Anche per Elisabetta Fantini, la nostra dama preferita di Uomini e donne, ha avuto la possibilità di conoscere due uomini lì per lei. La nostra poetessa si è subito commossa e sembrava una gattina dolce in confronto a come siamo abituati a vederla di solito. Per lei ci sono Stefano, 45 anni e quindi più giovane di lei di tre anni, e il siciliano Franco che l’ha seguita molto in queste puntate e che sapeva addirittura che era il suo compleanno e le ha portato una cassata per festeggiare. Per via dell’età, la Fantini decide di dire no a Stefano ma è felice di conoscere Franco che l’ha molto colpita con questo gesto tanto che continua a ringraziarlo. I due ballano insieme e promettono di conoscersi meglio, sarà davvero la volta  buona? Clicca qui per vedere il video



La dam Gemma Galgani non demorde. Lei è l’unica dama di Uomini e Donne a essere ancora rimasta al suo posto senza rinunciare alla possibilità di essere felice. La bella dama torinese non demorde e così ecco una buona notizia per lei: Maria fa mettere due sedie davanti a lei, ci sono due uomini che vogliono conoscerla. Uno è di Torino, è pensionato e ha lavorato sempre nel mondo dello sport, mentre l’altro è di Milano e racconta la sua storia d’amore più bella, quella con la seconda moglie, morta per via del male oscuro e questo l’ha fatto finire in depressione. Gemma è molto contenta dei corteggiatori che sembrano distinti e gentili e così decide di tenerli entrambi per conoscerli. Per una questione di vicinanza territoriale, decide di fare il primo ballo con il torinese, quanto dureranno questa volta i due? Clicca qui per vedere il video



Sapevamo bene che Luca Biagini, cavaliere di Uomini e Donne ed ex di Elisabetta Fantini con la quale ancora polemizza un po’ in studio ad ogni puntata, era uno sportivo ma che avesse anche un “fisico bestiale” ci era sfuggito almeno fino a che ieri, nell’ultima puntata, non lo abbiamo visto in accappatoio per la sfilata “prova a resistermi”. Curiosi per il suo fisico e i suoi addominali da urlo, almeno secondo l’assistente di Anahi rimasta a bocca aperta, abbiamo deciso di conoscerlo meglio e così ecco alcune foto del suo allenamento in salita in bici. Le foto risalgono proprio al pomeriggio di ieri e mostrano il nostro Luca, nonostante le intemperie, pronto alla salita. Ecco cosa scrive: “Allenamento di oggi: salita della Riola provincia di Pistoia bellissima… .solo che in cima nevicava condizioni estreme… come piace a me… fatta anche venerdì con il mio amico scalatore Enrico Picchio e oggi riavuta… bello e emozionante… come sempre del resto… per chi ama la vita e questo sport meraviglioso”.



Un inizio di giornata sprint per il nostro Gianni Sperti che a tarda ora anche oggi si è messo in piedi per una nuova giornata nella sua bella Roma. L’opinionista storico di Uomini e Donne quest’oggi è stato accolto da una bella giornata di sole, per fortuna, e questo significa che l’energia, per lui che è metereopatico, non gli mancherà di certo. Cosa farà oggi di bello? Dovrà andare agli studi per registrare? Siamo sicuri che lo scopriremo presto visto che aggiorna sempre tutti, fan e amici, tramite i social network. Proprio tramite Instagram ha condiviso una sua foto a mezzo busto scrivendo: “Il sole c’è… e questo mi sembra un ottimo inizio! #giannisperti #sun #sunny #sunnyday #TagsForLikes #sunnydays #sunligh t#light #sunshine #shine #nature #sky #skywatcher #thesun #sunrays #photooftheday #beautiful #beautifulday #weather #goodday #goodweather #instasunny #instasun #instagood #clearskies #clearsky #blueskies #bright #brightsun”. 

Oggi alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Vediamo qualche anticipazione. Arrivano due new entry per Gemma, Carlo e Giuseppe, e due nuovi cavalieri anche per Elisabetta e una signora per Antonio. Il cavaliere romano continua a frequentareAnna e all’annuncio di una nuova signora per lui, rinuncia a conoscerla. “E’0 la seconda classificata a Miss Universo…”, dice la De Filippi. Cosa farà Antonio?

