Niente esibizioni per i Knef? Cosi sembra. Nella puntata di oggi di Amici 2014 abbiamo visto i Knef come protagonisti, almeno nella prima parte. Mentre Matthew in casetta è riuscito aa scoprire l’identità del giudice del secondo serale, ovvero Robert De Niro, durante il gioco fatto in casetta, in studio, insieme alla sua crew, non è riuscito a convincere Alessandra Celentano. La maestra li ha chiamati in studio per esaminare la loro preparazione e decidere se consigliarli o meno al nuovo coach dei bianchi, e le cose non sono andate molto bene. Dopo l’esibizione i ragazzi tornano in relax ma ricevono l’amaro verdetto: Non vi propongo. Come sappiamo, però, i ragazzi avranno modo di esibirsi alle spalle di Moreno che canterà mentre loro e Lorenzo balleranno, una sorta di duetto misto pensato per i bianchi. Conquisteranno il punto per la squadra? Speriamo di sì.
Divertente puntata oggi per i fan di Amici 2014 che oggi, su Real Time, hanno potuto assistere al nuovo gioco “indovina l’ospite internazionale”. Come sempre i ragazzi, chiusi in casetta, possono divertirsi andando avanti e indietro dal confessionale per indovinare l’ospite che durante il serale decideranno la loro sorte grazie ai due punti che può dare. Gli indizi iniziano ad alternarsi sullo schermo delle tv davanti ai ragazzi che, divertiti, fanno i primi nomi arrivando a dire anche Luca Zanforlin. Il primo ad indovinare è Nick, cantante della squadra blu, mentre gli ultimi sono Federica, Lorenzo e Pasquale dei bianchi. Proprio quest’ultimo, alla fine del gioco quando il nome di Robert De Niro viene svelato ai ragazzi dice, sorpreso, “Ma su tutt amic e Maria chist!” (M sono tutti Amici di Maria questi!?!?). Sulla pagina ufficiale del talent di Canale 5 è stata pubblicata una foto dell’attore hollywoodiano che sarà per la prima volta sul palco di Amici mentre sulla pagina del cantante dei bianchi, Paolo Mascagnino, si legge: “Robert De Niro e Maria De Filippi ROBERT DE NIRO giudice Sabato prossimo!!!! Ho detto tutto!! Sarà uno spettacolo nello spettacolo!!!!”
Sono giorni concitati e stancanti per Emma Marrone. La ex coach del talent di Maria De Filippi ha ceduto il suo scettro a Moreno Donadoni che in Amici 2014 ha preso il suo posto come coach dei bianchi. Il suo arrivo in trasmissione è stato accolto da mille polemiche ma niente ha scalfito la decisione presa dalla De Filippi e il suo staff. Per aiutare questo cambiamento, Emma Marrone è stata molto presente in queste ultime settimane ma tra questo, promozione e tour sembra accennare i primi sintomi della stanchezza. Sappiamo bene che la pugliese è una leonessa sul palco ma dopo essere “spogliata” delle sue emozioni in un’esibizione, la stanchezza si fa sentire. La cantante ha deciso di condividere questo suo stato con amici e fan su twitter scrivendo: Ciao sono Emma e vorrei andare in vacanza .. #EMMALIMITEDEDITION #tour #apezzi
Uno dei duetti memorabili della prima puntata del serale di Amici 2014 sarà anche l’unico che ricorderemo di Denny LaHome. Il cantante, o meglio il rapper dei blu, entrato in squadra prendendo il posto di un altro gruppo e mandando in crisi tutta la classe che ha tardato ad accettarlo, ha lasciato la scuola durante la registrazione del secondo serale. Il rapper è stato salvato alla fine della prima manche da Miguel Bosè a discapito di Sara ma nell’ultima manche è stato eliminato per permettere il salvataggio dei Dear Jack. La sua avventura è finita ma i fan della squadra blu e del rapper potranno ricordarlo per i suoi scherzi, la sua simpatia, il suo duetto con Giada (che potete vedere QUI) e un altro duetto che lo vedrà protagonista sabato sera insieme a Fedez. Speriamo che la sua carriera sia cominciata adesso…
C’è sempre una grande attesa per il serale di Amici 2014. Gli addetti ai lavori ed i ragazzi non si risparmiano e continuano a darci dentro con prove e lezioni. Sicuramente tra i più attivi c’è il direttore artistico Giuliano Peparini alle prese con una nuova coreografia. C’è grande curiosità su quello che può aver pensato la sua mente vulcanica e dal sito ufficiale di Amici 13 ci viene dato un piccolo assaggio dal backstage in cui si vedono i ballerini attenti a recepire tutte le indicazioni del direttore artistico. Il lavoro di Giuliano Peparini è sempre molto apprezzato dagli spettatori e dagli stessi ragazzi come mostano anche i molti complimenti dei fan giunti su Facebook “Una coreografia meglio dell’altra…..Bravo Peparini, splendore!!!” “Peparini geniale !”, ma non mancano nemmeno i consigli “Se facessero ballare più ballerine che ballerini, sarebbe già un bel passo in avanti.”.
