La sfilata non è sempre sinonimo di tranquillità a Uomini e Donne. Il trono over, nonostante l’età dei partecipanti, non ci evita mai sorprese e liti. Anche oggi, durante una sfilata bella e romantica come “l’abito da sposa alla mia età”, le dame e i cavalieri non hanno abbassato i toni e mentre le donne finivano nel mirino di Anahi, Tina Cipollari e Barbara De Santi, ormai esperta anche di moda, gli uomini finiscono sotto accusa per via dei voti. Uno di questi è Luca, l’onnipresente e accusato Luca. Questa volta a dargli contro è Anna. La bella dama di Uomini e Donne ha calcato la passerella in un abito da sposa rosso e quando lei ha visto il sette di Luca ha colto la palla al balzo per lamentarsi del voto ma soprattutto del suo comportamento poco rispettoso delle donne. Anna lo accusa di essere maschilista e scostumato e con la scusa del voto fa presente che non solo il suo comportamento non gli piace ma che lui le ha lasciato il numero due volte e che lei il numero lo ha rifiutato per altrettante volte. La discussione degenera e così Luca, chiamato nuovamente in causa, mette in chiaro che non è interessato alla donna e che adesso che l’ha vista all’azione non la cercherà più. Clicca qui per vedere il video
Grazie a Witty tv possiamo vedere un video inedito della puntata di oggi a Uomini e Donne, un dietro le quinte della sfilata delle dame del programma di Maria De Filippi. In particolare, il video riguarda Samanta e la scelta del suo vestito non bianco e molto “confusionario” ma che le hanno fatto vincere la sfilata. Il video mostra il commento della stylist e del suo staff. Secondo le tre l’abito è terribile, un vestito che non sceglierebbe mai ma che in fondo non trova molto brutto. Anahi non riesce proprio a capirlo e conferma che l’abito è “scenico e teatrale” come la stessa dama lo ha definito nel bigliettino che ha lasciato Samanta, invece, ha fatto tutto da sola e nonostante il vestito non piaccia ad Anahi che lo ritiene ridondante, la promuove perchè lei è molto carina. Promossa anche dai cavalieri presenti in studio. Clicca qui per vedere il video
Pulizie di primavera nei rapporti e in “casa” per una delle storiche ex dame del trono over di Uomini e Donne. La dama in questione è la stilista Karine Leclere sempre attiva sui social network e su Facebook dove ama condividere con amici e fan i suoi momenti sì e i suoi momenti no. A quanto pare nella sua vita si sta preparando un vero e proprio terremoto che la spinge a fare pulizie dentro e fuori dalle 4 mura di casa. In particolare, Karine dice agli amici di dover buttare via gli accumuli di 20 anni di vita e non solo per quel che riguarda i sentimenti. Ecco di seguito, cosa ha scritto Karine: “è arrivato il momento fare ordine nella mia vita e nella mia casa… questo comprende il buttare via riviste accumulate da più di 20 anni e dare via un sacco di vestiti che non mette più da anni ai poveri… mi piange il cuore… è come buttare via una parte di me ma è una parte vecchia ed è necessario per lasciare spazio ad una parte nuova…“.
“Oggi in onda il Trono Over. Sfilata ‘L’abito da sposa alla mia età’… L’argomento solleva non poche questioni. Tutto questo e altro alle 14.45!”, è il messaggio apparso sul sito ufficiale di Uomini e Donne. E così questo pomeriggio andrà in onda la quarta puntata consecutiva della settimana dedicata al trono over. Sul web i fan del trono classico protestano: sarebbe dovuta andare in onda la puntata in cui Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota! Come sempre la sfilata porterà critiche e discussioni. Anahi boccia gli outfit di Gemma, Colomba, Anna ed Elisabetta, mentre veste Bruna, Gabriella, Isabella e Silvia. Chi vincerà la sfilata?
La puntata di giovedì 6 marzo del trono over di Uomini e Donne ha registrato 2.892.000 telespettatori pari al 21.47% di share. I fan della trasmissione iniziano a essere stanchi delle discussioni tra Gemma Galgani e Barbara De Santi e gli ascolti ne risentono. Questa settimana il trono over è andato in onda da martedì a giovedì e anche oggi tornerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5. “Non capisco perché si ostinano a mandare in onda sempre il trono over… l’anno scorso ricordo che c’era una grande differenza tra gli ascolti del trono over e trono blu… ma quest’anno proprio no…”, scrive una fan del trono classico. Evidentemente la redazione vuole far crescere ancora un po’ l’attesa per la scelta di Aldo Palmeri!