È andata in onda ieri pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. In attesa della scelta di Tommaso Scala, che dovrebbe avvenire durante la registrazione in programma giovedì 27 marzo, anche oggi verrà trasmesso un nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri più “maturi”. La puntata di ieri del trono over, secondo i dati Auditel pubblicati recentemente, ha fatto registrare una media di 2.988.000 persone all’ascolto, pari al 20.99% di share. Qualche fan del programma, tra i commenti apparsi in Rete, ha fatto notare che si tratta di ascolti non proprio eccezionali (ma comunque nella media), ma nonostante tutto la produzione continua a trasmettere puntate del trono over. È la scelta giusta?

Vita lontana dai riflettori? Ma no! Per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, uscito a testa alta dallo studio dove partecipava al trono over del programma di Maria de Filippi, continua la vita fatta di feste, lustrini e foto con bellissime donne. Sappiamo bene quanto il contadino, o forse ormai ex, ami le donne e non se ne lasci sfuggire nemmeno uno, lo faceva prima nel programma, almeno secondo le diverse segnalazioni di donne che gli si buttavano al collo per baciarlo, e lo fa anche adesso. L’ultima festa alla quale ha partecipato lo ha visto protagonista di una serie di foto con donne presenti a quella che è stata soprannominata la festa di Primavera e che si è tenuta a La Penisola, Baschi, Sabato 22 marzo a partire dalle ore 20,30. Le foto sono state condivise anche sul profilo ufficiale del nostro ex cavaliere che non sapeva proprio come dividersi. Come sempre è richiestissimo, troverà la donna giusta con la quale dividere gli ultimi anni della sua vita?

Silviano, “coniuge” della dama delle dame Colomba Mecozzi, è stato il vincitore dell’ultima sfilata nel trono over di Uomini e Donne. Sfilata tutta al maschile al grido di “Prova a resistermi”. Tutte le donne lo hanno guardato a bocca aperta nel suo splendido abito quando è uscito in passerella e così i voti alti sono stati tantissimi e così ecco che il bel torinese si è aggiudicato la sfilata scalzando Antonio Jorio dal primo posto e spingendolo al secondo (clicca qui per vedere la sfilata). Naturalmente la dama viterbese è molto contenta di lui e il loro amore continua a crescere di giorno in giorno tanto che, durante la sfilata, ha annunciato che lui è stato a casa sua per una settimana e non hanno dormito in camere separate. Proprio in virtù della sua felicità ha condiviso la foto di Silvano in passerella anche sul suo profilo ufficiale Facebook.

Tanto sforzo per nulla? No. Per sette anni d’amore. E’ questo il triste epilogo del racconto che abbiamo sentito nello studio di Uomini e Donne. La nuova puntata del trono over del programma di Maria De Filippi ha permesso ai signori di raccontare o di mettere in atto alcune delle loro pazzie in amore e colui che ha vinto il premio per il racconto almeno, visto che nella sfilata è arrivato secondo. Jorio da Anahi racconta la sua serata magica in cui, per conquistare una ragazza, ha affittato un castello e poi un elicottero che li ha portati a Roma dove in un hotel cinque stelle hanno visto tutta Roma ai loro piedi. Risultato? Quella sera non ha colto il frutto ancora acerbo per farlo… costo? 15 milioni. Per lei era pronta a tutto anche a sposarsi… In passerella si presenta in smoking raccogliendo ottimi voti. Clicca qui per vedere il video

Questa volta Giuliano Giuliani non convince e non vince. Non  stiamo parlando di una delle sue “segnalazioni” su Facebook ma della sfilata andata in scena ieri a Uomini e Donne. Il trono over sembra davvero infuocato quest’oggi e la sfilata maschile mette in campo nuovi e vecchi rancori. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Giuliano Giuliani che Tina Cipollari continua a chiamare Ettore, il suo alter ego su Facebook che tanto ha fatto discutere nelle puntate della settimana scorsa. Il cavaliere, anzi senatore della trasmissione, si è presentato in passerella per la sfilata “Prova a resistermi” immaginando di presentarsi sotto casa della sua donna in versione Cyrano de Bergerac. Prima che la sua “esibizione” finisca, però, le donne alzano la paletta con voti davvero orrendi sotto la sufficienza e questo lo ha mandato in tilt tanto da decidere a lasciare lo studio come segno di protesta perché non gli hanno fatto finire nemmeno la sfilata. Dopo qualche minuto dietro le quinte, sempre davanti alle telecamere, eccolo rientrare per dire la sua. Scenata studiata per restare al centro dell’attenzione? Clicca qui per vedere il video