Ancora ottimi risultati per Verissimo che, con 2.126.000 telespettatori totali e una share commerciale del 18.13%, risulta il programma più visto della sua fascia dascolto (dalle ore 16.00 alle ore 18.42) nella giornata di ieri, sabato 22 marzo 2014. Il programma condotto da Silvia Toffanin si conferma dunque seguitissimo, settimana dopo settimana. Sempre ieri è stato in generale Canale 5 a confermarsi leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente 15.78% di share (3.754.000 telespettatori), 16.75% di share (2.061.000 telespettatori) e 16.67% di share (1.724.000 telespettatori).
Qui sotto trovate alcuni momenti salienti della puntata di Verissimo del 22 marzo, ma vi vogliamo segnalare due video in particolare. Il primo è l’intervista a Jonas Baremi, attore che dà il volto a Juan Castaneda nella soap Il segreto (clicca qui per il video). Il secondo riguarda il tour di Alessandra Amoroso (clicca qui per video).
Era lospite più atteso della puntata odierna di Verissimo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Jonas Berami, il Juan Castaneda nella soap opera spagnola “Il Segreto” che ha conquistato il pubblico italiano.. L’attore è già stato ospite di Silvia Toffanin lo scorso 16 novembre e in questa sua seconda apparizione nel salotto pomeridiano di Canale 5 si è parlato di qualche anticipazione della serie tv; è ormai risaputo che Juan Castaneda non farà parte della seconda stagione, ma tornerà nella terza stagione sotto le vesti di Simon Carmeta, un poeta di cui s’innamorerà la bella Soledad rimasta vedova. Il ragazzo scherza con Silvia Toffanin e racconta dellevoluzione del suo personaggio rispondendo alle domande di due fan in studio, molto emozionate per essere a tu per tu con il loro beniamino.
La Bibbia come mai vista prima; da domenica 23 marzo su Rete 4 va in onda, in prima visione assoluta, la serie-evento che segna il ritorno del filone biblico: Antico e Nuovo Testamento nella più moderna versione televisiva del libro più diffuso della storia. Si tratta di un adattamento televisivo: per dare vita alla più moderna versione televisiva della Bibbia, la produzione ha messo in campo un complesso di mezzi imponenti. Un budget di 22 milioni di dollari. Cinque mesi di riprese. Una troupe di 400 persone, tra attori, comparse e tecnici. Un team di 47 esperti, fra sceneggiatori, teologi, consiglieri e studiosi biblici. Massima attenzione per le ricostruzioni di ambientazioni e costumi, resi nei dettagli con minuziose ricerche iconografiche e storiche. Gli esterni, girati a Ouarzazate, in Marocco, hanno visto sul set maestranze provenienti da tre continenti: Europa, Africa, America. La maggior parte degli attori è stata scelta tra artisti con esperienze teatrali. Il risultato di tale impegno è unopera unica nel suo genere.
E per rimanere in ambito musicale, ecco che fa il suo esordio Anna Tatangelo. Silvia Toffanin ha in serbo una sorpresa: si tratta di un video messaggio da parte di Claudio, uno dei suoi migliori amici nonché protagonista della canzone Il mio amico (che parla di un suo caro amico omosessuale, in cui viene esaltato lamore omo). Anna è commossa, ma per lei le sorprese non sono finite. Arriva in studio Kekko dei Modà, responsabile della svolta rock della cantante. Il frontman dei Modà annuncia una collaborazione futura: in cantiere cè un disco fatto di duetti . Diventerà realtà?
Lapertura di Verissimo, scattato alle 16.00 su Canale 5, vede assoluta protagonista Alessandra Amoroso. La cantante ex Amici sta preparando il tour Amore puro che la vedrà impegnata da Nord a Sud con 14 date, la prima il 28 marzo a Conegliano (Treviso) fino a quella del 19 maggio, in programma allArena di Verona. Si tratta di un simpatico cortometraggio on road in cui la stessa Amoroso fa da regista e protagonista, tra impegni promozionali, incontri con i fan ed esibizioni pubbliche. Un viaggio in macchina da Milano a Bologna (e ritorno) in cui la cantante si diverte e fa divertire telecamera alla mano. Un lungo selfie di vita quotidiana per una delle voci più calde e amate della scena musicale italiana.
La puntata di questo sabato di Verissimo in onda su Canale 5 a partire dalle 16.00 farà felici tutti i fan del segreto, soprattutto quelli di sesso femminile. Chi sarà lospite che, dalla Spagna e da Puente Viejo, si siederà nel salotto di Silvia Toffanin raccontandosi a 360 gradi? Si tratta di Jonás Berami, o meglio Juan della telenovela. Questo il post su Facebook (con tanto di foto) pubblicato dalla pagina ufficiale del format mediaset: Lo avevamo conosciuto come un eroe romantico, lo ritroviamo spavaldo e controverso. E con tante, tantissime novità da svelare…Sabato, a #Verissimo, Juan de Il Segreto!. Tanti i commenti entusiastici del pubblico femminile, anche se non manca lironia Preferivo vedere Pepa! e chi vorrebbe vedere altri personaggi: Ma perché non chiamate altri protagonisti invece che sempre gli stessi? Sono tutti bravissimi e sarebbe giusto dare spazio anche agli altriHipolito, Donna Francisca, Raimundo, Rosario…tutti bravissimi attori, chiamate anche loro! e un più polemico: Tocca sorbirci il solito belloccio di turno, che tristezza, mai una volta che il telespettatore viene preso in considerazione.
Sabato 22 marzo, su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto dalla bella Silvia Toffanin Verissimo. LA prima ospite della puntata sarà la bravissima e bellissima attrice Alessandra Mastronardi. Eva dei Cesaroni è ora la cinema con “Amici come noi”, il film che porta l’esilarante comicità delle Iene Pio e Amedeo. Spazio alla comicità con Cochi e Renato e alla musica con Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo. La ballerina Rossella Brescia si racconterà in una lunga intervista con Silvia Toffanin. Lo scorso scorso, a 7 giorni dal debutto di uno nuovo show, Rossella si è rotta il legamento crociato del ginocchio destro. Oggi fortunatamente la ballerina è impegnato con lo spettacolo teatrale Amarcord, in cui lavora con il suo compagno Luciano Cannito. Intervista anche per Stefan Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. In collegamento da Dusseldorf, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, per la prima volta insieme in tv, raccontano come stanno vivendo lultimo mese di attesa, prima della nascita del loro bambino.
Infine in studio ci sarà anche Jonas Berami, Juan Castaneda nella soap opera spagnola “Il Segreto”. L’attore è già stato ospite di Silvia Toffanin lo scorso 16 novembre. La sua visita in Italia sarà l’occasione per scoprire qualche anticipaizone sulla soap spagnola, anche se è ormai risaputo che Juan Castaneda non farà parte della seconda stagione, ma tornerà nella terza stagione sotto le vesti di Simon Carmeta, un poeta di cui s’innamorerà la bella Soledad rimasta vedova.