Nella puntata di giovedì di Uomini e Donne over abbiamo visto Elisabetta Fantini in grande forma sempre pronta a sbraitare contro Luca, il suo ex, in attesa di ogni suo errore per dargli contro e ricordargli che lei avrà fatto una brutta figura qualche settimana fa ma lei la farà presto. Dopo averla vista così combattiva in puntata, vederla calma e pacata su Facebook fa uno strano effetto. Resta il fatto che dopo poche ore dalla fine della puntata, la poetessa, come lo stesso Luca l’ha etichettata più volte, è tornata sui suoi due profili Facebook per ricordare a tutti che in privato non parla con nessuno per evitare delusioni e illusioni. In particolare, scrive: “Ciao fanciulli e ciao fanciulle… io vi ringrazio tantissimo di questa amicizia virtuale che mi state regalando… con questa premessa, perdonatemi, rinnovo il fatto che non messaggerò con nessuno privatamente, cosicché possiate essere liberi di restare o andare senza attese od aspettative da parte mia che non posso soddisfare… io, non voglio dimenticare chi sono e che se non fossi cosi visibile, nessuno saprebbe della mia esistenza… con questo… posso solo dire grazie a voi tutti…”.
Un 8 marzo all’insegna della cucina e della sensualità quello che ha in programma Elga Profili. In occasione della festa della donna, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne terrà presso l’Hostaria “Le Prata”, a Borgo S. Lorenzo di Trevi in provincia di Perugia, una “lezione di autostima” a partire dalle ore 20, a cui seguirà tutta una serie di proposte culinarie. E’ proprio Elga ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: “Buongiorno cari amici! E’ vero sono stata un po’ assente, ma sono presa da nuova avventura che riguarda una mia passione segreta…ma non troppo: la cucina, senza trascurare però la seduzione! Mi sto divertendo un mondo con dei compagni di viaggio davvero speciali e meravigliosamente divertenti! Vi aspetto e… Baci a profusione!”. Il post ha raccolto centinaia di “mi piace” e tra i commenti si nota quanto siano numerosi i fan della ex dama che vorrebbero rivederla in trasmissione: “Si sente la tua mancanza nel programma!”, scrive una ragazza. “Da quando non ci sei più sul trono over si sente la tua mancanza”, si legge ancora tra i commenti. “La tua forza, la tua solarità, la tua energia sono un esempio per tutte le donne! Un bacione!”.
Barbara de Santi è sempre combattiva e dopo la vacanza a Saint Vincent con il suo nuovo compagno, Franco Garna, rieccola tornare su Facebook per rispondere a qualche fan che dopo quasi tre mesi mette ancora in dubbio la sua storia con il cavaliere. I due saranno ospiti nuovamente in puntata a Uomini e Donne ma in attesa di vederli, ecco le ultime parole di Barbara che tenta, invano, di spiegare che la sua storia con Franco è vera e che non ci sarebbe motivo di fingere per una serie di cause che lei stessa elenca e spiega su Facebook. Ecco di seguito le sue parole: “Mi fanno troppo ridere persone che dicono che a me non piace Franco e che siamo una coppia finta. 1 ma a quale scopo? 2 io passerei tutti i weekend e non solo con una persona che non mi piace? A quale scopo? 3 ma chi me lo fa fare? 4 sono stata sola 40 anni, posso starci ancora, no? Usate il cervello prima di sparare cavolate! Barbara”.
E’ sicuramente il cavaliere più corteggiato di questo trono over di Uomini e Donne e di lui si sta parlando molto in questi giorni. Ci stiamo ovviamente riferendo a Graziano Amato, trentacinquenne di Napoli e un fascino che sembra aver conquistato perfino Tina Cipollari. Ultimamente, però, Isabella lo ha lasciato dicendo di averlo trovato troppo altalenante, con le parole e con i fatti. Secondo la dama, infatti, Graziano l’ha illusa all’inizio per averle chiesto se avrebbe lasciato il programma insieme a lui e poi, come se non bastasse, l’ha anche chiamata con un altro nome nel corso di una delle telefonate facendo una gaffe non da poco. Graziano è nato il 27 giugno 1978 a Napoli e, come si legge sulla sua pagina Facebook, ha terminato i suoi studi presso l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Leonardo Da Vinci” di Napoli. Andando più indietro nel tempo, invece, vediamo che ha frequentato l’ITIS “Alessandro Volta” e le scuole medie presso l’ente religioso “Antonio Maria Verna”. Attualmente sembra che faccia il gioielliere (è titolare della Skill Creation) e, stando alle foto che pubblica, è amante della bella vita e delle belle donne.