Dopo l’esterna con Alice, Luca Viganò è uscito con Luce: la corteggiatrice lo ha sfidato a ritmo di danza a “Just Dance” della Wii. I due hanno dato vita a un simpatico siparietto e si sono molto divertiti, ma per quanto riguarda lo score finale non c’è stata storia: Luce ha sconfitto Luca, un po’ impacciato. Si siedono poi a parlare e la ragazza gli confessa subito di avere un figlio, chiedendogli se possa essere un ostacolo nella loro frequentazione. Il tronista le dice subito: “Non è un vincolo avere un figlio, aggiunge qualcosa”. Luce, come Luca, ha perso il padre e i due toccano così un argomento serio e doloroso per entrambi, che li ha molto segnati, ma dal quale hanno saputo trarne anche lati positivi. Il filmato del loro appuntamento si chiude con una battuta in cui Luce consiglia al tronista di farsi amica Tina: “se te la fai nemica…è la fine!”. Clicca qui per vedere l’esterna



Esterna all’aperto per Marco fantini e Chiara, andata in onda oggi durante la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. “Ti ho portato qui perché volevo presentarti una persona importante per me”, esordisce la corteggiatrice che subito chiama Mia. Non si tratta però di una persona, bensì del suo cagnolino con cui il tronista inizia subito a giocare, lanciandogli anche una pallina da tennis. I due iniziano quindi a parlare, e Marco spiega a Chiara il motivo per cui l’ha portata in esterna: “Perché mi hai colpito, sei tra quelle più semplici e non costruita”. Anche la corteggiatrice elogia Marco dicendogli che è molto carino, posato ed educato. La conversazione continua con Chiara che chiede se il tronista sia mai stato innamorato. Marco risponde di sì, una sola volta, però è stata una storia che lo ha segnato molto e che è durata circa due anni. Clicca qui per vedere il video dell’esterna di Marco e Chiara



Marco Fantini è uscito per la prima volta con Noemi, che aspetta il ragazzo su una terrazza. La corteggiatrice è molto contenta di averlo trovato sul trono, spunto che li porta a ripercorrere l’esperienza come corteggiatrice di Anna Munafò. Marco le chiede allora che cosa l’abbia colpita della sua persona al che la ragazza risponde: “Il tuo essere molto semplice, non montato. Poi sei molto dolce…”. Noemi studia design (ed è al terzo anno di Università e si dovrebbe laureare a giugno) e ama molto lo sport, avendo praticato danza per anni. La corteggiatrice coglie allora la palla al balzo, chiedendo a Marco il motivo per il quale l’ha portata in esterna. La risposta? “Mi ricordavi la Canalis e poi mi hai colpito. Ho guardato quelle che potevano essere adatte a me…hai passato il primo step!”.  Le premesse sono buone… Clicca qui per vedere il video



Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico e ovviamente alla parte conclusiva della scelta di Aldo Palmeri, abbiamo visto anche l’esterna tra Luca e Alice. L’atmosfera è decisamente sexy fin dall’inizio, con la corteggiatrice brasiliana che accoglie il suo ospite in una stanza dove c’è una bottiglia di spumante e un piatto di fragole: “Saúde!”, dice lei brindando nella sua lingua, così il tronista le chiede qualche informazione in più sulle sue origini. Alice è nata a Rio De Janeiro ma vive da dodici anni in Italia e ha sempre lavorato come modella. Luca, dal canto suo, ammette di voler andare in Brasile e di essere uno di quegli uomini che sogna un giorno di lasciare tutto per trasferirsi in un paradiso tropicale. La corteggiatrice aggiunge poi di essere molto legata alla famiglia e di chiamare ogni giorno la madre, anche se è in Brasile. Dalle parole si passa poi ai fatti e i due attaccano il piatto di fragole che Alice aveva preparato. Clicca qui per vedere il video dell’esterna di Luca e Alice

La bella Teresanna Pugliese si trova a Roma, non sappiamo per impegni di lavoro o viaggio di piacere. La ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha passeggiato tutta la nota per la Città Eterna. “#capitale #instareal #light #instavery #lacittadellamore #love #instagood #bellambriana #shhhh #saddasapefa”, ha scritto Teresanna commentando una foto del Cupolone di San Pietro di notte. Come sempre tanti fan hanno commentato il messaggio di Teresanna, che resta uno dei personaggi più amati nella storia del programma di Maria De Filippi: “Sei una bellissima persona, ti seguo sempre, non cambiare mai, resta sempre così come sei, vorrei rivederti in tv quando ti sentirai pronta… un bacio grande e buona giornata” e “Una bella foto… Un bel paesaggio… Ancora più bella di notte e le tenebre… Un cuore puro vede solo la bellezza… sei unica @teresannabellambriana”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan.

“Buongiorno… Eccomi a lavoro volevo fare un saluto a tutti…Grazie come sempre per il sostegno siete grandi. Lele”. Lele, ovviamente, sta per Emanuele Trimarchi, fidanzato di Anna Munafò. Al termine di un trono con tante turbolenze, la bella tronista siciliana ha scelto il corteggiatore romano con il quale, recentemente, è stata in luna di miele in Austria. Ma i due, amatissimi dai fan, nonostante siano ricercatissimi dai locali che puntano ad averli come ospiti d’onore per qualche serata, non hanno certo abbandonato la vita di tutti i giorni e i loro rispettivi lavori: hanno i piedi ben piantati per terra. La pagina ufficiale del ragazzo ha infatti postato una foto di Emanuele su una scala (e con cacciavite in mano) impegnato, da elettricista qual è, a districare numerosi fili. Il sorriso non manca mai e le sue ammiratrici non risparmiano certo i complimenti: “Grande Lele…Sei bellissimo!!! Lavora e sposa questa ragazzaaaa!!!”, “sei ancora più bello in tuta da lavoro!” e “E poi dice che si è montato la testa? Niente di più semplice, grande LELE”.

