In una recente conversazione con Andrea, Angela ha confermato senza mezzi termini la sua antipatia nei confronti di Chicca. Dopo gli scontri iniziali, il rapporto sembrava quasi migliorato ma invece così non è: la concorrente ha infatti usato parole pesanti nei confronti della milanese: “Lei mi schifa, ma arriverà il giorno che non ce la farò più e per mezza cosa esploderò”, ha detto Angela ad Andrea, il quale però non è d’accordo e le ha dato un consiglio: “Diglielo quello che pensi e metti un punto a questa situazione. Stai sbagliando”. Angela però continua per la sua strada e anzi non si capacita di come Chicca possa ancora chiederle dei favori, come quando durante la festa hippie le aveva chiesto di pettinarla. Le due ragazze si confronteranno?



Mattinata in giardino per i ragazzi del Grande Fratello che hanno approfittato del sole che oggi splende sulla capitale per concedersi qualche ora al sole a bordo piscina. Giovanni si è buttato quasi subito in acqua, Chicca ha fatto un massaggio a Diletta e i fratelli papillon si sono presentati in costume e… papillon! Insomma, tutti i concorrenti cercano di ricaricare le batterie in vista dell’impegno di domani sera, quando inizierà la diretta. Intanto Diletta si gode il suo bel Roberto, anche se quest’ultimo le ha più volte ribadito di non voler far parte di una coppia “classica” tutta baci e coccole. Lei però sembra aver perso la testa e i suoi occhi dicono tutto…



E’ ancora un mistero come evolverà la storia tra Chicca e Giovanni. I due sembrano veramente presi l’uno dall’altra, trascorrono molto tempo insieme e non fanno altro che scambiarsi tenerezze (clicca qui per vedere il video). Tutta questa sintonia, però, avviene all’interno della casa del Grande Fratello, in un mondo lontano anni luce dalla vita reale di tutti i giorni. Il concorrente veronese ha detto di recente alla ragazza di quanto sia contento di stare con lei tra le mura di Cinecittà (clicca qui per vedere il video), ma durante una conversazione di oggi nella sauna ha aggiunto una frase molto particolare: “Beato l’uomo che ti prenderà”, Cosa avrà voluto dire? Poco prima, invece, Chicca gli ha chiesto: “Quando capisci che sei innamorato?”. “Quando la mia vita gira intorno a quella persona”, ha risposto Giovanni.



E’ quasi finita l’avventura in cantina di Fabio. Il concorrente del Grande Fratello che lunedì scorso ha dovuto fare le valigie e trasferirsi al piano di sotto della casa non vede l’ora che arrivi domani sera per sapere se potrà finalmente tornare tra i suoi coinquilini. In attesa di scoprirlo, il ragazzo romano cerca di trascorrere il tempo facendo qualunque cosa: “La giornata è un mozzico”, ha esclamato oggi Fabio che sembra aver deciso di non perdere nemmeno un attimo di queste ultime ore in cantina. Dopo averlo visto andare sugli sci (poi rotti), costruire un muretto e pranzare con una bambola, oggi è impegnato a portare a termine la costruzione di uno sgabello. In più ha avvertito il Gf che durante queste ore parlerà molto e che lo farà “senza peli sulla lingua”…

Chicca e Giovanni continuano a confrontarsi sulla loro storia e su quanto sia strano essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e vivere una relazione completamente al di fuori del mondo reale. Con una serie di strane metafore, il bel veronese ha tentato di spiegare alla ragazza che il loro rapporto sarebbe stato molto diverso fuori dalle mura di Cinecittà, che ovviamente rappresenta per tutti una sorta di isola felice. “Mi piace questa situazione”, ha confessato Giovanni a Chicca. “Fuori sarei condizionato da un sacco di cose”, ha poi aggiunto spiegando che è un po’ come se il tempo si fosse fermato dopo l’inizio di questa particolare esperienza. La coppia resisterà anche nel mondo reale? Clicca qui per vedere il video

Mia vuole lasciare la casa del Grande Fratello? Nonostante le Nomination rappresentino il momento più temuto dai concorrenti della casa, che vorrebbero ovviamente evitare di essere eliminati, la ragazza romana da giorni sta chiedendo ai suoi coinquilini di nominarla. Cosa sta accadendo alla giovane che in questi giorni abbiamo visto piuttosto solitaria e un po’ sottotono? (clicca qui per vedere il video) Secondo Mirco e Valentina, i quali hanno avuto di recente una conversazione su questo argomento, la make up artist si è fatta prendere dalla nostalgia della sua vita fuori dalla Casa, ma nonostante ciò entrambi hanno comunque fatto sapere di non avere intenzione di nominarla. “Come faccio a fare il suo nome?”, ha detto ad esempio Mirco, mentre Valentina ha tentato di convincere Mia a resistere ancora.

