Karine Leclere non è davvero fortunata in amore. La ex dama ha annunciato su Facebook la fine della sua ultima storia d’amore: “Single again! me ne farò una ragione…”, ha scritto Karine. “Finita? Beh, si aprirà a te qualcos’altro e di migliore! Non accontentarti è una balla quella che per l’età bisogna dire sì a tutto!”, scrive una fan per sostenere Karine. Qualcuno le propone d tornare a Uomini e Donne: “Siamo tante single in questo paese e hanno deciso di dare spazio ad altre… va bene così”, è la risposta di Karine. C’è anche chi le suggerisce che in questo periodo di crisi è meglio restare da soli: “Non sono d’accordo con te. Io non voglio essere single. Ho sempre pensato che siamo fatti per stare in 2 e nonostante le delusioni non ho cambiato idea. La mancanza di lavoro ha ben poco a che fare…”, conclude la ex dama.
La bella dama di Foligno, Elga Profili, ha già lasciato da più di un mese il trono over di Uomini e Donne e la sua assenza in studio si fa sentire. Poche ore fa Elga ha postato su Facebook un selfie (autoscatto) con scritto: “Un momento di vanità… alle poste…”, ha scritto la ex dama. Lo scatto ha ricevuto otre 1200 “mi piace” ed è stato commentato più di 130 volte. “Sei bellissima… A casa o a lavoro… Truccata e struccata… seria o sorridendo… Al supermercato o alle poste… La bellezza dell’anima e quella situata nell’amore in fondo agli occhi non si può simulare… Sei speciale!”, scrive una fan di Elga. Qualcuno coglie l’occasione per chiedere alla ex dama di tornare in tv: “Elga torna in TV non sopporto più Barbara”. In effetti Barbara De Santi, eterna rivale di Elga, dopo il suo addio alla trasmissione è stata molto più spesso ospite in studio, suscitando anche molte polemiche.
Ecco il “suggerimento del giorno” (tip of the day) targato Franco Garna. “Siamo qui sulla Terra per far felici gli altri”, è la morale del fumetto dei Peanuts (Charlie Brown, Snoopy e così via…) che l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram insieme a una sua nuova foto. Sembra quindi andare tutto molto bene con Barbara De Santi, l’ex dama con cui Franco ha abbandonato la trasmissione, come testimonia anche una precedente immagine postata su Facebook in cui i due appaiono felici e sorridenti: “Buonanotte a tutti. Sguardi e sorrisi che dicono più di mille parole”, ha scritto Franco raccogliendo decine di “mi piace”. La coppia ha recentemente fatto anche il proprio ritorno in studio, invitata da Maria De Filippi che voleva avere novità su questo amore sbocciato davanti alle telecamere. Durante la puntata è andata ovviamente in scena una nuova lite, in particolare con Giuliano, la cui attività sui social network avrebbe l’obiettivo di minare la storia tra Barbara e Franco, o almeno questo è quello che sostengono i due. Giuliano, dal canto suo, ha messo in mezzo anche Guido così la discussione si è allargata ancora di più…
I dubbi oggi ci attanagliano: ma Maria Luisa Attasio sarà davvero al donna semplice che vuol far credere? Dall’atteggiamento direi proprio di no. Sappiamo bene che è una donna elegante, almeno nel modo di vestire, ma non pensiamo che la sua sia semplicità e la sfilata di ieri ne è stata la prova. Sono in molti quelli che pensano ormai che la signora romana predica bene e razzola male, resta il fatto che lei sembra essere convinta del contrario e anche dopo la sfilata di ieri e la sua sesta fascia di miss, è tornata su Facebook per confermarlo: “Amici vi lascio. Una felice sera a voi tutti e vi ringrazio dei vostri commenti sia quelli belli che quelli meno. grazie e sempre grazie da una donna semplice come io mi sento di essere uno bacio a tutti”.
