L’ex cavaliere Guido Soldati ha partecipato alla sua prima serata in Calabria. Il bel toscano non era solo, ma sempre accompagnato dalla sua bella Francesca. I fan presenti alla serata hanno speso un sacco di belle parole per Guido: “Il nostro guido in Calabria per la festa delle donne a Costa araba. Dice: io nn sono un vip, sono come tutti voi… gentilissimo disponibile e anche Francesca era bravissima…”. E ancora: “Guido è stata una persona socievole e molto simpatica e disponibile con tutti il locale dove e venuto e della mia famiglia… ma credimi Guido e Francesca sono state delle persone stupende. Ha cenato in sala con tutte noi poi ha cantato è ballato con me e con altre invitate…”. Ed ecco una foto della fortunata fan che ha ballato con Guido!
Il giorno dopo la festa dedicata a tutte le donne del mondo, Silvia Fabi torna sul tema della violenza che lei stessa ha purtroppo vissuto in prima persona: “Donne – ha scritto su Facebook la dama del trono over di Uomini e Donne – denunciate il primo schiaffo perché ce ne sarà un secondo, un terzo e poi chissà che altro! Lo so è difficile si ha paura perché lui vi minaccia, ma che vita sarebbe questa! Io l’ho vissuta sulla mia pelle, ho rischiato la vita, sono finita in ospedale rotta ma ancora viva, ho denunciato e non è servito a niente, prima non c’era il reato penale ora sì! Parlate parlate!”. Poi Silvia aggiunge, parlando ancora della sua drammatica storia: “Anch’io mi vergognavo, come una donna come me si fa fare queste cose? Mi chiedevo! Ero scortata dalla mattina alla sera! Con il terrore di sentire un rumore fuori casa! Non serve stare zitte lui continuerà! Fino a che non lo fermano! Aiutatevi perché c’è sempre una vittima che è soggiogata dal proprio carnefice! C’è sempre una dipendenza!”. Infine la dama conclude, parlando a tutte le donne: “Voi valete, noi valiamo sempre e meritiamo chi ci ama davvero! E non quello che dopo uno schiaffo, un pugno, un calcio piange e ti dice io ti amo!”.
Questo pomeriggio, mentre in televisione va in onda la scelta di Aldo Palmeri, negli studi di Cinecittà si registra una nuova puntata del trono over. Come sempre Gianni Sperti tiene aggiornati i suoi follower su Instagram su quel che succede dietro le quinte del programma. Poco fa Gianni ha postato una foto che lo ritrae appena arrivato negli studi: “Arrivato!? #giannisperti #registrazione #puntata #uominiedonne #ued #instacool #instagood #instalike”. Tantissimi i “like” e i commenti: “buon lunedì… qui piove… ma tu porti sempre un po’ di sole con il tuo sorriso… come sono romantica di lunedì mattina!”, ha commentato una fan dell’opinionista.
Fine settimana tra amici per Rossella Bova che ha ritrovato il sorriso complice anche il sole di Roma. Non sappiamo anche se e quando la ex dama del trono over di Uomini e Donne tornerà in trasmissione ma quello che possiamo dirvi è che, dopo la “rottura” con il misterioso Cristian, la romana sembra aver ritrovato serenità e sorriso ripartendo da sé tra lavoro, famiglia, palestra e qualche peccato di gola soprattutto nel fine settimana. La domenica di sole l’ha spinta ad andare in compagnia di amici al mare al Santa Marinella Bumba Beach di Civitavecchia dove ha diviso con gli altri anche un bel pezzo di tiramisù che dall’aspetto sembra squisito. Dopo i peccati di gola e la giornata al sole, ecco che la bella romana è tornata su Facebook per salutare amici e fan proprio in questo lunedì dove la solita routine ricomincia insieme ad un’altra lunga settimana. Rossella ha scritto: “Nulla di più terapeutico di amici che ti fanno ridere… Buon inizio settimana! Carichi”.
L’ex cavalier Franco Garna è sempre molto attivo sui social network forse anche troppo tanto che nelle scorse ore si è preso una bella sgridata dalla fidanzata Barbara De Santi. A quanto pare l’ex cavaliere di Uomini e Donne questo fine settimana si è dato da fare con gli amici magari per lasciare la sua fidanzata da sola per la festa delle donne, libera di festeggiare con gli amici. Lui, però, non ha mai smesso di auto immortalarsi e condividere su Instagram diverse foto non solo della sua vacanza, l’ennesima, sulla neve, ma anche le foto di un concerto e le foto di San Patrizio, festa tipicamente irlandese che la prossima settimana si festeggerà anche in diverse città italiane, da Pisa a Roma fino a Padova. Su Instagram ha condiviso un paio di foto della festa ma poi su Facebook è stato richiamato all’ordine dall sua fidanzata che lo “accusa” di mandare messaggi e condividere link mentre è alla guida. In particolare, lei su Facebook ha scritto intono all’una di notte “Se non ti togli questo brutto vizio di scrivere mentre guidi…” e lui “hai ragione…”. Tanto è bastato per mandare in tilt i loro fan che adesso li ritengono ancora più dolci e innamorati di prima se possibile… ()
Anche oggi, lunedì 10 marzo, si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è l’opinionista Gianni Sperti su Instagram.Buongiorno con tutto il mio cuore! #giannisperti #registrazione #uominiedonne #ued #instagood #instalike #instacool #instaheart”, ha scritto l’ex ballerino augurando buona giornata ai suoi fan, che si chiedono se sarà una nuova puntata di trono over o di trono classico. Lo scopriremo presto!
Confermando la sua grande passione per il ballo che ha sempre dimostrato anche quando era in trasmissione, Remo Proietti è stato avvistato recentemente in un “dancing restaurant” in provincia di Perugia. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è apparso in splendida forma su Facebook, dove qualcuno ammette di sentire la sua mancanza: “A me é dispiaciuto che sei uscito da Uomini e Donne, mi piacevi come uomo e mi accanivo contro la pescivendola Tina”, scrive una ragazza riferendosi alle continue litigate tra Remo e l’opinionista del programma. A quel tempo, infatti, Remo era stato avvertito da Maria De Filippi, la quale gli disse che avrebbe dovuto trovare la donna giusta per lui in due mesi, altrimenti avrebbe dovuto abbandonare la trasmissione. La sua replica non si fece attendere e decise di andarsene subito: “Ciao a tutti, carissimi – aveva scritto su Facebook – Non è facile farsi piacere una donna soltanto per voler rimanere in trasmissione, cioè a Uomini e Donne, da come mi suggeriscono alcuni fuori dalla trasmissione. Al sottoscritto, una donna o piace oppure non piace, non può esserci una via di mezzo. Siccome è il mio modo di essere, non ho alcun problema a lasciare la trasmissione”. Adesso è tornato alla sua vita e il ballo occupa uno spazio importante: “Remo la prossima volta che vengo in Umbria te lo farò sapere cosi verrò dove vai sempre a ballare! Ho deciso voglio ballare una volta con te!”, si legge ancora tra i commenti sul social network.