Dopo il ballo dei tronisti, Aldo conferma di voler lasciare il programma: “Per rispetto di tutti credo sia giusto che io abbandoni la trasmissione, perché non sono predisposto a iniziare un’altra conoscenza”, dice il ragazzo. Alessia vuole rientrare per parlare con Aldo, dopo che lui le ha detto di non volerla al suo fianco: “A prescindere da tutto io e te abbiamo fatto un percorso, puoi credermi o non credermi… tu ti sei affezionato a me, ci prendevamo l’uno con l’altra. Io vado via, a te che ti rimane? Io esco qui e spacco il mondo… ti ho detto determinate cose e non sono finte…”, dice la corteggiatrice ma Aldo la interrompe. Alessia gli chiede di chiamarlo, ma lui vuole sapere perché lei non ha detto subito la verità. “Io provo determinate cose per te… ci vuoi provare? Ci vediamo fuori, che ti costa!”, chiede Alessia, ma Aldo è irremovibile: “Sarò ottuso ma avrei preferito che tu dicessi la verità…”. Alessia ricomincia a spiegare che con il ragazzo in questione si vedevano una volta a settimana, tutti insieme e senza altre implicazioni, ma Aldo le chiede della foto pubblicata di un mazzo di fiori su Facebook. Tommaso insiste per telefonare lui al ragazzo in questione, Aldo dice ad Alessia che tra loro è finita, lei fa per andarsene ripromettendosi di andare a spaccare la faccia a chi l’ha messa in questa situazione… Cicca qui per vedere il video
Dopo che Alessia ha lasciato lo studio per andare nel backstage, a Uomini e Donne la discussione prosegue con Tina che sospetta ancora del comportamento della corteggiatrice: perché non ha voluto chiamare il ragazzo con cui sembra abbia avuto una storia? Intanto Gianni si complimenta con Aldo perché ha dimostrato di provare sentimenti veri, ma attacca ancora una volta Alessia che definisce nuovamente “attrice” (clicca qui per vedere il video). Una parte del pubblico si schiera però dalla parte della corteggiatrice, scatenando la reazione di Tina, e prende la parola una ragazza che dice di fare parte della pagina Facebook “Salvate il soldato Palmeri” che conta ben 10.000 affiliati. Tra la giovane e Tina scatta un botta e risposta e l’opinionista, dopo aver fatto il gesto di mollare alla sua interlocutrice un “ceffone virtuale”, si alza infuriata e se ne va. La ragazza intanto continua e attacca Aldo: “Esci dalla trasmissione e i dubbi su di lei te li togli fuori!”, mentre Tina ironizza dal backstage: “Maria hai dato le dimissioni? Ora conduce lei?”. La discussione finisce quando Angelica chiede di ballare con Marco, mentre Aldo va tra il pubblico per conoscere la ragazza. Clicca qui per vedere il video
Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con un ampio riassunto della vicenda che vede coinvolti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo il video si torna in studio e la corteggiatrice, accusata di avere un’altra storia, invita la redazione a chiamare il centro estetico in cui lavora per confermare che lei, il 15 febbraio, si trovava lì. Quel giorno, infatti, corrisponderebbe alla sua visita da lui ad Ancona. In molti chiedono ad Alessia come mai lei voglia chiamare il centro estetico e non il ragazzo in questione, ma lei spiega di voler soddisfare la sua voglia di stare sotto i riflettori. Aldo è però molto amareggiato e, dopo averle detto anche che le fa “un po’ pena”, dice chiaramente di non volerla più al suo fianco e che quindi può anche abbandonare lo studio. La corteggiatrice quindi si alza e se ne va dietro le quinte molto arrabbiata, mentre Tina borbotta sul suo conto. Mentre la discussione prosegue, le telecamere ci mostrano Alessia aggirarsi per il backstage promettendo ritorsioni nei confronti di chi, a suo giudizio, ha fatto di tutto per metterla in questa situazione. Clicca qui per vedere il video
Non è un abbigliamento da Cammarota. Così hanno commentato in molti vedendo la nuova foto che la fanpage ufficiale della corteggiatrice ha condiviso qualche ora fa e che ritraggono la napoletana fuori dal suo centro estetico con una sua cliente. La bella Alessia, di cui tra poco vedremo il lieto finale con Aldo Palmeri, è tornata a lavoro a alla sua vita di sempre con la differenza che adesso accanto ha il suo bel tronista siciliano con cui divide la sua vita di tutti i giorni. In attesa di assistere al gran finale e magari vedere il loro romantico viaggio a Venezia post scelta, non possiamo far altro che vedere le foto che le fan condividono con gli altri e commentare. In questo caso i commenti non sono stati tutti positivi soprattutto per l’abbigliamento e le ciabatte che indossa ma molti l’hanno subito difesa facendo notare che quello èil suo abbigliamento da lavoro. Voi al preferite così o in versione puntata?
Mentre in tv va in onda la seconda e ultima parte della scelta di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota è in pausa pranzo nel uno negozio con la sua collaboratrice. “Chi le diceva che era una principessa snob e viziata… la principessa snob e viziata” si porta il pranzo da casa nelle ciotoline ermetiche… come facciamo tutti per risparmiare un po’! E si porta pasta… non ostriche e caviale! La gente sa solo dar fiato alle corde vocali!”, ha scritto una ragazza commentando la foto di Alessia. “Buon pranzo Alee! Noi tutti sintonizzati per festeggiare la tua, la vostra, la nostra vittoria!”, scrive un’altra ragazza.