Ancora ottimi ascolti per il consueto appuntamento di Uomini e Donne, dedicato ieri pomeriggio al trono over. La puntata del 6 febbraio, secondo i dati Auditel, ha fatto ottenere a Canale 5 una media di 3.069.000 spettatori, pari al 22,36% di share. Nonostante molti fan del programma sembrano non gradire la versione over della trasmissione, questo trono continua evidentemente ad appassionare e gli ascolti lo confermano di volta in volta. In particolare, nella puntata di ieri abbiamo assistito alla sesta vittoria in passerella di Maria Luisa, che ormai si conferma regina delle sfilate di Uomini e Donne, ma anche alla nuova polemica tra Gemma e Barbara (a cui si è poi aggiunto Antonio) e alle dichiarazioni non proprio cavalleresche di Domenico nei confronti di Stefania. Il trono over mantiene quindi alti gli ascolti di casa Mediaset: basti pensare che l’ultimo appuntamento con il trono classico, andato in onda su Canale 5 lunedì 3 febbraio, ha fatto registrare 3.342.000 spettatori con il 22.27% di share. Un dato certamente migliore, ma non di troppo.
Coccole o incontro di boxe? Sembra che a casa Bova non sempre regni l’armonia ma comunque c’è amore, o almeno lo speriamo. La ex dama di Uomini e Donne continua a tacere sulla vera identità e sulla sua storia d’amore con Cristian ma i fan continuano a seguirla sognanti. Intanto, anche questa mattina, Rossella non ha fatto mancare i saluti ai suoi fan e non solo quelli. Sentivate la mancanza della sua schiena? Ecco che la bella dama vi accontenta condividendo una foto in tenuta estiva al grido di “Voglia d’estate, di caldo e leggerezza!!” In attesa delle nuove foto estive, accontentiamoci di questo buongiorno e di questo tenero video “Quando l’armonia è di casa… Buona giornata amici“. Clicca qui per vedere il video
Torniamo a parlare di Uomini e Donne e soprattutto delle dame, o ex dame, del trono over. In particolare, parlerei ancora una volta della tanto attiva Elisabetta Fantini che dopo mille discussioni in trasmissione ha la forza di continuare anche su Facebook dove non solo lascia i suoi pensieri ma poi rimane per difenderli e “moderare” la discussione. Poche ore fa la donna è tornata sulla sua pagina ufficiale per pubblicare la foto di un bellissimo mazzo di rose che lei stessa annuncia essere “inaspettate” e che non appartengono ad Antonio Jorio. Elisabetta ha avuto una cena e il cavaliere in questione (o almeno così pare) le ha regalato queste rose che lei ha condiviso su Facebook scrivendo: “Grazie… un’emozione riceverle” e a chi chiedeva maggiori informazioni ha risposto “Una cena… per capire… e null’altro… purtroppo, sono una donna alquanto complicata, pare… e troppo semplice allo stesso tempo”.
Uomini dentro e fuori lo studio, quindi, ma possibile che non ci sia mai quello giusto?
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al trono over è andata in scena la tradizionale sfilata. La finalissima vedeva protagoniste Colomba, Maria Luisa, Elisabella ed Emanuele. Il tema era “Il mio film preferito”. Quando Colomba ha detto di aver scelto “Pretty woman” Tina Cipollari è andata su tutte le furie: “Io dopo questa cosa esco, ma non ti vergogni? Fino a ieri hai fatto Madre Teresa!”. L’opinionista ha fatto per andare dietro le quinte, per poi fermarsi ad ascoltare la motivazione della dama che dice come lei si senta un po’ come Julia Roberts quando fa shopping. La differenza qui è che la carta di credito non è certo quella di Richard Gere, bensì la sua. Colomba dice che è una sorta di rivincita personale: il tanto lavoro le ha fruttato una condizione economica soddisfacente che le permette di togliersi i suoi sfizi. Racconta dunque di sentirsi come una principessa quando va a fare compere. Tina, che ha guadagnato il backstage, attacca: “Ma cosa stai dicendo? Tu sei fuori di testa!”. E continua: “Cosa cerca? Il principe azzurro? Per lei ci vuole uno psichiatra!”. Colomba non si è rivolta all’aiuto dalla stilista e la sua sfilata raccoglie comunque buoni consensi, nonostante un 4 e un 5. La Cipollari inveisce ancora “È un misto di Nonna Abelarda e Mary Poppins, altro che Pretty woman!”. Qui il video del litigio.