Le anticipazioni della nuova registrazione del trono over ha causato un pò di malincuore in alcuni degli ex protagonisti di Uomini e Donne. In particolare, stiamo parlando del ritorno in trasmissione di Elga Profili e di quello che, a questo punto, possiamo chiamare ex, Samuel Baiocchi. I due non si vedono da due settimane e sono tornati a Cinecittà per raccontare la fine della loro storia e riprendere il loro posto in studio. La cosa, però, non è piaciuta ad un’altra ex, Karine Leclere che ha preso la parola per dire la sua e lamentarsi del fatto che solo ad alcuni venga data questa possibilità (a chi si riferisce?). In particolare su un gruppo dedicato a Uomini e Donne su Facebook ha scritto: “Buongiorno a tutti, alla luce degli anticipazioni ecco come la penso […] capisco che i personaggi amati/odiati che hanno fatto molto audience vengono richiamati in trasmissione 1/2 volte per aggiornarci dell’andamento della loro storia. Qualcuno le ha seguito da molto vicino ed è corretto che siano messi al corrente. Non trovo giusto però che dopo una lunga permanenza e la loro scelta di uscire ritornano in trasmissione (sia come invitati che come partecipanti). Questo, a mio parere, toglie qualsiasi credibilità alla trasmissione. Perché non dare una possibilità a tutti gli altri? Il mio pensiero vale per tutti al di là delle mie simpatie o antipatie”. Sta parlando di Elga, anche lei avrebbe voluto la possibilità di tornare? Ma non parlava male della trasmissione?
Sempre più divisa tra Londra e Milano, Sam Wood è tornata a farsi sentire su Facebook dove, grazie alla sua partecipazione al trono ove di Uomini e Donne, può vantare numerosi fan italiani. In una foto pubblicata di recente la vediamo in viaggio, direzione Inghilterra: “Kiss mi lovelies..on my way to the UK…bacio a tutti..direzione UK”, ha scritto sulla sua pagina, mentre poco prima la avevamo ammirata libera e spensierata su una spiaggia: “Buongiorno! Questo è come vorrei sentirmi tutti i giorni….Libera da giudizi, razzismo, discriminazione, cattiveria, crudeltà, gelosia. Solo liberi!”. La foto ha raccolto tanti “mi piace” e commenti: “Tu di sicuro sei uno spirito libero! Se tutti fossimo liberi come dici tu, vivremmo in un mondo fantastico! L’emancipazione umana, anche se c’è stata, spesso è incapace di riconoscersi e realizzarsi! Purtroppo viviamo fasi di progresso e regresso, e questo, secondo me, è uno di questi ultimi momenti”, le scrive un ragazzo sul social network. Lei risponde subito: “Hai ragione è progresso e regresso… ma combattiamo con un sorriso enorme e magari diventa contagioso”.
Proseguono i festeggiamenti per il compleanno di Elisabetta Fantini. Sembra che la protagonista del trono over di Uomini e Donne sia andata a San Terenzo, località marittima del comune di Lerici, in provincia de La Spezia, almeno secondo la foto pubblicata di recente e il messaggio scritto sulla sua pagina Facebook: “Mi sono regalata una gioia…ho il cuore che scoppia per ciò che i miei occhi vedono…metto, in un giorno qualsiasi, senza infamia e senza gloria, il brio giusto per essere felice con poco….il mare di s. Terenzo”. Tantissimi i messaggi apparsi sulla sua pagina per augurarle un buon compleanno, compreso quello della sua grande amica Ketty Messina, anche lei ex dama del programma, che le ha anche dedicato una foto in cui appare in un’altra spiaggia: “Auguri Betty…ti abbraccio io e la bella Sicilia!”.
