Chiuso il “vecchio” trono di Uomini e Donne con la scelta di Tommaso Scala, possiamo finalmente concentrarci sui nuovi protagonisti. Luca Viganò e Marco Fantini sono i nuovi tronisti, ormai in tv da qualche settimana, mentre le corteggiatrici più in “vista” in questo momento sono Beatrice (che corteggia entrambi), Luce (per Luca) e la bella Noemi (per Marco). Proprio quest’ultima è molto attiva sui social network e nelle scorse ore ha approfittato proprio del suo profilo ufficiale Facebook per passare e fare un saluto alle miglia di fan che già la seguono con amore e che la vedono come possibile scelta di Marco Fantini. I due sono molto dolci e belli insieme, entrambi educati, entrambi timidi e molto riservati. Riusciranno ad innamorarsi pur essendo così simili? In attesa di scoprirlo, ecco cosa ha scritto Noemi: “Bellissimi! È con un sorriso che volevo ringraziare tutti voi per il sostegno che mi date! Ci sto mettendo davvero tutta me stessa… vi seguo sempre! Grazie ancora… e volevo auguravi un buon weekend a tutti. Noemi”.
Uomini e Donne ci attende con quella che dovrebbe essere la “seconda parte” di questa stagione anche se la prima si è prolungata fino alla scorsa settimana con Tommaso Scala e la sua difficile scelta arrivata a conclusione proprio giovedì scorso. Adesso il napoletana e la sua bella Flavia Fiadone sembrano felici e contenti e noi possiamo voltare pagina cercando di affezionarci alle new entry del trono classico. Tra le corteggiatrici più interessanti di queste prime settimane del nuovo trono c’è la bella Luce Barucchi, una donna di 28 anni, già mamma, e molto interessata di Luca Viganò con il quale ha scambiato già qualche bacio. La bella romana sembra molto presa dal tronista tanto da fare delle vere e proprie scenate di gelosia che lui non ama molto tanto che nell’ultima esterna che abbiamo visto ha cercato di farglielo capire. Nei giorni scorsi, però, sul suo profilo ufficiale Facebook anche Luce ha deciso di condividere con amici e fan alcune sue foto che la ritraggono insieme a suo figlio: “…. non ho bisogno più di niente adesso che … mi illumini d’amore immenso”, ha scritto Luce pubblicando una foto con il suo bambino. Belli no? Sarà capace Luca di vivere questa storia senza pensare al bambino della corteggiatrice?
Cattive notizie per i fan di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Ospite di Giada De Miceli a Non succederà più, su Radio Manà Manà, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato che con Anna è un momento difficile. “Con Anna stiamo passando un periodo difficile, vogliamo mantenere un rapporto più riservato, è una nostra scelta!”, ha detto Emanuele in Radio. Dopo solo due mesi dalla scelta della bella tronista siciliana tra i due non è più tutto rose e fiori. I fan si erano accorti di un po’ di freddezza tra i due nel corso degli ultimi eventi della coppia. E ieri è arrivata la conferma da uno dei diretti interessati. “Non iniziate per favore.. Non ha detto che si sono lasciati, ha detto che stanno vivendo un momento difficile e che voglio riservatezza! Non è difficile da capire. #staff”, si legge sulla fan page di coppia, ma i fan temono il peggio.