La corteggiatrice Flavia Fiadone è stata avvistata a Milano in un negozio d’abbigliamento a fare shopping per… la scelta! La bella Flavia non era sola in negozio ma insieme alle telecamere del programma. A dare la notizia su Instagram è stato il proprietario del negozio, Alberto: “Uomini e Donne #frav #iniziamobene #blackwhite #fravia #uominiedonne #canale5 (in onda tra due settimane) la tronista si innamora del semplice commesso ahaha”, ha scritto il ragazzo, che poi aggiunge: “è nostra cliente ed è super carina e amica della mia ragazza!”. Una fan del programma commenta: “Bella flavietta forza siamo tutte con te”.
Il neo tronista Marco Fantini ama scattarsi le foto e condividerle con i suoi fan: non manca giorno in cui il bel cameriere non si scatti un selfie. L’ultimo lo vede ritratto in un ascensore con tanto di duck face. A guardarlo in questa foto Marco appare molto sicuro di sé, non certo il ragazzo timido che faceva fatica a parlare in studio. Il posto da tronista gli ha fatto trovare la sicurezza in se stesso?
Nuova giornata in spiaggia per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due aspettano impaziente l’arrivo di Brando, il loro primo bambino. Eugenio è sempre impegnato tra il lavoro e le serate, ma non trascura mai la sua Kekka. “Siete l’amore proprio” e “Che belli che siete”, scrivono due fan. “Siete perfetti… alla faccia di chi non credeva in voi! Vi ho amato dal primo giorno e continuerò a sostenervi sempre. Anzi… a breve non sosterrò solo voi due”, scrive un’altra fan della coppia. Una ragazza dice di aver avuto un sogno premonitore: “Stanotte ho sognato che nasceva il vostro pargoletto! Bellissimo”. Il conto alla rovescia per la nascita del piccolo Colombo è iniziato da tempo: il suo arrivo verrà annunciato su Facebook?
Serata tra amiche per Claudia D’Agostino che sta girando l’Italia per impegni di lavoro. Ma tra una sfilata e un’altra la bella ex corteggiatrice di Andrea Offredi trova il tempo per stare un po’ con le sue amiche. Ieri sera Claudia era a Roma e ha passato la serata in compagnia della sua amica Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo. Le due avevano già passato insieme lo scorso weekend. “Tre matte black romane #Roma #drinks #friends #2oredisonno #help #inpartenza #arrivoMilanoooo”, ha scritto su Instagram Claudia pubblicando una foto insieme ad Eleonora e un’altra ragazza. Le due sfortunate corteggiatrici sono rimaste molto amiche, alla faccia di chi non le ha volute!
In pochi giorni Anna è riuscita a trovare un’amica da tenere su un palmo della mano per sempre. Forse non solo una ma due possiamo pensare. Le nuove amiche in questione sono Pamela ed Eliana, le due manager di Anna ed Emanuele Trimarchi, amiche storiche di quest’ultimo e adesso anche della bella tronista siciliana che continua a difenderle e lusingarle in ogni modo. Anche ieri pomeriggio, dopo le polemiche e le parole di Pamela postate su Facebook, anche la bella ex tronista ha presto la parola per dire la sua e per spiegare qual’è il rapporto che adesso le lega. In particolare, ecco d seguito quello che ha scritto Anna sulla sua pagina Facebook: “Per tutti lei è Donna Pamela… per me lei è Pamelina, una grande donna, forte, sensibile e di grande cuore, cose per le quali il tempo e la conoscenza ci ha portato a unirci. Sei un’amica, nata all’improvviso e destinata a durare per sempre. Tanti mi hanno criticato quando ho deciso di entrare nella stessa agenzia di Emanuele, ma vedete in Pamela ed Eliana (i boss cit. mia ) ho riscontrato due persone meravigliose, due donne bellissime che mi sono state e mi stanno vicino,non per interessi non per secondi fini ma per la semplice voglia che si ha di stare insieme e volersi bene. È come aver trovato una seconda famiglia, non ve l’ho mai detto ma volevo lo sapeste, e l’ho fatto pubblicamente perché vi meritate tanto ed è il minimo che io possa fare. Un bacio alle mie due amiche non che agenti. Pam ed Ely Vi voglio bene Anna”.
Nessuna crisi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Lo hanno detto le agenti della coppia e lo ha confermato anche la ex tronista. A riprova di come tra i due le cose vadano bene, è l’ultima intervista rilasciata da Anna alla rivista Top. “Ci hanno fatto una foto fuori dall’albergo con un’espressione spazientita, perché stavamo aspettando da mezz’ora, ma da qui a parlare di crisi, ce ne passa”, ha detto Anna smentendo categoricamente le voci di una rottura con l’ex corteggiatore. “Io ed Emanuele stiamo bene e siamo felici: lontano dalle telecamere ho scoperto un nuovo Emanuele, dolce da morire. Abbiamo due caratteri forti, che tendono allo scontro e in tv è emerso questo, ma nella vita questa sfida è andata sfumando. Dopo cinque mesi di tira e molla, abbiamo trasmesso quattro giorni insieme in Austria ed è stato come camminare sulle nuvole”, ha continuato a raccontare la ex tronista siciliana. Anna ha sempre detto di non credere alle storie a distanza, come faranno lei ed Emanuele? “Dobbiamo capire se scegliere di vivere da lui a Roma o da me in Sicilia. Più che alla convivenza, sono pronta ad un passo un po’ più lungo… Spero di farmi una famiglia presto e di non aspettare troppo per diventare mamma. Se arrivassero due gemelli, un maschietto e una femminuccia, sarebbe davvero il top!”. Anna parla anche di Marco Fantini e dice di non aver nessun rammarico. Tornerà in studio con Emanuele anche se Marco è sul trono? “Che ci dovrei andare a fare? Non ne so nulla, ma essere chiamati da Maria è sempre un onore”.
Archiviata Anna Munafò, che ha scelto Emanuele Trimarchi, Marco Fantini ha accettato la sfida propostagli dalla produzione di Uomini e donne. Il giovane emiliano è, insieme a Luca Viganò, il nuovo tronista. L’avventura è iniziata da poche settimane, ma Marco – nonostante la timidezza – è partito con le marce alte e tra le tante ragazze che hanno sceso la scalinata, una in particolare sembra esseri ritagliata uno spazio di primissimo piano. Si tratta di Noemi Ceccacci, con la quale Marco è già uscito due volte in esterna e si prepara ora per il terzo appuntamento, visto che nel corso della registrazione di ieri il tronista l’ha scelta per una nuova uscita. Si conoscono da poco, ma si è già instaurato quel giusto feeling che promette bene per il futuro della loro frequentazione. Sarà lei a fargli dimenticare definitivamente Anna Munafò.