e Flavia le cose non vanno certo lisce come l’olio. Nell’esterna il clima non è certo disteso. La ragazza ha invitato il tronista a bare un caffè per confrontarsi e appianare le ultime divergenze, ma le cose non prendono la giusta piega e il nervosismo la fa da padrone. Dopo un prolungato e duro scambio di idee lui si alza stizzito dal tavolino e se ne va, senza tornare più. Flavia si sfoga allora con la redazione alla quale confessa tra le lacrime: “Io non me lo posso nemmeno immaginare che io e lui non usciamo insieme”, parole che dicono molto del suo coinvolgimento sentimentale. In studio la ragazza riconosce gli errori: se l’esterna è finita in quel modo è anche colpa sua. Confessa di essere piena di dubbi, ma lui si dice nella posizione di non doverle dimostrare più nulla in quanto ha già fatto molto. Ad aggravare il tutto ci pensano le uscite di Tommaso con Germana e Carmen: con entrambe è scattato il bacio. L’esterna con Germana si è svolta in una palestra: ridono, scherzano e (come detto) si baciano. Lo stesso avviene con Carmen. In studio è andato dunque in scena un nuovo battibecco tra Flavia e Germana, con Carmen che si è inserita litigando con quest’ultima. A questo punto, allora, Flavia ha detto” va beh mentre loro discutono io ballo con Tommaso”. E lui, visibilmente colpito e felice, si è alzato e hanno ballato abbracciati. Lo stesso tronista ha confessato che gli ha fatto enormemente piacere. Il tira e molla continua…

Registrazione movimentata per i due tronisti rimasti ancora a Uomini e Donne e, in particolare, per Aldo Palmeri. Dopo l’entrata in studio delle corteggiatrici, Aldo chiede di Alessia e Maria mostra l’rvm della scorsa puntata e l’incontro che i due hanno avuto dopo la puntata. Aldo l’ha raggiunta in camerino per calmarla ma senza riuscirci. Il tronista, visibilmente coinvolto, cerca di capire quanto valga per lei, ma la sola risposta che ottiene da Alessia è che non si sente all’altezza della situazione e di non farcela più. Alessia ripete di essere stanca e di essere stufa e quando Aldo le chiede la natura dei suoi sentimenti per lui, lei ripete sempre la stessa cosa. Lei sta investendo dei sentimenti e non vuole più andare avanti con questo giorno e così gli chiede di sceglierla. Ma quando si parla dei dubbi lei inizia a piangere e lui va via. Si torna in studio e Alessia fa la sua entrata ma senza salutare Aldo. Maria De Filippi ci tiene subito ad affrontare l’argomento mostrando il video incriminato e dando due possibili interpretazioni dell’accaduto: Gianni si scusa con Alessia e anche lei gli  chiede scusa. Viene dunque mandata in onda l’esterna di Aldo con Emanuela:  i due si trovano in un cinema e parlano di Alessia. Aldo le confida di essere sereno quando è con lei mentre la corteggiatrice, su richiesta del tronista, gli regala il suo anello. I due si baciano. Dopo la notizia che Alessia non si era presentata alla scorsa registrazione, Aldo ha deciso di uscire due volte con Emanuela: la raggiunge a Napoli e il bacio si ripete. Iin studio Alessia applaude ironica e stizzita, ma poi le lacrime fanno capolino sul suo volto. Jack la difende, mentre Tina crede che sia solamente una falsa. In seguito Aldo invita Alessia a ballare: dopo essere rimasta sulle sue, la ragazza si avvinghia ad Aldo e i due si stringono forte. Emanuela si lamenta e Aldo confessa di aver sentito la mancanza di Alessia nel corso delle tre settimane trascorse. Alla fine Alessia non risponde a una domanda di Gianni sui suoi sentimenti e alla fine dice che non sa se tornerà.

Dopo più di due settimane, è andata finalmente in scena una nuova registrazione di quello che è diventato ormai un trono maschile. Dopo la scelta di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri tornano negli studi per registrare la loro prima puntata da soli. Come sempre non sono mancate le litigate e le polemiche e le due preferite sembrano ormai in picchiata. Le cose non vanno bene nè per Alessia Cammarota, che torna in studio nonostante tutto, e nè per Flavia Fiadone che continua a litigare e dubitare con Tommaso. La stanchezza si fa sentire e dopo cinque mesi chi in studio dall’inizio continua a sentire il peso di certe cose. All’inizio della puntata, Maria chiarisce che Anna ed Emanuele sono insieme e sono felici e che dopo il viaggio ci sarà una puntata interamente dedicata a loro. Le corteggiatrici possono entrare in studio e lo show inizia. Si mostra un rvm in cui si vede Gianni Sperti trovare il cartellino di Alessia e poi lanciarlo a terra in direzione della corteggiatrice. Il ballerino si scusa anche se chiarisce che non lo ha fatto con cattive intenzioni e lo stesso fa Alessia. La situazione è chiarita ma l’atmosfera non cambia in studio. Tommaso e Flavia continuano a litigare accusandosi a vicenda di preparare la strada per un no e lo stesso fanno Aldo e Alessia. Lui non capisce i sentimenti della ragazza e così continua a dubitare di lei.

Che fine hanno fatto Claudia D’Agostino e Andrea Offredi? I fan di Uomini e Donne non li vedono più insieme da tempo e qualcuno sembra anche aver perso la pazienza nell’attesa di avere notizie dei due ex protagonisti del programma. La ex corteggiatrice ha postato una nuovo foto su Instagram (che riportiamo di seguito) dopo il secondo gol di Chiellini di domenica scorsa nella sfida di campionato tra Juventus e Inter. Tra i commenti ne appare uno in particolare che recita: “Mi dispiace ma da come leggo in giro nelle pagine, tantissimi si sono stancati di essere presi in giro perché nessuno tu in primi non rispondi se procede tutto bene con Andrea – scrive una fan di Claudia – Abbiamo capito che volete la privacy ed è giusto ma un semplice ‘sì tutto ok’ o ‘no è rifinita di nuovo’ sarebbe giusto saperlo. Siete voi che ci fate affezionare, siete voi che andate in Tv e poi volete il nostro sostegno. Poi che succede? Di colpo la privacy! Io sono contro le fan accanite che superano i limiti, ma sono anche contro la mancanza di rispetto e tu e Andrea, lasciandoci come degli imbecilli, state facendo ciò”. Immediata la replica di Claudia: “Io capisco rispetto e ammiro il vostro sostegno da sempre.. Ma c è un periodo in cui abbiamo bisogno anche di capire prima da soli cosa sta accadendo tra noi senza fare ‘bagattelle’ come altre persone. Quando ci sarà qualcosa di definitivo lo saprete tranquilli! Comunque io sto bene e spero anche tu, se continui a seguirci ci fa un immenso piacere.. Altrimenti non ti obblighiamo eh… Buonanotte e grazie per i complimenti che mi fai spesso”. Insomma, bisogna ancora aspettare…