Continuano i lavori dei professori di Amici 2014 che hanno il duro compito di preparare i concorrenti ad affrontare il serale cercando di migliorare le loro lacune artistiche ed esaltandone le peculiarità. Come si apprende dalla pagina ufficiale Facebook di Amici 13 la Celentano subito attiva è con le sue lezioni di danza in vista dei duetti. Scoppia però la polemica sul social network perchè come fanno notare molti fan Luca “Ci prendono pure in giro mandando in onda le prove di questo duetto molto inreressante da ascoltare quando poi si sa che non solo non l hanno cantato ma sono stati pure eliminati..bah”. Insomma questa edizione del talent show non smette di far parlare di se nel bene o nel male. Sono in molti a criticare questo avvio del serale “Gli ascolti stanno diminuendo. Il che vuol dire che molta gente non segue più il programma. Questa settimana sono usciti Sara e Denny. La prossima usciranno due bianchi. Vincerà uno della squadra bianca per far pubblicità a Moreno. Non è forse vero CARA MARIA? Rispondimi se hai coraggio?”. Resta il fatto che con l’aumentare delle indiscrezioni ed anticipazioni online in molti non riescono a godersi le puntate in onda sapendo già delle possibili eliminazioni dei concorrenti. Tempi duri per i ragazzi di Amici e per Maria De Filippi… Clicca qui per leggere il post
Per programma di Maria De Filippi, Amici 2014 è iniziata la parte saliente del programma: il serale. Dopo la prima puntata di Sabato scorso ci sono stati già i primi verdetti e le prime eliminazioni. Le squadra blu e bianca si sono date ‘battaglia’, ed abbiamo assistito al debutto come Coach di Moreno, vincitore dello scorso anno del programma. Quella di Maria è stata una scelta coraggiosa che ha fatto e farà discutere. Non sono mancate le polemiche sulle prime eliminazioni ad Amici 13 ma sappiamo che infondo anche queste sono parte integrante del talent show. Sul web intanto iniziano a schierarsi i primi fan del programma e si stanno creando come ogni anno due fazioni: quelli pro squadra blu e quelli pro squadra bianca. Sul sito ufficiale di Wittytv è apparso un sondaggio: “?#?SquadraBianca? o ?#?SquadraBlu?, chi avete preferito nella puntata di ?#?amici13? di sabato?”. I fan per ora sono ancora divisi equamente tra le due squadre in attesa che si affermino le prime personalità all’interno dei gruppi. Grande attesa per i Dear Jack, gruppo che ha raccolto molti consensi durante le fasi del pomeridiano e dati come possibili vincitori di questa edizione di Amici. Clicca qui per leggere il risultato del sondaggio
Il serale di Amici 2014 va avanti e continua a mietere vittime. Dopo l’uscita di scena di Miriam e Giacomo, il secondo serale, che vedremo solo sabato sera su Canale 5 in prima serata, ha portato via alla squadra blu due componenti, ovvero, Sara e Denny LaHome. La sconfitta brucia ancora per loro mentre Miriam sembra aver ritrovato la carica giusta tanto da parlare di un nuovo singolo e di tornare a cantare. A mente lucida ha ripercorso la sua vita all’interno della scuola e forse adesso è pronta a tornare alla grande. Sarà così? I fan lo sperano, lei intanto scrive: Buonasera pandini!!!! Vi scrivo per dirvi che non mi sono dimenticata di tutti voi anzi siete sempre con me ogni giorno! Questa settimana lontana da Amici mi è servita a mettere in chiaro le idee e a voler ricominciare con il giusto spirito un nuovo percorso! Spero prestissimo di poter annunciare l’uscita di un mio primo inedito che per ora è in fase di lavorazione! Non vedo l’ora di poter cantare di nuovo per voi vi auguro una buona serata e mi raccomando siate sempre così calorosi perché è anche il vostro calore e supporto che mi fanno andare avanti! Vi abbraccio! Miriam.
Siamo ormai a metà settimana e questo significa che Amici 2014 tornerà con il nuovo serale sabato su Canale 5 alle 21 e 10. Il programma di Maria De Filippi non andrà più in onda al sabato pomeriggio com’è successo finora. Il pomeridiano su Canale 5 non ci sarà più nè in settimana, visto che potete vederlo su Real Time, e nè al sabato visto che nella stessa giornata vedremo il serale. Cosa ci aspetta sabato prossimo? Secondo alcune anticipazioni sul serale sembra che lo spettacolo sarà davvero ad alti livelli come nella prima puntata e che i blu, soprattutto il loro coach Miguel Bosè, sarà molto agguerrito sia dopo la fine della prima manche, in cui perderà Sara (che non si è nemmeno esibita alla fine), sia alla fine dell puntata quando poi dovrà rinunciare a Denny per salvare i Dear Jack. Quali provvedimenti prenderà dopo la doppia sconfitta? A chi darà la colpa per la perdita di due pezzi da novanta? Lo scopriremo solo in settimana grazie a Real Time.