Tra pochi minuti andrà in onda la tanto attesa puntata in cui Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota. Dopo la puntata di ieri in cui abbiamo visto tutto quello che è successo tra il tronista e la corteggiatrice in 5 mesi di trono, oggi vedremo come si risolverà la spinosa questione sulal segnalazione di Alessia. Il tronista e la corteggiatrice provono a chiamare il “presunto” fidanzato, ma solo Raffaella riuscirà nell’impresa… Pronti a vedere il romantico momento in cui Aldo bacia Alessia?
Dopo aver scelto Alessia Cammarota, non c’è “pace” per il povero Aldo Palmeri. Prima lo abbiamo visto a Venezia, durante la fuga d’amore con l’ex corteggiatrice, festeggiare il Carnevale vestito da Dalmata alle prese con Alessia-Crudelia De Mon, cosa che aveva già scatenato l’ironia di molti suoi fan che avevano simpaticamente commentato i costumi, mentre adesso una nuova foto pubblicata su Facebook sta facendo sorridere gli utenti. La pagina “Salvate il soldato Palmeri” ha infatti postato un’immagine con un primo piano dell’ex tronista prima e dopo la scelta: “Aldo il primo e l’ultimo giorno di trono, pare il colorito abbia risentito della tranvata Cammarota!”, recita la didascalia. In effetti il ragazzo siciliano appare leggermente più pallido, ma tutti i suoi fan sono ovviamente dalla sua parte soprattutto in queste ore che in televisione stanno andando in onda proprio le puntate della scelta: “Mamma mia oggi che puntata che nervosismo, volevo mettere una museruola a Tina e Gianni. Forza ragazzi siete super bellissimi”, scrive una ragazza. “Non vedo l’ora domani, dopo il discorso di Palmira, di rivedere un po’ di colorito sul viso di Aldo! Ma son troppe le cose che non vedo l’ora di vedere nella puntata di domani!”, si legge ancora tra i commenti.
La tanto attesa scelta di Aldo Palmeri è arrivata da qualche giorno, ma solamente ieri è stata mandata in onda la puntata la Uomini e donne dedicata , appunto, al primo atto della scelta del tronista catanese. La frequentazione tra il ragazzo e Alessia Cammarota ha vissuto di tanti alti e bassi e fino all’ultimo la loro storia è rimasta in bilico tra l’addio definitivo e un nuovo inizio verso un vero fidanzamento. Quest’oggi , per la gioia dei fan del programma e della coppia, verrà trasmessa la seconda parte del fatidico momento. Per quanto riguarda l’appuntamento di ieri del trono classico, la trasmissione di Maria De Filippi è stata seguita da ben 3.326.000 spettatori, pari a uno share del 23.38%.
Lunedì 10 marzo è andata in onda la prima parte della puntata dedicata alla scelta del tronista Aldo Palmeri e finalmente oggi vedremo la sua scelta. Ma vediamo come è stata accolta la puntata di ieri dal popolo del web e in particolare dal sito Isaechia.it, sempre molto aggiornato sulle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. “Ripercorrendo esterna dopo esterna il loro percorso mi pare sempre più evidente che competizione non ce ne sia mai stata, non ce n’era per nessuna proprio… Quei baci non dati, quanta roba erano?… Per il tronista c’era solo lei… ‘Ho un problema da una vita: ho l’orgoglio che mi frega’. Basta questa frase per spiegare il senso di cinque mesi di trono animato da comparse come Stefania Decortes o l’inimitabile Irene Casartelli, tutto ruotava unicamente intorno ai dubbi che lui aveva nei confronti diAlessia, e ogni azione era mirata a suscitare in lei una reazione…”, scrive una delle due blogger con l’ironia che le contraddistingue. Sul web nessuno crede alla presunta relazione di Alessia fuori dal programma, ma forse nessuno ha aiutato Aldo ha sfatare i suoi dubbi. E infine una stoccata anche per Gianni Sperti: “Da bravo paladino della giustizia parlava del rispetto che Alessia non ha avuto nei confronti della redazione.. proprio lui parla. Quello che prima lancia cartellini in segno di disprezzo a una che potrebbe essere sua figlia, poi smentisce di averlo fatto, poi dice che non l’aveva fatto con cattiveria né antipatia e domani per dimostrarcelo uscirà dallo studio al momento della scelta… Quanto te rode, bello mio, che non ne imbrocchi una manco a pagarla…”. Pronti a vedere la scelta di Aldo?
Dopo il video della telefonata di Aldo, Gianni attacca Alessia per non aver mancato di rispetto ad Aldo, alla redazione, al pubblico. L’opinionista le rinfaccia le sue manie di protagonismo e di essersi sentita troppo “a casa” in studio. Alessia mette in discussione le parole della signora: “E’ sua madre, quale mamma parlerebbe male del figlio?”. Il pubblico applaude e Tina si arrabbia. Aldo le chiede di dire la verità almeno oggi: “Non c’è stato niente”, ribadisce Alessia. Ma Gianni insinua degli altri dubbi al tronista… Tommaso propone di nuovo di chiamare il diretto interessato: “E’ su una nave, non è in galera”. Tina attacca Alessia e le dice che è una bugiarda e che non ha mai detto la verità. Tommaso insiste per chiamarlo, ma Alessia teme che confermerà la sua versione. Maria interviene dicendo che secondo quanto dettole da Alessia, lei il 15 febbraio lavorava. Aldo non vuole parlarle e dice di provare “pena” per lei. Alessia dice di non volere dare spazio a questa persona, ma poi propone ad Aldo di chiamarlo insieme. La corteggiatrice rivela che questa persona l’ha “minacciata”. E con le lacrime agli occhi ribadisce di essere stata in negozio sabato 15 febbraio. Clicca qui per vedere il video