La fiction Le mani dentro la città è leader assoluto della prima serata televisiva nazionale. La serie tv sulla ‘Ndrangheta si impone nel prime time raccogliendo, con la sua seconda puntata, ben 3.891.000 telespettatori, pari a uno 17.57% sul pubblico attivo. Il terzo episodio saprà far di meglio?
La fiction Le mani dentro la città torna la prossima settimana con la terza puntata, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Intanto cliccando qui è possibile rivedere la seconda puntata trasmessa ieri, che è stata molto particolare per Viola Mantovani, dato che suo padre è morto. Giulia Ventura si è invece infiltrata al Number One per mettere delle cimici nel locale: ora rischia grosso.
Per Viola Mantovani, protagonista della fiction Le mani dentro la città interpretata da Simona Cavallari, è senz’altro un momento molto difficile e le anticipazioni sulla terza puntata in onda il 28 marzo dicono che continuerà a sentirsi in colpa per la morte del padre, tanto da meditare di dimettersi. Benevento intanto si mette sulle tracce della cocaina di Pinuccio grazie al lavoro di Giulia. Il maggiore dei Marusso nel frattempo vuole tendere una trappola al cognato Nuzzo.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de Le mani dentro la città, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Per l’occasione abbiamo intervista il regista della fiction, Alessandro Angelini, che ci ha raccontato alcune peculiarità della serie. Per esempio, ci ha detto che “Le mani dentro la città parla di qualcosa che sta accadendo oggi, un qualcosa di cui nessuno riesce a valutare la portata e i confini”. “Raccontiamo, al presente, le due anime della ‘Ndrangheta: quella un po’ più arcaica, fatta di codici, legami di sangue inscindibili e ritualità; e quella moderna incarnata dalla velocità della finanza che con un clic sposta ingenti capitali e ricicla soldi”. “La cosa importante di questa serie, rispetto alle altre, è il fatto che l’attenzione è incentrata sugli esseri umani e non sui personaggi. Questi ultimi hanno bisogno di battute e di linee scritte per esprimersi, mentre gli esseri umani comunicano stati d’animo anche con gli sguardi e la gestualità. In questo sono stati davvero bravi gli interpreti. Sono sempre molto umani, molto credibili. È per questo che emozionano”. Riguardo la puntata di stasera, Angelini ha spiegato che “c’è una scena d’impatto tra il commissario Mantovani (Simona Cavallari) e suo padre. Non anticipo nulla perché è nel finale e in qualche maniera è legata anche alla famiglia Marruso”. Clicca qui per leggere l’intervista integrale.
Va in onda questa sera la seconda puntata de Le mani dentro la città, di cui trovate le anticipazioni più in basso. A esse si aggiunge anche il video del promo, che mostra alcune scene che saranno trasmesse. Vediamo che gli operai della Ital & Ferri continuano nella loro protesta e la polizia sembra pronto a intervenire per fermarla. Non sarà un momento facile per Viola Mantovani: tra gli operai c’è anche suo padre.
Questa sera va in onda la seconda puntata de Le mani dentro la città. Nel frattempo Simona Cavallari e Giuseppe Zeno sono stati ospiti a Verissimo per parlare della fiction dopo la messa in onda della prima puntata che tanto successo ha riscosso. Il tema, di strettissima attualità, ha già conquistato il pubblico. La Cavallari spiega che ci saranno dei colpi di scena ma che la fiction è molto realista e non ci saranno cambi repentini di ruolo per i protagonisti. Nel corso della trasmissione di Silvia Toffanin è stata mostrata una piccola video anteprima della seconda puntata, in cui assistiamo a un blitz della polizia per fermare un piccolo traffico di armi e poi a una scena ad alta tensione al capezzale di don Marruso che giace in un letto di ospedale da quando lo hanno ferito gravemente in un attentato. La cosa più interessante, però, arriva dai due attori protagonisti che si dicono pronti a continuare la serie e entusiasti di tornare sul set per un’eventuale seconda stagione che sembra davvero sempre più possibile. Clicca qui per guardare la puntata di Verissimo.
Questa sera, venerdì 21 marzo 2014, su Canale 5 va in onda la seconda puntata de “Le mani dentro la città”, la nuova fiction di Taodue diretta da Alessandro Angelini. Settimana scorsa l’esordio della serie ha raccolto davanti al video 4.714.000 telespettatori, pari al 18.85% di share. Ma vediamo le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera. Carmine Marruso lotta tra la vita e la morte e l’imprenditore Enrico Brogi, vittima del racket, confessa di essere il mandante dell’attentato. La vendetta di Pinuccio non tarda ad arrivare e Brogi viene fatto eliminare in carcere. Nonostante non abbia l’appoggio della cupola calabrese, il figlio del boss prova di nuovo a organizzare una consegna di cocaina dal Sudamerica, questa volta con una quantitativo di 700 kg. La polizia è però sulle sue tracce, anche perché l’agente Ventura ha deciso di lavorare sotto copertura nella discoteca di proprietà dei Marruso come cameriera. Intanto gli operai della Ital & Ferri decidono di occupare il municipio, ma durante la carica della polizia che vuole sgomberare l’edificio il padre del commissario Viola Mantovani viene ferito a morte.