Ancora una prova di recitazione nella casa del Grande Fratello. Dopo aver visto alcune coppie impegnate con le battute tratte da “Via col vento” (clicca qui per vedere il video), altri concorrenti hanno dovuto interpretare alcuni passaggi di “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto”, film del 1974 scritto e diretto da Lina Wertmüller. I ragazzi hanno quindi dapprima formato le varie coppie, dopo di che hanno iniziato a provare non senza qualche difficoltà. L’imbarazzo settimanale è stato presto superato, anche perché ne va del budget settimanale. A rompere il ghiaccio ci hanno pensato Chicca e Roberto, che avevano già trionfato con “Via col vento”, seguiti da Andrea e Modestina e Mirco e Mia. Clicca qui per vedere il video

Simpatico siparietto tra Chicca e Giovanni. La coppia più chiacchierata del Grande Fratello 13 ha immaginato di avere una conversazione con Mimma, la mamma della bella ragazza milanese: proprio lei, infatti, ha descritto davanti allo specchio della casa pregi e virtù del suo fidanzato: “La cosa che mi fa impazzire di lui è il fatto che ti guarda ti dice una cosa ma in verità ne sta pensando un’altra”, ha detto. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Chicca che sembra sempre più presa dal suo bel Giovanni, il quale a sua volta sembra aver superato i dubbi e i timori iniziali. Clicca qui per vedere il video

Ogni anno arriva il momento di parlare del Grande Fratello e di insinuare il dubbio sulla veridicità di quello che vediamo. Se già avevamo alzato un polverone parlando della presunta telefonata di Leonardo Tumiotto, che lui stesso ha detto che non avrebbe fatto poco prima della diretta, eccoci qua a parlare di Fabio, il gieffino in cantina da una settimana o quasi. Secondo quanto si legge sulla pagina ufficiale del Grande Fratello sembra che questa notte Angela, parlando con Mia, e pensando di non essere ascoltata, ha detto “il Grande Fratello mi ha detto che Fabio è in cantina e risalirà lunedì sera”. A confermare la versione è più di una persona e come sempre le polemiche non mancano visto che i telespettatori votano e si affezionano ai gieffini. La solita polemica o qualcosa di vero? Lo scopriremo lunedì.

Nuovi inciuci in casa? Sembra di sì. La missione di Mia è quello di scoprirlo. Parliamo di Grande Fratello 2014 e dei pochini inquilini rimasti in casa. Nella notte, Valentina, Angela e Mia hanno parlato di una nuova possibile storia d’amore. In particolare è stata la bella biondina a prendere l’argomento insinuando il fato che a Modestina piaccia Andrea e che lei lo avrebbe capito dai comportamenti della siciliana al cospetto del bel gieffino. Sarà vero o sono solo pettegolezzi? Spetta a Mia scoprirlo. Valentina le dice che ha una nuova missione: scoprire se l’attrazione di Modestina per Andrea è vera oppure no. Lo scopriremo presto anche noi? Non ci resta che attendere la diretta di domani. Qui il video delle confidenze notturne delle tre amichette.

Nella casa del Grande Fratello Chicca e Giovanni si scambiano coccole in piscina e lei ammette di sentirsi sempre più legata a lui. Già si vede fuori in insieme al suo Giovanni, seduti a fare colazione insieme o magari a casa dei suoi nonni a Salerno. A Samba poi Chicca confida di essere innamorata di Giovanni, in quanto sente la sua mancanza anche se lo ha lì vicino e ne ha bisogno come si ha bisogno dell’ossigeno quando si sta per andare sott’acqua. Di lui le piace ogni cosa, ogni suo comportamento e quindi sente di non poterne più fare a meno.Roberto si è reso conto che Chicca ha già proiettato molto in avanti questo suo rapporto, anche se sono passate solo due settimane e sia lui che Samba le consigliano di andarci piano, perché già si comporta come se dovessero sposarsi, mentre è passato davvero pochissimo tempo. Sia Samba che Roberto credono che Giovanni non sia egualmente innamorato e stia anche soffrendo un po’ questa situazione. Roberto in giardino parla di Giuseppe con Valentina. Lei è convinta che sia un ragazzo infido e non riesce proprio ad andare d’accordo con lui. Secondo lei, Giuseppe avrebbe cercato di metterle Diletta e Roberto in disaccordo in un momento già difficile per la ragazza, quando lei soffriva per l’ormai famoso bacio con cui Roberto aveva salutato Angela prima di scendere in cantina. Questo comportamento viscido non piace affatto a Valentina, che lo trova poco corretto. Giuseppe, da parte sua, ritiene invece che proprio Valentina sia l’elemento di separazione all’interno della casa, che chiudendo la porta della stanza isola ogni volta sia se stessa che le persone che le stanno vicino. Secondo Armando qualcosa cambierà finalmente nei rapporti tra i concorrenti nella casa solo se Valentina sarà nominata ed eliminata. Fabio intanto giù in cantina continua a parlare con la sua bambola e a creare scene divertenti insieme a lei.Diletta in confessionale parla di Roberto e mette in risalto il fatto che ormai sembra essere sempre lei quella che prende l’iniziativa tra loro due, mentre lui resta un po’ sulle sue. Per questo Diletta si preoccupa che la cosa possa diventare tristemente unilaterale e, nel caso, ammette che ciò non le piacerebbe affatto. Roberto, dal canto suo, sa di essere sincero e quindi non è affatto preoccupato che qualcosa possa spezzarsi nel loro rapporto. Diletta non capisce tutti i vari ragionamenti che lui fa e si sente a tratti molto sola, tanto da restare seduta in giardino mentre tutti gli altri sono riuniti in casa a chiacchierare. Roberto prova così a consolarla uscendo anche lui e andando a sedersi lì vicino, ma si rende conto che Diletta percepisce spesso in maniera negativa degli atteggiamenti che lui neanche si rende conto di avere. Diletta stessa però è consapevole del fatto che alla base di questa loro piccola divergenza potrebbe esserci anche una differenza caratteriale, nel senso che Roberto forse potrebbe non essere così bisognoso di tenerezze come lo è lei e in questo caso forse occorrerebbe valutare se sia opportuno andare ancora avanti con la loro relazione piuttosto che decidere prima o poi di mettervi fine.