In molti oggi la conoscono non tanto per essere stata in passato corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne, quanto per la sua partecipazione a “Diretta Stadio” su Gold Tv dove segue con passione il suo Napoli e dove spesso e volentieri si lascia andare a scatenate esultanze. Stiamo parlando di Marika Fruscio, nota showgirl che di recente è stata intervistata dall’altrettanto noto blog “IsaeChia”, a cui ha detto che non tornerebbe nello studio di Maria De Filippi: “Sinceramente no, e credimi che se dico lo sinceramente è perché è davvero così. Per carità, io non amo sputare nel piatto dove ho mangiato, come si dice in gergo, ma, visto che sono una donna schietta e verace non vedo perché non dovrei dire la verità: no, è un’esperienza che non rifarei e non mi ha lasciato nulla né e a livello professionale né a livello umano!”. A quel tempo, aggiunge Marika, a spingerla a partecipare fu soprattutto il suo staff lavorativo di allora, “oltre che un po’ di sana curiosità. Certo, la partecipazione a questo programma mi ha donato molta fama, inutile negarlo, ma stare lì in studio a corteggiare un ragazzino non è stato molto stimolante, ecco!”. Inoltre Marika si definisce una donna che per indole “ama essere corteggiata, non corteggiare, o comunque non al punto di calarmi nel ruolo di corteggiatrice. Anche perché, a dirla tutta, quando fai ciò sei in balia di un’altra persona che sta lì seduta su un trono e che talvolta tenta  pure di   sbeffeggiarti, prenderti in giro e a volte persino di umiliarti”. In molti, “quando si siedono su quel famoso trono, perdono letteralmente il controllo e cominciano a credersi chissà chi solo perché stanno in quel programma a farsi corteggiare da molte donne. Ma la cosa più grave, a mio avviso, è che anche quando escono dalla trasmissione non scendono mai da questo benedetto trono”.

Cena a base di pizza per il nostro bel Marco Fantini quando siamo ormai ad un passo dalla nuova registrazione. Il suo trono, possiamo dirlo, non è stato molto fortunato. E’ cominciato un pò tardi rispetto agli altri troni (che di solito iniziano a Gennaio) e poi si è trovato impelagato in puntate un pò complicate e difficili che hanno portato alla scelta di Aldo Palmeri e che prossimamente, forse proprio domani, a quella di Tommaso. Il tempo, già scarso, si è ridotto quindi al minimo visto che tra due mesi il programma finirà, un pò poco per scegliere una donna e goderci la sua presenza sul trono in realtà. Fatto sta che, grazie ai social network e al suo profilo ufficiale Instagram, possiamo seguirlo anche fuori da Cinecittà dove ieri sera ha trascorso una serata in pizzeria con il suo ormai famoso amico. Marco si è lasciato immortalare con la sua pizza, un pò strana e atipica in realtà, e ha condiviso la foto con amici e fan su Instagram augurando: Buona cena a me e a voi! 

Denunce in arrivo per chi non lascia in pace Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò. La loro situazione sta davvero diventando insostenibile e questo succede quando i fan vengono esasperati sia in positivo che in negativo. I due protagonisti del trono classico pensavano di poter fare il bello e il cattivo tempo con i milioni di fan che li seguono ma, purtroppo, non tutti sanno che ci sono persone che escono fuori dai binari combinando grossi guai e usando parole poco consone verso dei protagonisti di una sorta di reality d’amore che finisce quando le telecamere si spengono. In quel momento inizia la vita privata e non possiamo sapere tutto dei nostri beniamini. Questo clima di esasperazione sembra aver spinto la tronista siciliana a prendere dei seri provvedimenti anche se sarebbe bastato solo un messaggio anziché postare su Instagram la foto del logo dell’ufficio denunce della polizia. Nelle scorse ore, infatti, Anna ha condiviso con fan e amici la foto in questione e ha scritto: “Scusate ma è stato necessario. Vediamo adesso quanti volenterosi insulteranno ancora la mia persona e le persone a me vicino. Anna”.

Prima serata di coppia per Emanuele Trimarchi e Anna Muanfò. Il 16 marzo i due innamorati saranno all’Old Rope di Frattamaggiore. Ad annunciare l’evento è la pagina Facebook della loro agenzia Aicos Management Group. I fan della coppia non nascondono il loro entusiasmo: “Che bellooooooo, non vedo l’ora di vederliiii!!!!” e “Ed io ci sarò! Dopo un giorno dalla locandina avevo già prenotato. Qualcuno scherza su come si comporterà l’ex corteggiatore: “Che bello immagino Emanuele farà la scorta ad Anna, siete fantastici unici meravigliosi. Emanuele e Anna oltre l’infinito”. Un fan chiede: “Scusate ma in Sicilia no?”. E subito arriva la risposta dell’agenzia: “Sicilia il 4/5 aprile”. E poi sull’insistenza dei fan risponono: “Ragazzi pian piano toccheremo tutte le città promesso”.