Pomeriggio in palestra per Gianni Sperti. Mentre noi siamo già alla seconda puntata della scelta di Aldo Palmeri, l’opinionista pensa bene di andare a scaricare la tensione con un pò di allenamento. Sappiamo bene che l’ex ballerino non è un tifoso di Alessia Cammarota e che al momento della tanto faticosa scelta lui e la sua collega Tina Cipollari hanno lasciato lo studio ferendo lo stesso tronista siciliano che poi ha avuto modo di farlo presente ai due in un’ospitata in trasmissione. Sarà una coincidenza oppure no, fatto sta che Gianni ha postato la foto prima di uscire per andare in palestra proprio mentre in studio andava in onda la furiosa lite tra Alessia e Aldo, lite che poi portò alla scelta. L’opinionista ha postato la foto scrivendo: “Ready #giannisperti #health #fitness #fit #TagsForLikes #fitnessmodel #fitnessaddict #fitspo #workout #cardio #gym #train #training#photooftheday #health #healthy #instahealth #healthychoices #active #strong #motivation#instagood #determination #lifestyle #diet#getfit #cleaneating #eatclean #exercise“.
Finalmente nella nuova puntata, registrata il 10 Marzo, del trono over di Uomini e Donne sono nuovamente i maschi a sflare al grido di “Prova a resistermi”. Questo è il tema della sfilata maschile che vedremo la prossima settimana e che si aprirà con Graziano che, con l’aiuto di Anahi, raccoglie voti discreti. Giuliano, in versione Cyrano De Bergerac e con l’aiuto della stylist, viene punito dalle signore che gli danno voti bassi e che causano la sua delusione e la conseguente uscita dallo studio. Antonio indossa lo smoking e con l’aiuto di Anahi raccoglie buoni voti per lui; Sergio, alla sua prima sfilata, con l’aiuto della stylist si presenta in passerella con un completo scuro ottenendo buoni voti. Silvano, con Anahi, pensa ad una situazione romantica e si presenta in un completo di lino color tortora che raccoglie voti altissimi e la promessa di Colomba che gli permetterà di stare a casa sua senza farlo dormire nella “cameretta” . Voti bassi per Luca che con l’aiuto di Anahi sfila in accappatoio, Luigi fa da solo per evitare “gli effetti speciali” e motrare la sua sostanza ma riceve la bocciatura, manco a dirlo, di Elisabetta e Colomba; Giovanni in versione Caraibi raccoglie voti modesti.
Puntata ricca di colpi di scena quella registrata il 10 Marzo a Cinecittà per il trono over di Uomini e Donne. La puntata si apre con Colomba e il suo Silvano le cui cose vanno a meraviglia nonostante le interferenze di Giuliano e di un suo finto profilo Facebook. Questa volta lo storico cavaliere ha vestito i panni di un certo “Ettore” che non solo ha consigliato a Colomba di denunciare Tina Cipollari per le accuse che le ha rivolte ma le ha parlato male del suo fidanzato e bene di Giuliano. Silvano, intanto, ha ricevuto molte proposte da varie donne, tutte riconducibili al senatore della trasmissione. Anna, Silvia ed Elisabetta rincarano le accuse e così Tina promette vendetta. Maria De Filippi a questo punto lo prega di dire la verità ma senza successo. Durante la sfilata, Giuliano sbotta e va via dallo studio. Anche per Luca non c’è vita tranquilla e così ecco arrivare una segnalazione telefonica di una certa Valentina che dichiara “l’ho visto in un locale insieme a una donna alla quale dava baci, quando si è visto scoperto ha lasciato in fretta il locale”. Il cavaliere nega e in sua difesa corre Giuliano dicendo che non c’è nulla di male. Maria lo richiama sottolineando la gravità della cosa. Si passa poi a Graziano, Riccardo e Giuseppe T. Il primo è uscito con Francesca e dice di non essere interessato a Samanta che viene accusata prima dal napoletano e poi da Giuseppe T. di essere sfuggente. Anche Riccardo conferma. Giuseppe è uscito con Gabriella e si dice non interessato a Isabella che, invece, ha colpito Sergio. Luigi si scontra con Elisabetta e con Colomba che viene protetta da Silvano.
