Le anticipazioni di Centovetrine promettono una buona puntata per oggi. Carol riesce a parlare con Fiamma e le comunica che stanno bene ma che la loro missione non è andata a buon fine e questo significa che suo padre, anche se è cambiato molto, non potrà più tornare a casa. Per Leo si apre la via della latitanza, ma la moglie vorrebbe seguirlo…. Damiano decide di rimanere a Torino per la felicità di Cecilia mentre Jacopo vuole approfittare dell’assenza di Carol per tornare ai vertici della Holding. Nell’ultima puntata, Fiamma scopre del padre e di Carol e così lo comunica subito al fratello che decide di partire. Anche la giovane vorrebbe fare lo stesso nonostante il momento magico che sta vivendo insieme a Jacopo accettando la sua proposta di matrimonio. Proprio mentre la giovane prepara la valigia riceve la telefonata rassicurante di Carol. In realtà, Leo ha rischiato la vita cercando di aiutare la moglie e lo abbiamo lasciato accasciato a terra in procinto di addormentarsi. Emma spiega ad Ettore che la giovane che ha visto a casa sua è una delle amanti del marito, lui è fatto così e in quanto artista lei approva visto che si stanca presto e alla fine torna sempre da lei, l’unica donna che ama. Il tycoon è sbalordito e lo è ancor di più quando Emma gli chiede di seguirla dopo aver ricevuto una telefonata dal marito. Clicca qui per guardare il video della puntata di ieri.



Nella prossima puntata di Centovetrine, vedremo Carol riuscire a mettersi in contatto con Fiamma e spiegarle che la loro spedizione non è andata a buon fine. Leo intanto non vuole che Carol lo segua nella sua latitanza. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosè successo nellappuntamento andato in scena lunedì 10 marzo: Fiamma (Caterina Misasi) dopo aver passato la notte a pensare sul proprio futuro, si reca da Jacopo (Alex Belli) per metterlo a conoscenza della propria decisione. E una nuova fase della propria vita e, chiedendo perdono per lindecisione mostrata davanti alla proposta di matrimonio, prega Jacopo di riformulare la sua richiesta. Lui ovviamente non si tira indietro e ottiene il sì abbastanza deciso da parte della donna. Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) è riuscito nel proprio intento di riportare la calma a casa di Emma e, soprattutto, di gestire il malore di Nadine che ora riposa. Emma lo ringrazia tantissimo e per questo vuole anche dargli delle spiegazioni sulla scena che suo malgrado ha dovuto vedere. Nadine è una delle amanti di suo marito Cedric e in particolar modo dovrebbe essere lultima in ordine di tempo: lei quindi voleva soltanto darle una mano. Ettore trova il tutto poco usuale e spiega che normalmente una moglie tradita si sarebbe comportata in tuttaltro modo. Emma sottolinea come spesso e volentieri il marito, sfruttando anche lenorme fascino di cui vanta un artista, riesca ad avere rapporti con donne molto più giovani di lui che però hanno una durata piuttosto breve arrivando al massimo ad un mese. Una volta perso linteresse per la propria amante di turno, il marito sparisce per periodi di tempo che possono durare anche diversi mesi, lasciando le donne a volte anche senza spiegazioni. Questo è successo anche alla stessa Nadine a cui Emma non dà alcuna colpa per il tradimento consumato. Mentre Fiamma e Jacopo incominciano a pensare ad un bellissimo futuro insieme, arriva una telefonata. il consolato italiano in Argentina che mette a conoscenza Fiamma di come Leo (Francesco Roman) e Carol (Marianna De Micheli) abbiano lanciato un messaggio di SOS mentre stavano scalando un alta montagna. La stessa ambasciata fa sapere alla donna di come la situazione sia piuttosto complicata visto che non è stato possibile raggiungere la coppia con la squadra di soccorso per via delle avversità atmosferiche. Fiamma è terrorizzata e parla con Jacopo delle sue preoccupazioni. In Argentina, Leo con estrema fatica riesce a portare in salvo Carol presso il loro rifugio nonostante lei non potesse camminare per via della slogatura alla caviglia e nonostante le condizioni meteo poco favorevoli. Una volta adagiata la donna sul letto e averle messo una coperta per riscaldarla, luomo si accascia a terra sfinito. Carol si accorge che il proprio uomo è in pericolo di vita e cerca in ogni modo di rianimarlo.



Ettore ed Emma continuano intanto a discutere, quando all’improvviso arriva una telefonata di Cedric con cui l’avvisa del suo ritorno per via del gesto di Nadine. Ettore sottolinea l’intenzione di andare via ed Emma, stanca di queste situazioni e ben conscia di quello che l’attende, chiede ad Ettore di portarla con sé. Fiamma è andata da Adam (Jacopo Venturiero) per metterlo al correnti di quanto avvenuto. Adam sottolinea l’intenzione di partire alla volta dell’Argentina e Fiamma vuole seguirlo. Tornata a casa, parla della cosa a Jacopo con quest’ultimo che non solo non si oppone, ma si offre di andare con lei. Mentre i due discutono di questa opzione, arriva la telefonata di Carol con cui vorrebbe tranquillizzare Fiamma sottolineando come Leo non possa parlare in quanto alle prese con il generatore. Inoltre, Carol parla di come sia cambiato Leo e come i loro piani siano completamente cambiati per via di quanto avvenuto e come ci sia la possibilità che siano costretti a non tornare più a Torino.



Trama puntata martedì 11 marzo Carol alla fine riesce a mettersi in contatto con Fiamma e le spiega che la loro spedizione non è andata a buon fine. Leo intanto non vuole assolutamente che Carol lo segua nella sua latitanza, mentre Damiano fa sapere a Cecilia di voler rimanere a Torino. Vista l’assenza di Carol, Jacopo chiede aiuto ad Ettore per riprendere il comando della Holding, mentre Emma e Diana decidono di collaborare nell’organizzazione dell’asta di beneficenza.