L’ultima puntata della fiction Le mani dentro la città andrà in onda il 18 aprile su Canale 5. Più in basso trovate le anticipazioni al riguardo, mentre cliccando qui potrete vedere la quinta puntata trasmessa ieri. Tanti i fatti accaduti: la morte di Carrisi per mano di Fulvio, l’arresto di Pinuccio, la sua vendetta nei confronti di Benevento, incastrato per spaccio di cocaina e poi scagionato grazie all’aiuto di Ercolani, la rivolta di Maria, figlia del boss Carmine, che sembra incapace di rimettersi in forze, il cerchio che si stringe intorno al Sindaco Pagani e, infine, la fuga di Pinuccio mentre la Mantovani e i suoi uomini sono finalmente riusciti a mettere le mani sul carico di droga arrivato dalla Colombia.



La fiction Le mani dentro la città è arrivata al gran finale: venerdì 18 aprile andrà infatti in onda la sesta e ultima puntata. Vediamo cosa dicono le anticipazioni in merito. Carmine Marruso viene trovato morto e suo figlio Pinuccio risulta invece latitante. Pagani medita di dimettersi dalla carica di Sindaco, mentre Benevento cerca di convincere Maria Marruso a collaborare con la giustizia.



Manca poco all’appuntamento con “Le mani dentro la città”, che torna stasera con la quinta puntata. Oltre alle anticipazioni qui sotto, cliccando qui potrete vedere il promo trasmesso dalle reti Mediaset. Vediamo che non sarà un momento facile per Maria Marruso, ma nemmeno per Michele Benevento. Vediamo infatti che sarà arrestato.

La fiction “Le mani dentro la città” si avvia alla conclusione, dato che stasera andrà in onda la quinta e penultima puntata, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Non sarà un finale facile per la famiglia Marruso. Ce lo ha detto Andrea Tidona, l’attore che interpreta il capofamiglia Carmine con queste parole riguardo al prosieguo della trama del suo personaggio: “Purtroppo non posso sbilanciarmi, la fiction dovrà continuare e manca poco alla conclusione. Non voglio quindi rovinare la sorpresa ai telespettatori. Posso solo dire che la sua famiglia ne uscirà piuttosto malconcia”. Clicca qui per leggere l’intervista integrale.



La fiction “Le mani dentro la città” torna questa sera con la quinta e penultima puntata, di cui trovate più in basso le anticipazioni. La tensione sarà alta, ma nel frattempo sulla pagina Facebook ufficiale della fiction sono state pubblicate delle foto scattate sul set di tutt’altro tenore. In una vediamo infatti Marco Rossetti, l’attore che interpreta Pinuccio Marruso, che si improvvisa tecnico microfonista con tanto di giraffa. In un’altra possiamo vedere Giuseppe Zeno e Simona Cavallari in una sorta di caschè. 

Questa sera, venerdì 11 aprile, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la quinta e penultima puntata de “Le mani dentro la città”, la serie della Taodue diretta da Alessandro Angelini. La puntata di settimana scorsa ha raccolto 3.602.000 telespettatori per il 14,37% di share e si è conclusa con un agguato a Pinuccio Marruso, commissionato da Nuzzo, desideroso di vendicare la morte di suo figlio Nico. Nello stesso momento, tra l’altro, è venuto alla luce il figlio di Maria Marruso e dello stesso Nuzzo, cui è stato dato il nome del padre. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di questa sera. Pinuccio, nonostante la ferita, è vivo e viene portato in ospedale. Nonostante non vada molto d’accordo con lui, Fulvio Marruso cerca di scoprire chi è stato a condannare a morte suo fratello. Scopre così che c’è lo zampino di Carrisi e decide quindi di ucciderlo. Una volta uscito dall’ospedale, Pinuccio decide di sistemare Benevenuto, facendo trovare dalla narcotici della droga in casa sua. Il Commissario Mantovani cerca invece di scoprire qualcosa di più sulla morte dell’assessore Fumagalli e alla famosa variante sull’area industriale di Trebbiate. Comincia quindi a interessarsi all’attività del sindaco Pagani.