Prosegue la festa a casa De Martino per il primo compleanno di Santiago, il figlio di Stefano e Belen. I festeggiamenti si sono svolti al Petit Bistrò di Milano, dove la coppia, con amici e parenti, ha celebrato il primo anno di vita del bimbo. “Auguri, amore mio. Sei la cosa più bella della nostra vita”, ha scritto Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook ufficiale dove appare mentre indossa delle orecchie da Topolino davanti a suo figlio e una grande torta. Nelle altre immagini pubblicate su Instagram, invece, abbiamo visto la showgirl argentina alla presentazione di “Bella Belen”, il primo libro fotografico interamente dedicato a lei che celebra la sua carriera dagli esordi come modella alla fama raggiunta in Italia, fino al ruolo di mamma.



Una nuova giornata inizia per la nostra Belen Rodriguez che di solito al mattino si dedica alla cura di sè stessa e agli allenamenti in palestra. Non abbiamo ancora sue “notizie ufficiali” e sul suo profilo Instagram ufficiale ancora tutto tace ma quello che possiamo dirvi è che ieri sera la nostra bella showgirl argentina aveva un pò di nostalgia di casa e, soprattutto, del suo bel fratello. Non possiamo dire che in famiglia non siano tutti belli e questa è soprattutto opera dei loro genitori che hanno sfornato dei figli davvero belli con il sostegno di madre natura. Se le sorelle Rodriguez sono ormai note in Italia, quello di cui si parla ancora poco è il loro bel fratellone. Proprio ieri sera è stata Belen a rimediare “presentandolo” ad amici e fan condividendo una sua foto sul social e scrivendo: Volevo solo farvi vedere quanto è bono mio fratello! #mimanchitroppo Direi che possiamo concordare…



Il 9 aprile Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano, ha compiuto un anno e Cecilia, sorella della show girl, da brava zia non ha perso l’occasione per fare un regalo al suo adorato nipotino. Ieri la fidanzata di Francesco Monte, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram un buffo primo piano di Santiago: “Feliz añito hermoso de la Tía… Que Dios te guarde siempre en sus brazos, Te amo con todo mi corazón enano!” (traduzione: “Felice anno amore della zia… Che Dio ti tenga sembra tra le sue braccia. Ti amo con tutto il mio cuore, nano!”), ha scritto Cecilia a commento della foto. Oggi Cecilia è andata ancora a trovare il suo nipotino e lo ha fotografato mentre “scrive” al computer, mentre su di lui veglia un Topolino gigante: “Me vino a visitar mi enano” (traduzione: “Sono venuta a trovare il mio nano”). Il piccolo Santiago però sembra più attirato della tecnologia che dalla zia…



Da showgirl a mamma, a conduttrice e a scrittrice? Spesso il passo è breve tra questi “lavori” e quando si tratta di Belen Rodriguez lo è ancora di più. Dopo aver preso il timone del suo programma su Italia Uno, Come Mi Vorrei già accusato di maschilismo, Belen si è presentata bella come non mai a Milano per la presentazione del suo libro che di scritto ha poco. Attimi della bella Argentina, della sua vita e del suo lavoro raccolti in un libro che ha attirato centinaia di curiosi alla Mondadori di piazza Duomo, a Milano, come non si vedeva ai tempi di Saviano in Mondadori, secondo Alfonso Signorini, sorridente al suo fianco. Lei bellissima in un abito a scacchi che le fasciava il corpo e che si lasciava andare ad una scollatura mozzafiato ha detto poche parole ma sempre giuste, come siamo abituati a sentirla in questi anni. Alla presentazione, è la stessa Belen che con la sua solita ironia spiega: ”  “Non è un libro superficiale, c’è un messaggio…” […] “È una raccolta fotografica: la mia vita, il mio lavoro in foto”. “Chi mi segue lo sa come sono davvero. Sui social faccio vedere una vita normale, non sono certo la principessa sul pisello”. Be sarà pure normale ma non tutti fanno la sua vita…

Continuano ad arrivare sui social le foto della festa del piccolo Santiago e dove non arriva Belen Rodriguez ci pensa la tv. Oggi a Mattino Cinque c’è stato un servizio dedicato al figlio della showgirl argentina e del suo bel marito, l’ex ballerino di Amici, Stefano de Martino. Il piccolo Santiago è cresciuto un pò con noi, l’abbiamo visto quasi ogni giorno grazie ai suoi genitori che hanno condiviso su Instagram e i social le sue foto in vacanza, a Natale, alle prese con le sue prime parole e le sue prime pose da fotomodello. Abbiamo imparato a conoscerlo e ad amare il sorriso del piccolo bambino e anche il servizio mostrato oggi su Canale 5 racchiude in pieno quali sono i sentimenti di chi ha sempre seguito i suoi genitori. Qui il servizio sul suo compleanno.

L’abbiamo conosciuta nel lontano 2008 quando, da fidanzata di Marco Borriello, entrò a far parte del cast dell’ Isola dei Famosi, il suo nome è Belen Rodriguez E’ stato proprio da allora che non abbiamo mai smesso di parlare di lei. Prima per il presunto flirt con il suo collega naufrago Rossano Rubicondi di cui si è parlato durante tutte le puntate del reality e anche dopo, poi per la sua storia con Fabrizio Corona tra scandali, incidenti, gravidanze interrotte e carcere. Le cose per lei sono cambiate, migliorate, quando partecipò al serale di Amici 2012 e lì incontrò quello che sembra l’uomo della sua vita, ovvero il bel ballerino napoletano Stefano De Martino. I due hanno “tradito” i loro rispettivi compagni, ovvero Corona ed Emma Marrone, e da allora sono inseparabili e felici. Si sono sposati e hanno dato alla luce un bellissimo bambino, Santiago, che proprio in questi giorni ha compiuto un anno. Adesso Belen è tornata in tv e i riflettori si sono nuovamente accesi su di lei. Anche se le cose non vanno bene a livello di ascolti, lei va avanti per la sua strada grazie alle migliaia di fan che la seguono sempre e comunque. Il programma continuerà ad andare in onda? Lo speriamo per lei che, intanto, può consolarsi con l sua vita privata e quelli che chiama i “suoi dormiglioni”, ovvero Stefano e Santiago. E’ proprio a loro che dedica la sua ultima foto condivisa su Instagram. Ma quanto sono belli?