Colpo duro per i fan di Elga Profili e Samuel Baiocchi. Erano molto belli insieme e anche se lui spesso era un “non pervenuto”, lei aveva gli occhi a cuoricino tanto da combattere per riuscire ad averlo ma alla fine le cose non sono andate come previsto. Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi, annuncia un rvm in cui si ripercorre la loro storia ma quando entrano in studio lo fanno da “separati”. Lui è emozionato nel rivederla ma conferma che non si vedono da 4 settimane ormai e che il loro rapporto è rimasto fermo e non si è evoluto, lui non voleva coinvolgere i figli nel suo nuovo rapporto visto che era prematuro dopo soli due mesi. In ogni caso da parte sua non è scattato niente e avrebbe voluto ancora un rapporto soft che secondo Elga non portava da nessuna parte. Le polemiche in studio non mancano e mentre loro tornano seduti in attesa di un nuovo amore, Tina rimprovera aspramente il bel bolognese che, dal canto suo, la accusa di parlare solo per simpatie.
Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne e anche questa nuova puntata si è aperta con quella che è ormai la stella dello show, Colomba Mecozzi. La bella viterbese è al centro dell’attenzione da qualche settimana e la sua storia con Silvano è sulla bocca di tutti. Tra loro le cose vanno benissimo anche se qualcuno ha cercato di intervenire e mettere zizzania e non solo nella coppia ma anche tra Colomba e Tina Cipollari, rea di averla accusata di avere una relazione con un uomo sposato. Lei non ha intenzioni di scusarsi ma Colomba chiede a Maria di leggere alcuni messaggi che ha scambiato con un certo Ettore su Facebook convinta che questo “signore” sia in realtà Giuliano Giuliani con un suo profilo finto, l’ennesimo. Questo presunto Ettore su FB ha sollecitato Colomba a querelare l’opinionista, l’ha spinta a riflettere sul pessimo comportamento di Luigi e Antonio, e parlava bene di Giuliano. Sempre su Facebook, Silvano ha ricevuto tante proposte da diverse donne e sembra che dietro ci sia sempre lo zampino di Giuliano che nega. A rinforzare la tesi dei due ci pensano anche Anna e Silvia che dicono di avere ricevuto messaggi da questo Ettore e Silvia si dice certa che sia proprio Giuliano.
Poltrone damascate per Franco Garna. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a postare su Instagram della sua vita e naturalmente come poteva rinunciare a fotografare e condividere due poltrone damascate lui che del damascato ne ha fatto un arte. Chi ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne sa bene che il cavaliere non solo ama il damascato fingendosi un esperto ma in una delle sfilate ha scelto proprio questo tessuto come cavallo di battaglia per “combattere” la sua sfida contro Antonio Jorio. All’epoca Franco, nonostante avesse scelto il tema, non riuscì a portare a casa la vittoria e così, sorridente e con tanto di emoticon con l’occhiolino, ci mostra le poltrone. Amici e fan hanno apprezzato la battuta, almeno chi l’ha capita…
E’ una Rossella Bova enigmatica quella che nelle ultime ore è tornata a farsi sentire sulla sua pagina Facebook. “… Io due risposte l’avrei, anche per quelli che non si pongono due domande!!”, ha scritto l’ex dama senza fornire ulteriori spiegazioni ma riuscendo comunque a raccogliere decine di “mi piace” dai suoi fan e avviare una accesissima discussione tra i commenti. Nella giornata di ieri, invece, ha postato una foto insieme a un’amica (che riportiamo di seguito) scrivendo semplicemente “in viaggio…” senza però dire verso quale destinazione. Le sue poche parole hanno ovviamente scatenato la curiosità dei suoi beniamini che in tanti hanno chiesto maggiori informazioni, ma purtroppo senza ricevere risposta. Come mai tutto questo mistero?